annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finisce l'estate, e anche l'amichevolezza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

pultroppo ci sono i niubbi che hanno bisogno di frega spawn per farsi i soldi ....

Commenta

Originally posted by Syrion
      pultroppo ci sono i niubbi che hanno bisogno di frega spawn per farsi i soldi ....
      Se rubano spawn tanto niubbi non sono. Non quanto te che usi parole a sproposito, almeno.

Commenta

enjoy party

C.S.K. Team
        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
        Luxifer On Ultima Online Dreams
        Luxifer On UO Demons And Wizards
        The e.Polled Xperience

Commenta

E anche se usasti un party? arriva il classico guerrierino con chivalry e una slayer e frega tutto il party.

Enjoy Vasellina

Commenta

Originally posted by sydir
            arriva il classico guerrierino con chivalry e una slayer e frega tutto il party.
            si certo...se sei niubbo

io col tamer necro mago frego i loot ai party di 3 persone

l'era dei bardi e' finita...

Commenta

Originally posted by Antarath
              l'unico modo di sbarazzarti di sta gente inutile e' essere il piu lamer possibile
              complimenti per la teoria...
              da qua si capisce che vivi solo su uo...

real life rulez

Commenta

Appunto, lo freghi AL PARTY. do u understand bug?

Commenta

Originally posted by sydir
                  E anche se usasti un party? arriva il classico guerrierino con chivalry e una slayer e frega tutto il party.

Enjoy Vasellina

finchč ti metti in tuta con wresling č ovvio che te lo fregano...
                  prova a fregare un loot a due necrotamer....

C.S.K. Team
                  >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                  [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                  Luxifer On Ultima Online Dreams
                  Luxifer On UO Demons And Wizards
                  The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by Keira

complimenti per la teoria...
                    da qua si capisce che vivi solo su uo...

real life rulez

non credo proprio...semplicemnte se ho il pg piu forte prendo tutti i loot cosi faccio rosikare gli altri...perke la teoria del "anke se vengono a fregarmi gli spawn mi giro e me ne vado sfoggiando il mio self-control" nn mi e' mai piaciuta...se trovo uno ke tenta di fregare il loot faccio il lamer perke se lo merita punto e basta...e lo sfotto pure perke ha fatto una figura di ***** altrimenti mi comporto normalmente e di solito nn vado mai a fregare gli spawn...

e poi ki sei? ti conosco? cosa sai della mia vita privata? ki ti ha mai visto? mah...

sta gente ke tira in ballo la vita reale quando si sta parlando di tutt' altro...

Commenta

no no ma fregare il loot č un diritto sacrosanto, non sarą gentile/cortese, ma se ci riesce tutto merito.

il problema č che 3 tamer, nessuno mi ressava il mio povero scarafaggioz
                      lģ č proprio carognata

Commenta

In effetti una carognata, ma per curiositą chi erano quei tre pessimi individui?

Commenta

Raynor..

a parte le tue giuste deduzioni personali, ma in gilda non c'e' qualcuno che possa venire li a ressarti?

poi piccola considerazione personale.. trammel ilshenar e malas, tre mondi per puffolosi giocatori... dico io.. e' mai possibile che ci sono posti che nessuno ancora ha mai visto? possibile che nessuno decide di farsi un dundeon dal primo all'ultimo livello? boia! piu che blood elementals me pare che vai al solito barrino per prendere da bere e lo trovi sempre pieno che ti tocca fare la fila! O_o'

Sarei tentato di proporre allo staff di levare determinati mostri in aree MAI frequentate per aumentare le performances del server! cioe'.. col gioco che fa' adesso la maggior parte dei pg, basta avere quelle solite 10/15 rune per i soli posti e bon.. null'altro!

mmah!

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
                          sigpic
                          :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

io nn condivido ne il fatto di fregare il loot ne tantomeno sboroneggiare di essere forti xche si ha una ww e nn cagarsi la gente che magari ha bisogno di un res pet...e appoggio totalmente antarath

fanno i lamer?

io faccio peggio

Commenta

Originally posted by FallenAngel
                              l'unico modo di sbarazzarti di sta gente inutile e' essere il piu lamer possibile
                              Sisi, completamente d'accordo

Se non sei lamer, se non rubi gli spawn, se non looti prima degli altri, se non fai rosikare la gente, se non ressi loro o i loro pet č sempre e solo meglio

Suvvia siamo seri, si tratta di Ultima Online, non di un gioco sportivo o altro (cmq anke lą di sportivita si tratta...)

Certamente deve coesistere la rivalitą tra giocatori, ma l'onestą e la gentilezza del pg ne fanno qualcosa di meglio di una semplice "macchina ammazzablood"

Io riesco a difendere bene i miei spawn, ma quando vedo che arrivano party con armi slayer o gente che si porta a spasso il balron recallo e mi metto a giocare a SSX3, non c'č motivo x prendersela tanto e voler dimostrare quanto gli altri siano "niubbi" o che i loro pg sono poco incisivi.

Il problema dei loot č un'aggravante a tutto questo.

In fondo UO lo usiamo per divertirci, e se un mago con i suoi semplici vortex mi chiede una stanza, non c'č motivo x negarli questo piacere...

Spero di avervi annoiati con questo bel discorso eroico

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Torniamo sempre al solito problema irrisolto: alcuni giocano a UO per quello che č: un gioco. Giocano, si divertono e se capita fanno divertire gli altri.
                                Altra gente, invece, gioca a UO per rompere le scatole agli altri e quindi sfogare la propria repressione, oppure giocano cercando di vincere a tutti i costi perchč nella loro vita da sconfitti, vincere ad un giochino (per loro) č come una rivalsa sulla loro appena citata vita da perdenti.
                                Evito di ricordare a tutti i consigli che ho dato a questa gente (la seconda) onde evitare che mi risospendano dal forum per altri 3 giorni

Commenta

Sto operando...
                                X