annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho Sentito Dire

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho Sentito Dire

ma che è vero che cambieranno la funzione di peace e music??

rispondete grazieeee

Si, è vero!

+1

Originally posted by Evil Bart
    igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

In che senso?!?!

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

una voce di corridoio mi ha detto...
        che un animale paciato... ogni volta che subira' danno fara' un check sul music e peace del pg... e nel caso fallisce si spacia...

questo ho sentito...

Commenta

gia'

è una cosa che si dice da piu' di due mesi, ovviamente la volta che la upperanno su osi verra' uppata (a suo tempo) anche su UoD.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Al contrario i quanto dice Punke e Mikelezz puo' confermarlo,peace su osi e' stata modificata nel pub 24-25 adesso nn ricordo....
            Cmq il cambiamento e' questo: ogni volta che un animale mostro o qualunque cosa voi calmate riceve un danno ha il 40% circa di spaciarsi.

Saluti.
            Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

=per fare pvm fatevi il tamer paladino

Commenta

veramente a essere sincero è quasi un anno oramai che si dice di peacemaking sarà fixata. su osi c'è da tempo immemore sta cosa. (publish 24 mi pare)

Commenta

Originally posted by Raynor
                  veramente a essere sincero è quasi un anno oramai che si dice di peacemaking sarà fixata. su osi c'è da tempo immemore sta cosa. (publish 24 mi pare)

infatti mi preparo a togliere peace

Commenta

Si ma peace e music servono sempre IMHO

il gdr non è morto.
                    ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
                    AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

No cioè mo mi inca.... davvero! Capisco che forse sia giusto bilanciare il pvp ma se modificano peacemaking mi dite uno come ca.... fa a andare a skeletal dragon?!?! Cioè andrà a finire che ci ritroveremo ad andare tutti a solen e fare poi davvero i morti di fame!!! Cmq spero che implementino i cambiamenti dopo il 16 settembre!!!!! (ff11.... )

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Gli scheletal li faccio senza peace, e se ci riesco io puo' farcela chiunque ... quasi.

Commenta

manco io li pacio...

Cmq è per fare diventare il tamer il dio dei pvm

il gdr non è morto.
                          ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
                          AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

Cmq peace e music serviranno sempre moltissimo per fare champ

Commenta

L'importante è arrivare al 22 Ottobre (GTA SA Ruelzzz)

Poi possono anche impostare il cap hit a 5 ghghgh

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Sto operando...
                              X