annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finisce l'estate, e anche l'amichevolezza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ce del giusto in cio ke dici...

se mi arriva 1 e mi dice...scusa devo farmi 50k per comprarmi la sop 110 mi lasci lo spawn per piacere?...prendo e mi recallo...

non ho bisogno di fare pvm...se lo faccio e per trovare qualke oggetto e per passare il tempo quando nn faccio pvp...

il punto e' come ci si pone...

anke se a te servono 50k per comprarti la sop 110 ma vieni da me e tenti di levarmi il loot...io mi pianto li con ww, night, e 3 skeletal tutto il giorno giusto per farti rosikare capito?

se poi vengono in 5 e riescono a lootare ho cmnq raggiunto il mio scopo...

Commenta

Originally posted by Natalino Balasso

Sisi, completamente d'accordo

Se non sei lamer, se non rubi gli spawn, se non looti prima degli altri, se non fai rosikare la gente, se non ressi loro o i loro pet è sempre e solo meglio

Suvvia siamo seri, si tratta di Ultima Online, non di un gioco sportivo o altro (cmq anke là di sportivita si tratta...)

Certamente deve coesistere la rivalità tra giocatori, ma l'onestà e la gentilezza del pg ne fanno qualcosa di meglio di una semplice "macchina ammazzablood"

Io riesco a difendere bene i miei spawn, ma quando vedo che arrivano party con armi slayer o gente che si porta a spasso il balron recallo e mi metto a giocare a SSX3, non c'è motivo x prendersela tanto e voler dimostrare quanto gli altri siano "niubbi" o che i loro pg sono poco incisivi.

Il problema dei loot è un'aggravante a tutto questo.

In fondo UO lo usiamo per divertirci, e se un mago con i suoi semplici vortex mi chiede una stanza, non c'è motivo x negarli questo piacere...

Spero di avervi annoiati con questo bel discorso eroico
      se con me uno fa lo stron*o in real io lo faccio con lui

se qualcuno fa lo stron*o con me qui su uo io lo faccio con lui...

non la do vinta ai lamerbastardisookoni...li ripago con la stessa moneta

tu recalli??beh io porto 3 balron e faccio recallare loro..

Commenta

Originally posted by devilman

se con me uno fa lo stron*o in real io lo faccio con lui

se qualcuno fa lo stron*o con me qui su uo io lo faccio con lui...

non la do vinta ai lamerbastardisookoni...li ripago con la stessa moneta

tu recalli??beh io porto 3 balron e faccio recallare loro..
        ...ed ecco quindi il CLASSICO caso dove, nonostante puoi avere ragione, agendo contro il regolamento vai a finire te in jail anziche' il lamerone!! (Vgs. Lurying!)

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
        sigpic
        :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

Credo che sia inutile fare a gara di chi lo ha più lungo (io son più lamer di te gne gne gne gne), la cosa va risolta in altro modo, personalmente non voglio devalorizzare me stesso comportandomi come un poppante che piange sul sangue versato dei blood a lui fregato prendo e recallo, il tipo fa l' infame con me con te con lui con l' altro ... bhe prima o poi la sconterà ma non perchè gli faccio na lamerata ma semplicemente perchè nel momento del bisogno ci si ricorderà che genere di persona è e lo si metterà in conto.(Potrò sembrare quasi un fatalista uoliano ma à tutti capita di aver bisogno di una mano anche in game) Inoltre credo che quando si gioca dovrebbe esserci un minimo di correttezza rispetto e gentilezza nei cofronti degli altri, non dico di trasformarci tutti in barattoli di miele ma quando un favore non casta niente bhe lo si può anche fare

buy Australopiteco

Originally posted by DoNR3D
          Asd guardate gente è troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle città piene di order e si mette a parlare.

Commenta

Originally posted by Nessuno
            Torniamo sempre al solito problema irrisolto: alcuni giocano a UO per quello che è: un gioco. Giocano, si divertono e se capita fanno divertire gli altri.
            Altra gente, invece, gioca a UO per rompere le scatole agli altri e quindi sfogare la propria repressione, oppure giocano cercando di vincere a tutti i costi perchè nella loro vita da sconfitti, vincere ad un giochino (per loro) è come una rivalsa sulla loro appena citata vita da perdenti.
            Evito di ricordare a tutti i consigli che ho dato a questa gente (la seconda) onde evitare che mi risospendano dal forum per altri 3 giorni

Totalmente d'accordo, ma NON ricominciare con la storia del .suicide altrimenti ri-bannano pure me, ok?

------------------------------------------------------------
            Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Originally posted by NetmaN

...ed ecco quindi il CLASSICO caso dove, nonostante puoi avere ragione, agendo contro il regolamento vai a finire te in jail anziche' il lamerone!! (Vgs. Lurying!)
              e chi lo dice che lo faccio apposta a portare balron se uno mi rompe le balle?posso benissimo dire che da solo non ce la faccio e ho cercato qualcuno che mi aiutasse...se questo qualcuno muore nn è mica colpa mia!!!puo anke levarsi dalla zona...

Commenta

Originally posted by ChaosOrb
                Credo che sia inutile fare a gara di chi lo ha più lungo (io son più lamer di te gne gne gne gne), la cosa va risolta in altro modo, personalmente non voglio devalorizzare me stesso comportandomi come un poppante che piange sul sangue versato dei blood a lui fregato prendo e recallo, il tipo fa l' infame con me con te con lui con l' altro ... bhe prima o poi la sconterà ma non perchè gli faccio na lamerata ma semplicemente perchè nel momento del bisogno ci si ricorderà che genere di persona è e lo si metterà in conto.(Potrò sembrare quasi un fatalista uoliano ma à tutti capita di aver bisogno di una mano anche in game) Inoltre credo che quando si gioca dovrebbe esserci un minimo di correttezza rispetto e gentilezza nei cofronti degli altri, non dico di trasformarci tutti in barattoli di miele ma quando un favore non casta niente bhe lo si può anche fare

buy Australopiteco

forse un po troppo fatalista.....

su 600 piggi chi ti dice che proprio quel lamerone verra da te a chiederti aiuto?

prevenire è meglio che curare!!

Commenta

Originally posted by Nessuno
                  Torniamo sempre al solito problema irrisolto: alcuni giocano a UO per quello che è: un gioco. Giocano, si divertono e se capita fanno divertire gli altri.
                  Altra gente, invece, gioca a UO per rompere le scatole agli altri e quindi sfogare la propria repressione, oppure giocano cercando di vincere a tutti i costi perchè nella loro vita da sconfitti, vincere ad un giochino (per loro) è come una rivalsa sulla loro appena citata vita da perdenti.
                  Secondo me queste pillole di psicologia spicciola da 4 soldi erano evitabili. Tralasciando le frasi palesemente sconnesse logicamente, quello che mi salta subito all'occhio è che quello di cui parli te non è un problema vero e proprio ma è semplicemente un modo per esternazione il tuo odio represso verso le persone che intralciano il tuo gioco.

alcuni giocano a UO per quello che è: un gioco. Giocano, si divertono e se capita fanno divertire gli altri.
                  Giocare a UO, proprio a causa della sua impostazione (mmorpg) non ha vero un significato. In counterstrike devi uccidere gli avversari o piazzare/disinnescare la bomba. In ******** devi uccidere l'esercito dei nemici.
                  Ma in UO non devi proprio fare nulla ed è questo il suo maggior punto di forza e allo stesso tempo, paradossalmente, il maggior suo punto debole.
                  Certo, un gioco DEVE "divertire" ma né tu né altri possono imporre agli altri la propria, PERSONALISSIMA, visione del divertimento.
                  Il non riuscire a capire che altri possono divertirsi in modi diversi dai tuoi (o quelli che ritieni "politically correct") lo ritengo indice di ottusità mentale...
                  Altra gente, invece, gioca a UO per rompere le scatole agli altri e quindi sfogare la propria repressione
                  Questo non lo puoi sapere, non puoi entrare nella mente delle persone e capire in maniera infallibile il perchè o il percome si comportano in una determinata maniera anzichè un'altra. Il "rompere le scatole" poi è estremamente soggettivo e in questo caso pure usato a sproposito, il primo perchè quello può dare noia a te non è detto che dia noia pure a tutti gli altri, il secondo perchè c'è un regolamento a proposito che copre quasi tutti i casi possibili, il "rompere le scatole", in quanto tale, è punito, se per caso non risultasse punibile è un chiaro indice del fatto che tu non stia facendo nulla di male (sto parlando in ambito di gioco non in ambito di vita reale e ricordiamoci che UO è un mmorpg, concettualmente svincolato da regole).
                  Stessa cosa vale per il discorso repressione, come secondo te la gente che "ruba i mostri" (lo prendo come esempio) è automaticamente repressa, così altri potrebbero pensare che la gente che si lamenta senza motivo sul forum e cominci a sputare sentenze sia ancora più repressa. Certo, nessuno può impedire di pensarlo (d'altronde sono semplici opinioni) ma di qui a farle diventare un dato di fatto e coincidente con la realtà c'è un abisso.
                  oppure giocano cercando di vincere a tutti i costi perchè nella loro vita da sconfitti, vincere ad un giochino (per loro) è come una rivalsa sulla loro appena citata vita da perdenti.
                  Anche qui, ti permetti di definirli "sconfitti". Ma l'esser "sconfitti" nella vita cosa significa? Che scopo ha la vita? Ci sono vincitori e vinti? Evitando di entrare in questi argomenti "filosofeggianti", da quel che so io tu potresti esser anche più "sconfitto" di loro ma non avendo prove per dirlo non mi azzarderei mai a dare un giudizio del genere (certo, è emblematico che tu abbia voluto precisare che gli sconfitti siano "loro" e non "tu", come evitare l'accendersi di una proverbiale "coda di paglia"), e così neppure tu puoi permetterti di farlo (e, ancora peggio, spacciarla per verità assoluta).
                  L'unica cosa che sembra avere un barlume di verità è l'ultima tua frase; "vincere" è certamente qualcosa di insito nell'animo umano, istintivamente il maschio cerca la sfida, la vittoria, il predominio sugli altri. Poi, d'altronde, il fine ultimo di tutti i giochini (il fine "virituale") è proprio quello di "vincere".
                  Il fine "reale" invece è divertirsi ma qua, come un immaginario cane che si morde la coda, torniamo al discorso iniziale, ognuno ha diversi modi di divertirsi, opinabili o meno, ma finchè tutte le sue azioni rispettano il codice di regole prefissato non .
                  vincere ad un giochino (per loro) è come una rivalsa sulla loro appena citata vita da perdenti.
                  Fracamente non riesco a vederci nulla di male. Purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista) ognuno di noi ha pensieri/problemi/preoccupazioni,doveri, restrizioni.. chi più, chi meno. Giocare deve essere un momento di svago ma è anche, soprattutto in un gioco come UO, un'evadere dalla realtà di tutti i giorni, una piccola parentesi che apriamo nella nostra vita in cui si mettono da parte i piccoli problemi, una piccola parentesi in cui ci è concesso interpretare ruoli diversi a seconda del nostro umore, carattere, personalità, condizioni esterne, oppure semplicemente esser se stessi, magari fare nuove conoscenze e, perchè no, costruirsi un personaggio migliore di quello che "usiamo nella realtà di tutti i giorni".
                  Il "divertirsi" e il "vincere" in UO acquistano quindi un significato del tutto soggettivo (proprio a causa del tipo di gioco che è UO, mmorpg) e quindi diverso da persona a persona (sebbene non troppo dissimile).

Insomma, cerca di avere più rispetto verso il prossimo e ricordati che nulla ti è dovuto (soprattutto finchè non paghi).

Fine del "mare di cazzate delle 2 e mezzo" (ci saranno milioni di errori grammaticali ma non me la sento di rileggerlo, insito nei miei discorsi c'è anche la risposta a Raynor, basta leggere fra le righe)..
                  'notte.

Commenta

Mikelezz penso che nn hai capito cosa volesse dire Nessuno.
                    edited by Nessuno
                    alcuni giocano a UO per quello che è: un gioco. Giocano, si divertono e se capita fanno divertire gli altri.
                    Altra gente, invece, gioca a UO per rompere le scatole agli altri
                    Questa è la verità. (lascia perdere il resto del discorso sui falliti etc etc...li hai ragione,ho meglio Nessuno poteva risparmiarsela)

In qls shard andrai,troverai gente che gioca x divertirsi,x staccare un po dai problemi etc etc...e gente (spesso sono ragazzini che nn hanno una cippa da fare) che gioca solo x rompere le scatole.
                    La gente del primo tipo,magari dopo che sta 10 min a blood e vede qlc che arriva gli dice (forse) "ti lascio il posto",ma cmq se lo vede in forma di fantasmino,o vede il pet morto,se puo lo ressa,oppure lo aiuta a recuperare il corpo,tra i vari mostriciattoli.
                    Gente della seconda categoria,gioca x dare fastido agli altri,o meglio,x loro lo scopo del gioco e infastidire chi sta giocando.Non so xkè giocano in questo modo (secondo me sono troppo annoiati...E SOLO UNA TEORIA) ma cmq il loro scopo e solo quello di farti rosicare xke ti fregano il loot.....xke su trammel si puo solo rosikare in quei casi no? Ma a parte fregare i loots (che continuate a dire sia giusto...ma secondo me e una caxxata...) se ti vedono in difficolta' x qls motivo e gli chiedi aiuto,se ne sbattono,anzi gioiscono di questo.
                    Questa e il prototipo del giocatore che rompe....che se puo usare una benda x autarti non lo fa.
                    E tutto legale (in termini di gioco)....solo che caratterizza la persona che sta dietro al pc....

se poi volete sapere xke tutti stanno a blood e nn a destard e semplice: 1 blood contro 1 pg.
                    X drake,Y Dragon,Z Wivern contro 1 pg.
                    Andare a blood e come andare al bancomat....a destard e poco piu difficile,ma anche piu divertente e rilassante x la quasi completa mancanza di gente del 2 tipo.

p.s. .....cmq di blood nn ci sono solo quei due all inizio....il dungeon e grande!
                    !!ATTENZIONE!! girano CLONI di CARDO, SOLE NERO, Iris,Silver,Raoul,Highlander, Ziaco, DrakulMihawk, EntaR, lialka, Anthony Kiedis, Snake, , Evangel, Diana, ScorpionS, Arcangelo, Punkettoman,Satana che entrano nei forum PRIVATI forniti da GAMESNET...OFFRITEGLI UNA TAZZA DI TE NON VORRETE ESSERE INOSPITALI??!!!!

http://forum.gamesnet.it/showthread....2&pagenumber=1

DangeR : devo spalmare uff.

raga devo spalmare per il avatar ;(
                    http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1

Commenta

cmq senza offesa, ma le vostre "considerazioni psicologiche" fanno + acqua di un colapasta...

non potete generalizzarmi "lamer in game"-->"repressi real".

alcuni dei prepotenti in game, (tipo mio amico real che aveva il viziaccio di fregare gli spawn a tutti) nella vita è TUTT'ALTRO che s****to, sta pieno di ragazze e tutto.

dipende + che altro dal carattere in real. se in real sei un po
                      "galletto", in game si rispecchierà questa cosa (come anche può essere valida la teoria del represso real che sfoga in game)

mentre se si sarà persone mature si avrà uno stile di gioco + civile (o anche può essere valida la cosa che sigioca "pulito" per insicurezza)

ragionate e non generalizzate.
                      cmq io ero incazzed solo per il beatle

Commenta

Se è pieno di ragazze è tutt'altro che fortunato: prima o poi una di quelle mignotte lo incastrerà, e lui sarà costretto a sposarla, e allora addìo UO, addìo bevutazze con gli amici, addìo storie con altre tipe... addìo vita

------------------------------------------------------------
                        Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

io nn ho mai detto che e represso.anzi,ho detto quello che hai detto tu: "se in real sei un po
                          "galletto", in game si rispecchierà questa cosa " (raynor)

"Questa e il prototipo del giocatore che rompe....che se puo usare una benda x autarti non lo fa.
                          E tutto legale (in termini di gioco)....solo che caratterizza la persona che sta dietro al pc.... " (io)

x quanto riguarda il betle,quello che io (e penso Nessuno) volevamo dire...e che te lo dovevi aspettare,se sai che tipologie di player puoi incrociare.

X quanto giocare pulito x insicurezza (su trammel) non ho capito che intendi. cmq la prox volta chiamami che ti resso il beatle
                          !!ATTENZIONE!! girano CLONI di CARDO, SOLE NERO, Iris,Silver,Raoul,Highlander, Ziaco, DrakulMihawk, EntaR, lialka, Anthony Kiedis, Snake, , Evangel, Diana, ScorpionS, Arcangelo, Punkettoman,Satana che entrano nei forum PRIVATI forniti da GAMESNET...OFFRITEGLI UNA TAZZA DI TE NON VORRETE ESSERE INOSPITALI??!!!!

http://forum.gamesnet.it/showthread....2&pagenumber=1

DangeR : devo spalmare uff.

raga devo spalmare per il avatar ;(
                          http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1

Commenta

Originally posted by Roberto
                            io nn ho mai detto che e represso.anzi,ho detto quello che hai detto tu: "se in real sei un po
                            "galletto", in game si rispecchierà questa cosa " (raynor)

"Questa e il prototipo del giocatore che rompe....che se puo usare una benda x autarti non lo fa.
                            E tutto legale (in termini di gioco)....solo che caratterizza la persona che sta dietro al pc.... " (io)

x quanto riguarda il betle,quello che io (e penso Nessuno) volevamo dire...e che te lo dovevi aspettare,se sai che tipologie di player puoi incrociare.

X quanto giocare pulito x insicurezza (su trammel) non ho capito che intendi. cmq la prox volta chiamami che ti resso il beatle
                            quello che dici è giusto; ma se uno fa il galletto e lamera e chi piu ne ha piu ne metta perche lasciarlo li impunito e magari soddisfatto delle caxxate che fa?

io sto per CHI SBAGLIA PAGA!!! e subito! e anke pesantemente!

Commenta

Sto operando...
                            X