annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finisce l'estate, e anche l'amichevolezza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Finisce l'estate, e anche l'amichevolezza

E' da un paio di settimane che il mattino o cmq nel primo pomeriggio ho preso l'abitudine di andare a blood a spirituality...
    beh, che dire. tutte le rosikate da forum non ce le vedevo, anche perchè solitamente sono il primo, quando mi trovo piazzato da solo su 2 spawn, a dire "vado alla stanza giu, tu resta qua", e così han fatto sempre con me
    oppure se c'erano i soliti rompiballz mi mettevo sui balron.
    poi bene o male si lollava, se morivo mi ressavano e anche il beatle...

agli sgoccioli dell'estate vedo che tutti i morti di fame son tornati in gran lena... son andato tra ieri ed oggi.

1) gente con WW e nightmare si mette su 2 spawn e fa su e giu in modo che non ne becchi manco uno (e vabeh)

2) gente che appena appaci il blood arriva con chivalry e arma slayer a fregartelo in 2 secondi (e vabeh)

3)in mezzo a 3 TAMERS, chiedevo che mi fosse ressato il beatle (in maniera cortese) e tutti se ne sono altamente SBATTUTI...

le prime 2, son cose giuste e naturali, chi è + forte prende loot...
    ma la terza secondo me è proprio triste... ressare un èet nn credo richieda granchè...

ci stiamo sempre + avvicinando al pvm di osi...

C.S.K. Team
    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
    Luxifer On Ultima Online Dreams
    Luxifer On UO Demons And Wizards
    The e.Polled Xperience

Commenta

avere molti players in uno shard nn è sempre così vantaggioso
      "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Virus
        avere molti players in uno shard nn è sempre così vantaggioso
        Non è che prima fosse diverso.
        Pensate quando mesi fa mi lamentavo del loot e degli idioti che usavano l'autoloot di injection...

All'inizio mi diedero del pazzo dicendomi che non esisteva...

La gente così ridicola e penosa da fare certe cose in un gioco è la maggioranza

Cmq ora c'è il right loot, vai con un mago necro o con un paladino e i tamer stanno ancora li a chiedersi cosa è successo
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Re: Finisce l'estate, e anche l'amichevolezza

Originally posted by Raynor
          E' da un paio di settimane che il mattino o cmq nel primo pomeriggio ho preso l'abitudine di andare a blood a spirituality...
          beh, che dire. tutte le rosikate da forum non ce le vedevo, anche perchè solitamente sono il primo, quando mi trovo piazzato da solo su 2 spawn, a dire "vado alla stanza giu, tu resta qua", e così han fatto sempre con me
          oppure se c'erano i soliti rompiballz mi mettevo sui balron.
          poi bene o male si lollava, se morivo mi ressavano e anche il beatle...

agli sgoccioli dell'estate vedo che tutti i morti di fame son tornati in gran lena... son andato tra ieri ed oggi.

1) gente con WW e nightmare si mette su 2 spawn e fa su e giu in modo che non ne becchi manco uno (e vabeh)

2) gente che appena appaci il blood arriva con chivalry e arma slayer a fregartelo in 2 secondi (e vabeh)

3)in mezzo a 3 TAMERS, chiedevo che mi fosse ressato il beatle (in maniera cortese) e tutti se ne sono altamente SBATTUTI...

le prime 2, son cose giuste e naturali, chi è + forte prende loot...
          ma la terza secondo me è proprio triste... ressare un èet nn credo richieda granchè...

Stai commettendo un errore classico, e cioè dai per scontato che tutti i players siano adulti, educati e simpatici: purtroppo, non è così.

------------------------------------------------------------
          Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

si però col tamer nn sprechi reag

Commenta

uhm, vedi a me nn piace fregare i loot alla gente (se vado con l'arciera vedono solo i 2 frame di quando spawna il blood e di quando esplode )se devo giocare così, preferisco recallare e fare altro...
              il problema è proprio del fatto che viene meno la gentilezza di ressare un animale, pratica che richiede dai 3 ai 4 secondi... e spreco di circa 6 gp di bende (in un blood ne trovi 600)

cmq volevo sollevare anche un altra questione.
              è mai possibile che pvm significhi obbligatoriamente BLOOD ELEMENTAL? anche su OSi è così?
              per un mago-bardo fare i balron significa rischiare di morire (teleport + instant kill come oggi) e questo per ottenere un loot identico ai blood?
              io penso che ci sia qualcosa che non va se su 400 player, divisi in 4 mondi, in uno stesso dungeon ne becchi almeno 10-15 fissi
              Ultima modifica di ThunderStorm; 27-08-2004, 15:24.

Commenta

Re: Re: Finisce l'estate, e anche l'amichevolezza

Originally posted by Alek Rilen

Stai commettendo un errore classico, e cioè dai per scontato che tutti i players siano adulti, educati e simpatici: purtroppo, non è così.
                e sai che palle se lo fossero, aggiungo io...
                Sono tornato, mbè?

Commenta

Re: Re: Re: Finisce l'estate, e anche l'amichevolezza

Originally posted by Evil Bart

mica possono essere tutti simpatici&fighi come bartolo

Commenta

è mai possibile che pvm significhi obbligatoriamente BLOOD ELEMENTAL?
                    Boh, a me come loot i blood elemental fanno cagare, a parte i soldi che non sono pochissimi ma nemmeno una roba clamorosa rispetto ad altri mostri, gli items che danno fanno SCHIFO e vi parlo con 800 luck.

Quindi mi sposto su altri mostri, specie i dragons: quelli si' che danno robina interessante e non sono sta cosa inammissibile da steccare.

Poi vabbe' ci sono i super-mostri ^

Commenta

Re: Re: Re: Finisce l'estate, e anche l'amichevolezza

Originally posted by Evil Bart

Ma è vero che alla diciottesima buca, visto che stavi ormai 20 sotto il par, hai deciso di improvvisare uno spettacolino con il putter, mezzo barattolo di vaselina ed un rotolo di nastro isolante...?

Quì non si dice che TUTTI i players debbano PER FORZA essere giovani marmotte o scouts, ma a ben vedere la percentuale di "no real life kids" è VERAMENTE troppo alta, e troppe volte ci si trova a leggere di episodi di maleducazione, che, seppure in un "contesto virtuale", non è MAI una cosa piacevole; se poi con il tuo reply mi volevi dire ANCORA UNA VOLTA che ti piacerebbe avermi come caddy, allora ANCORA UNA VOLTA la risposta è NO: ho troppa paura di quello che succederebe qualora dovessimo restare io e te DA SOLI in aperta campagna...

------------------------------------------------------------
                      Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Re: Re: Re: Re: Finisce l'estate, e anche l'amichevolezza

Originally posted by Alek Rilen

Ma è vero che alla diciottesima buca, visto che stavi ormai 20 sotto il par, hai deciso di improvvisare uno spettacolino con il putter, mezzo barattolo di vaselina ed un rotolo di nastro isolante...?

Quì non si dice che TUTTI i players debbano PER FORZA essere giovani marmotte o scouts, ma a ben vedere la percentuale di "no real life kids" è VERAMENTE troppo alta, e troppe volte ci si trova a leggere di episodi di maleducazione, che, seppure in un "contesto virtuale", non è MAI una cosa piacevole; se poi con il tuo reply mi volevi dire ANCORA UNA VOLTA che ti piacerebbe avermi come caddy, allora ANCORA UNA VOLTA la risposta è NO: ho troppa paura di quello che succederebe qualora dovessimo restare io e te DA SOLI in aperta campagna...
                        condivido e complimento per il post
                        stavo cadendo dalla sedia per le risate

Commenta

è mai possibile che pvm significhi obbligatoriamente BLOOD ELEMENTAL? anche su OSi è così?
                          per un mago-bardo fare i balron significa rischiare di morire (teleport + instant kill come oggi) e questo per ottenere un loot identico ai blood?
                          io penso che ci sia qualcosa che non va se su 400 player, divisi in 4 mondi, in uno stesso dungeon ne becchi almeno 10-15 fissi
                          Per questo su OSI hanno:
                          1) migliorato tutti i loot in particolare dei mostri più forti (balron ecc)
                          2) riequilibrato i loot di tutti i mostri (niente solen warrior da 600gp)
                          3) resi degni di nota fishing e t-hunting (si trovano oggetti sgravi e pure artefatti)
                          4) aggiunto un nuovo sistema di spawn su ilshnear

cose che ho paura che noi non avremo mai :\

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Per questo su OSI hanno:
                            1) migliorato tutti i loot in particolare dei mostri più forti (balron ecc)
                            2) riequilibrato i loot di tutti i mostri (niente solen warrior da 600gp)
                            3) resi degni di nota fishing e t-hunting (si trovano oggetti sgravi e pure artefatti)
                            4) aggiunto un nuovo sistema di spawn su ilshnear

cose che ho paura che noi non avremo mai :\
                            sembra chiaro allora che questo problema non è una novità nè fuori luogo....

se su osi hanno corretto cio significa che anche li è nato lo stesso problema...

effettivamente il problema dei mostri deboli sgravi di loot è una delle piaghe del pvm

Posted by Evil bart:
                            "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

Commenta

vuoi la soluzione?

fatti un pvm sgravato...dal template inattaccabile...tipo necro tamer mago con eva int

e' impagabile la faccia di quei niubbi di ***** ke tentano di fregarti gli spawn con i loro pet o gli skeletal dragon...

del resto sono impagabili anche gli insulti di quando sei tu a fottere gli spawn agli altri...

l'unico modo di sbarazzarti di sta gente inutile e' essere il piu lamer possibile

Commenta

Sto operando...
                              X