annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non è ENCHANT ma ENHANCE!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non è ENCHANT ma ENHANCE!!!

Salve, probabilmente lo sapete già o poco vi importa ma volevo farvi notare che l'azione tramite la quale è possibile aggiungere agli oggetti le proprietà dei materiali speciali è ENHANCE e non ENCHANT. La differenza non è poi minima: ENCHANT vuol dire "Incantare", mentre ENHANCE (che è il termine esatto) vuol dire "Potenziare". Quindi "ENCHANGIARE un'arma" non è un termine idoneo. Ok, via alla lapidazione per il sottoscritto! ^_^
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

ma che ***** d thread sarebbe?
    Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

vero! e pure: felucca, non fellucca; spined, non spinned

Commenta

Vabbeh tanto oramai

Despise invece di Despice

Ma poi la cosa che odio di più è kk per indicare i milioni, è come dire che un file di 1.000.000 bytes occupa 1 kilokilobyte di spazio -.-

Originally posted by Evil Bart
        il gdr non è morto.
        ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
        AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

chiudete sto 3d

cdt

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

No punketto. Questo è un thread molto utile secondo me. Non solo per quel che riguarda l'enanche ma anche per le altre cose che sono state dette. Dico che è importante perchè noi Italiano siamo abituati a parlare con un margine di errore molto alto, ma spesso parlando con stranieri (sia in real che in shard stranieri) mi sono trovato in difficoltà per la svogliatezza nell'essere precisi che molti noi italiani abbiamo. E questo vale anche per chi non crede che non deve o non può comunicare con stranieri; che lo si voglia o no, la precisione nel dire le cose aiuta sia in patria che in terra straniera.
            Bene, la mia lezione di lingua è finita, adesso potete andare a casa ...

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

vero ottima osservazione

Dio Brando
              Membro degli accalappia NoX
              P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

Re: Non è ENCHANT ma ENHANCE!!!

Originally posted by Kaiser Souze
                Salve, probabilmente lo sapete già o poco vi importa ma volevo farvi notare che l'azione tramite la quale è possibile aggiungere agli oggetti le proprietà dei materiali speciali è ENHANCE e non ENCHANT. La differenza non è poi minima: ENCHANT vuol dire "Incantare", mentre ENHANCE (che è il termine esatto) vuol dire "Potenziare". Quindi "ENCHANGIARE un'arma" non è un termine idoneo. Ok, via alla lapidazione per il sottoscritto! ^_^

grazie al tuo aiuto ora tutti finalmente sappiamo che la bella addormentata viveva in un bosco "incantato" e non in un bosco "potenziato"

Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
                tu sei un genio!
                un cazz.o di genio!

Commenta

Originally posted by Silver
                  Vabbeh tanto oramai

Despise invece di Despice

Ma poi la cosa che odio di più è kk per indicare i milioni, è come dire che un file di 1.000.000 bytes occupa 1 kilokilobyte di spazio -.-
                  c'hai mai pensato che poteva essere per comodità? -.-"

Commenta

Up
                    Tra l'altro "enchant" e "incantare" creano confusione tra i niubbi, che non capiscono come mai non posso mettere il tuono nella loro kryss.

Commenta

scrivere 1M mi pare più comodo, in quanto risparmi pure alle cellule delle falangi un doppio urto sulla lettera kappa

Si lo so ho detto una caxxata

il gdr non è morto.
                      ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
                      AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

No no che post inutile, anzi.
                        Ogni post nel quale si impara qualcosa è utile.
                        Infatti spieghiamo, visto che ci siamo, a qualche ignorantello l'uso CORRETTO delle parole. Spieghiamo QUANDO usare "lamer" visto che ormai lo si usa per qualsiasi cosa e spieghiamo che NIUBBO non è un insulto.
                        Ma ho come l'impressione che in molti non capiranno...

Commenta

Purtroppo conosco una persona che magari non considera "Niubbo" un insulto ma trova giusto fregare certi giocatori solo perchè sono "Niubbi". Uhmmm... mi fermo, sto andando OT ^_^
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

e si scrive "n00b" non "noob" niubbi !

Commenta

Kaiser Soze e non Kaiser Souze!! :-)
                              Ultima modifica di Radiant; 28-08-2004, 22:05.

Commenta

Sto operando...
                              X