Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!
una voce di corridoio mi ha detto...
che un animale paciato... ogni volta che subira' danno fara' un check sul music e peace del pg... e nel caso fallisce si spacia...
Al contrario i quanto dice Punke e Mikelezz puo' confermarlo,peace su osi e' stata modificata nel pub 24-25 adesso nn ricordo....
Cmq il cambiamento e' questo: ogni volta che un animale mostro o qualunque cosa voi calmate riceve un danno ha il 40% circa di spaciarsi.
Originally posted by Raynor veramente a essere sincero è quasi un anno oramai che si dice di peacemaking sarà fixata. su osi c'è da tempo immemore sta cosa. (publish 24 mi pare)
No cioè mo mi inca.... davvero! Capisco che forse sia giusto bilanciare il pvp ma se modificano peacemaking mi dite uno come ca.... fa a andare a skeletal dragon?!?! Cioè andrà a finire che ci ritroveremo ad andare tutti a solen e fare poi davvero i morti di fame!!! Cmq spero che implementino i cambiamenti dopo il 16 settembre!!!!! (ff11.... )
Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!
Commenta