annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho Sentito Dire

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma poi io vedo tutti i pecoroni andare a Doom colle white wyrm, io pensavo andassero bene. (nn me ne intendo, io ho la pala arciera barda)

poi un amico non italiano mi svela che in realtà son fessi, xkè a doom il drago è molto meglio della WW

Commenta

Originally posted by Straygor

Si,ed il motivo è che la gente vuole essere "forte" a tutti i costi...ma sono l'unico a scegliere i template in base al divertimento che mi possono dare?
      Il tamer è esageratamente forte,ci manca solo che fra poco possa paciare e tamare i pk
      purtroppo è cosi' ora come ora

A me piaceva il magonecro ma l'ho dovuto deletare perchè non serviva nè in pvp nè in pvm...

Originally posted by Evil Bart
      il gdr non è morto.
      ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
      AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

Invito quelli che mi hanno risposto a leggere quello che ho detto sopra. Cioè che non è vero che il tamer è il template più forte. Io con il mio template ci posso anche killare shadow wyrm. Il problema nasce solo se fanno questa modifica. Cmq spero che su osi si rendano conto della stupidaggine che hanno fatto e che tornino sui vecchi passi...

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Originally posted by Straygor
          [....] Il tamer è esageratamente forte,ci manca solo che fra poco possa paciare e tamare i pk

............... e.................
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Raynor
            ma poi io vedo tutti i pecoroni andare a Doom colle white wyrm, io pensavo andassero bene. (nn me ne intendo, io ho la pala arciera barda)

poi un amico non italiano mi svela che in realtà son fessi, xkè a doom il drago è molto meglio della WW
            A DOOM ho provato sia uno che l'altro e la WW è meglio per svariati motivi ed uno di questi è importantissimo.

Commenta

Originally posted by Silver

purtroppo è cosi' ora come ora

A me piaceva il magonecro ma l'ho dovuto deletare perchè non serviva nè in pvp nè in pvm...
              Bhe secondo me hai fatto male a cambiare.Io mi diletto nel pvm con un war puro (l'equivalente di un manichino contro un qualsiasi msotro che casta),eppure non mi passa per la mente di cambiare o adattare le mie skill a seconda della release...perchè mi piace troppo fare il war
              P.S.
              Abbasso i pg sgravatissimi

Commenta

Secondo me questo fix porterà solo vantaggi, perchè così si fa pvm in party e non da soli..

Commenta

Quindi pero chi ha le sop 120 peace e music le dovrta vendere???
                  oppure sono sempre buone????

Commenta

uè peace e music non sono da buttare sono soltanto meno utili. Cambia la loro funzione ^^

Esempio

2 Lich lord ti stanno inseguendo.. ne paci uno e attacchi l'altro, in modo da affrontarli uno alla volta

Bhe secondo me hai fatto male a cambiare.Io mi diletto nel pvm con un war puro (l'equivalente di un manichino contro un qualsiasi msotro che casta),eppure non mi passa per la mente di cambiare o adattare le mie skill a seconda della release...perchè mi piace troppo fare il war
                    P.S.
                    Abbasso i pg sgravatissimi
                    Bravo, la stessa cosa che avevo fatto io col paladino, (quando ero davvero noob) ma avevo visto che comunque non serviva a nulla e ci mettevo un secolo per segare mostri un bardo tamer fa in 2 secondi... Tu puoi continuare a fare il war da pvm ma scordati di andare oltre i dragons da solo :P
                    Ultima modifica di silver_1986; 30-08-2004, 11:21.

il gdr non è morto.

Commenta

Il pvm dopo 8 mesi di UOD non è più divertimento, ma un obbligo per migliorare il pg da pvp.
                      Premmesso ciò, il mio template da pvm è il necro-mago-bardo.
                      Cambiando pace semplicemente potrò fare due cose, o abbassare pace ( che ho a 120 ) e musik , per alzare taming, animal lor, e vete, ma è una grande rottura di wallere, oppure farmi il mago pvp a due tasti tutto macro e gel

igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

ormai mi divertono solo i champion :P

Il miglior pvm resta sempre il magobardotamer :P

il gdr non è morto.

Commenta

In questo caso io avrei comprato inutilmente la sop 120 music e
                          peace le ho pagati una fortuna GRRRRRRR

a qualcosa serviranno o NO????

Speriamo bene
                          sigpic

Commenta

In risposta a Silver:bhe sicuramente un war,l'ancient Wrym non se lo fa da solo,ma su Ultima per fortuna ci sono anche le gilde

Commenta

sigpic

Commenta

Beh speriamo che fixino presto cosi sarò piu motivato a usare la mia worker e la cacciatrice di tesori...al diavolo i mostri, giusto per pelli, tanto guadagno piu col vendor senza dubbio
                                sigpic

Commenta

Sto operando...
                                X