annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho Sentito Dire

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dopo 8 mesi che ho giocato su uo sono riuscito a crearmi un template da pvm che è il migliore assieme al tamer. Sono uguali come valore perchè mentre il tamer è comodo per alcune cose mentre è molto scomodo per altre, così è il mio template. Ma se modificano barding il mio andrà a putta.... e mi dovrò fa il tamer anche io!!!! E poi tutte le sop che mi so guadagnato con fatica (quelle bevute) ?!?!?!

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Secondo me su OSI per fare soldi a mostri è inutile peace, perchè è impossibile farli se non sei in un party...

Commenta

Peace era troppo sgrava.. e cmq non serve a nulla per un tamer se usa veterinary..

Celeron.. hai ragione, e possiamo solo ritenerci fortunati se ancora siamo solo una 30ina a doom nelle ore + piene .
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by Ludovico
          una voce di corridoio mi ha detto...
          che un animale paciato... ogni volta che subira' danno fara' un check sul music e peace del pg... e nel caso fallisce si spacia...

questo ho sentito...

negli aggiornamenti funziona come ce scritto sopra

Commenta

ma se invece...

...di lamentarci noi tutti bei tamer al posto di peace e music ci si mette necro e spirit alla fine mi sa che è pure meglio...
            perseveranza, ragazzo, perseveranza....

Originally posted by Evil Bart
            avete entrambe 15 anni, è ora di trovarsi un lavoro ragazzi.

noi assumiamo mano d'opera a basso costo per assemblare maschere da sci, mandatemi una mail che posso mettere una buona parola per voi.

Commenta

MI SONO ROTTO PERCHE' SARA' COME SU RENAISSANCE DOVE ERANO TUTTI MAGHI....QUI SARANNO TUTTI TAMER E LA COSA MI FA INCA.... NON POCO PERCHE' SARA' UN GIOCO DI MER...MA DICO MA LA EA SI E' IMPAZZITA?!?!

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

buttati sul pvp...
                perseveranza, ragazzo, perseveranza....

avete entrambe 15 anni, è ora di trovarsi un lavoro ragazzi.

noi assumiamo mano d'opera a basso costo per assemblare maschere da sci, mandatemi una mail che posso mettere una buona parola per voi.

Commenta

Originally posted by Cyan
                  MI SONO ROTTO PERCHE' SARA' COME SU RENAISSANCE DOVE ERANO TUTTI MAGHI....QUI SARANNO TUTTI TAMER E LA COSA MI FA INCA.... NON POCO PERCHE' SARA' UN GIOCO DI MER...MA DICO MA LA EA SI E' IMPAZZITA?!?!
                  Guarda che tutt'ora sono tutti bardi-tamer.
                  Cosa cambia?

Trovare un bilanciamento tra "cose" differenti è sempre molto difficile. Non ho mai visto un solo gioco in cui diversi "personaggi" (o quel che erano, a seconda del gioco) fossero perfettamente bilanciati. O al limite STARCRAFT della Blizzard: Zerg, Terran e Protoss con le stesse possibilità.

Commenta

Originally posted by Shokon

Guarda che tutt'ora sono tutti bardi-tamer.
                    Cosa cambia?

Trovare un bilanciamento tra "cose" differenti è sempre molto difficile. Non ho mai visto un solo gioco in cui diversi "personaggi" (o quel che erano, a seconda del gioco) fossero perfettamente bilanciati. O al limite STARCRAFT della Blizzard: Zerg, Terran e Protoss con le stesse possibilità.
                    Il problema fondalmentalmente è che molto sono pecoroni, subiscono passivamente le scelte degli altri senza razionalizzare o chiedersi il perchè di quelle scelte.
                    Ci sono decine di template che per quanto sembrino strampalati sono tremendamente efficaci ma nessuno li sfrutta (l'amico bardo tamer mi ha detto che per fare pvm bisogna essere bardi tamer e allora pure io divento bardo tamer, ecc..). E' più di un anno che gioco e non ho ancora visto un tamer con 5 frenzied..
                    Tempo fa provai a farmi un necro tamer (in 10 mesi a nessuno era venuta in mente una cosa del genere) e il giorno dopo già tre persone si stavano macrando necromancy sul tamer..

Commenta

Originally posted by Cyan
                      No cioè mo mi inca.... davvero! Capisco che forse sia giusto bilanciare il pvp ma se modificano peacemaking mi dite uno come ca.... fa a andare a skeletal dragon?!?!
                      Muahahahahaha...godo troppo!Con questo fix non saranno solo i war,come me,a morire contro gli skeletal

Commenta

Aspetta a godere, Straygor, che prima della modifica devono sistemare i mostri non paciabili!

Commenta

Originally posted by Iris
                          Aspetta a godere, Straygor, che prima della modifica devono sistemare i mostri non paciabili!
                          Cioè?Illuminami plz,su questo scottante argomento

Commenta

Ci stanno una ventina di mostri che prima non si potevano paciare che adesso si possono paciare

Commenta

Mikelezz nun te incacchià però se tutti usano il mago bardo tamer ci sarà un motivo ^^'''

Io lo trovo il template migliore per pvm: puoi gatare, recallare, curare dal veleno te e i pet, usare greater heal, curare i pet con le bende ed eventualmente paciare i mostri: con la mia WW riuscivo a resistere a 3-4 lich lord assieme ^^

Il necrotamer non è la stessa cosa in quanto non puoi curare i pet: a volte le bende non bastano :P

Come alternativa al tamer si può usare il paladinoarcierebardo secondo me, però, a differenza del tamer, si basa tutto sulle skill del bardo, mentre il tamer può reggere balron senza paciarli, un paladino o li pacia oppure OoOOoOo

il gdr non è morto.
                              ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
                              AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

Originally posted by Silver
                                Mikelezz nun te incacchià però se tutti usano il mago bardo tamer ci sarà un motivo ^^'''
                                Si,ed il motivo è che la gente vuole essere "forte" a tutti i costi...ma sono l'unico a scegliere i template in base al divertimento che mi possono dare?
                                Il tamer è esageratamente forte,ci manca solo che fra poco possa paciare e tamare i pk

Commenta

Sto operando...
                                X