annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il forum mercato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ke stress di forum... posso dire solo questo..

se posto alle 2 di notte... poi a mezzogiorno il mio thread è in 2a pagina xkè hanno postato 130910329012 persone xkè nn posso fare up x farlo vedere alla gente..... queste mi sembrano regole un po stupide... è un po come se la polizia mettesse le multe a tutti quelli che superano i 50 in citta' .... dopo 7 giorni saremmo tutti alla scuola guida a riprendere la patente.. sai che stress....
    e sai xkè nn applicano alla lettera le regole? xkè le regole cosi' come le leggi hanno scopo educativo, non di stressare e terrorizzare le persone......

il forum mercatino di uod è moderato in maniera stressante.. volenti e nolenti... la gente si lamenta da fare skifo da quando gioco io ... 4 mesetti circa....

occhio

Commenta

A me piace così com'è, mai avuto problemi.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
      Originally posted by eLek
      No reply No party...

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
        è un po come se la polizia mettesse le multe a tutti quelli che superano i 50 in citta'
        azz, hai ragione domani compro una ferrari e mi metto a 290 per il centro storico della mia città...
        ma dai...
        e non dire che il mio esempio è esagerato perchè togliere quella regola significherebbe avere un up ogni volta che il proprio post è scavalcato da un altro, così chi è stato scavalcato fa un altro up, allora il 3° non vede il motivo per non uppare il suo, così il 4° e così via... fino a che quel poveraccio che può connettersi una volta al giorno e aveva fatto un post un'ora prima si ritrova il post in 23° pagina e non lo leggerà mai nessuno...
        per non parlare poi del fatto che per trovare un post utile in mezzo ad una marea di up ci vorrebbero ore...
        eppure a una certa età non dovrebbe essere così difficile capire che le regole ci stanno per tutelare TUTTI gli utenti e non solo alcuni, anche se la maggioranza... tipo chi non c'ha un cavolo da fare tutto il giorno che può stare davanti al forum 12h/24h con la flat (tipo me ) a scapito di chi può connettersi solo 1 ora al giorno e che magari lavora... (esempio)

il forum mercatino di uod è moderato in maniera stressante.. volenti e nolenti... la gente si lamenta da fare skifo da quando gioco io
        a parte che si dice volenti O nolenti, cmq se è stressante vai a spammare a haven per vendere le tue cose, lì è rilassantissimo con ognuno che fà quel che vuole!!!
        ciao
        Spacio [KP]
        ICQ#: 21828393
        http://www.antijuve.com

Commenta

il forum mercatino di uod è moderato in maniera stressante.. volenti e nolenti... la gente si lamenta da fare skifo da quando gioco io ... 4 mesetti circa....

occhio
          Mi risulta che la maggior parte sia invece soddisfatta e io se non altro parlo basandomi sui fatti (vedi sondaggio di qualche tempo fa). Se per te scrivere [COMPRO] comporta stress, temo che sia un problema tuo... Io ritengo che la maggior parte degli utenti tragga giovamento dal leggere un forum ordinato e abbia interesse a seguire le regole. Se tu non vuoi fare altrettanto, ok hai diritto di farlo notare, ma almeno abbi la bontà di motivare le tue opinioni. Dire "il formu è stressante" non basta: possono dirlo tutti. Anche io posso dire: "Le lasagne fanno schifo"; non per questo mi aspetterò che da domani le lasagne verranno fatte in maniera diversa, per compensare allo stress che mi provoca la vista di un piatto di lasagne fumanti cucinate tradizionalmente (che io in effetti odio, ma è un altro discorso ).
          Attualmente non gioco più a UO.
          Originally posted by FuTuRa
          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

xme comporta uno stress una kiusura di un thread xkè ho uppato come descritto sopra.. mi stressa se la scritta erronaemente è minuscola... etc etc...

poi la parte delle lasagne nn l'ho capita ..... -_-

quello che vuole andare a 290 in citta' è come al solito quello che nn ha capito il senso del mio post....

limite velocita' = 50... quasi tutti vanno oltre almeno a 70\80... in certe parti della citta'...

regole= regola del forum.. quasi tutti fanno qualche errorino nello scrivere

ho visto troppi thread kiusi x caxxate...

se poi alla maggiorparte della gente come dici tu sta bene, continua a fare il tuo lavoro ^^ il forum rimane stressante.

p.s. la tag nella mia firma e il subject sono corretti? nn è che mi kiudi la firma vero ?

Commenta

Originally posted by Sole Nero

Mi risulta che la maggior parte sia invece soddisfatta e io se non altro parlo basandomi sui fatti (vedi sondaggio di qualche tempo fa). Se per te scrivere [COMPRO] comporta stress, temo che sia un problema tuo... Io ritengo che la maggior parte degli utenti tragga giovamento dal leggere un forum ordinato e abbia interesse a seguire le regole. Se tu non vuoi fare altrettanto, ok hai diritto di farlo notare, ma almeno abbi la bontà di motivare le tue opinioni. Dire "il formu è stressante" non basta: possono dirlo tutti. Anche io posso dire: "Le lasagne fanno schifo"; non per questo mi aspetterò che da domani le lasagne verranno fatte in maniera diversa, per compensare allo stress che mi provoca la vista di un piatto di lasagne fumanti cucinate tradizionalmente (che io in effetti odio, ma è un altro discorso ).
              i sondaggi nn rispecchiano la realta perche basati su un campione...non sull'intera popolazione...nn penso che abiano votato tutti i 600 piggi che ci sono su uo..

Commenta

per il precisino del volenti O nolenti

questo è un forum nn è un temino da dare alla maestrina che ti mette il voto: ha un utilita' scrivo premo submit e nn mi stresso

Commenta

per il precisino del volenti O nolenti
                  eddai, su quello scherzavo...
                  questo è un forum nn è un temino da dare alla maestrina che ti mette il voto: ha un utilita' scrivo premo submit e nn mi stresso [/B]
                  sono un purista della lingua
                  e cmq il fatto che sia un forum e non un temino non significa che ognuo può scrivere come gli pare (a parte il volenti o nolenti, ripeto, lì scherzavo)... almeno in italiano, certi post nemmeno si capiscono!!!
                  cmq ciccio, il ditino medio sai dove mettertelo (scusate l'ignoranza, ma quando ce vò, ce vò... io non l'ho mandato a quel paese)
                  Ultima modifica di Spacio; 28-08-2004, 16:27.
                  Spacio [KP]

Commenta

limite velocita' = 50... quasi tutti vanno oltre almeno a 70\80... in certe parti della citta'...
                    Giusto, se tutti sbagliano pure io sono autorizzato a sbagliare, classico pensiero da persona chiusa mentalmente.

Ma chiediamoci, perchè ci sono queste regole? Per permettere una rapida lettura del forum.
                    Cosa ti costa scrivere [COMPRO] invece che (coMpRo] ? Nulla. Perchè quindi non farlo?
                    Cosa cambia a me utente qualunque che leggo il forum leggere una marea di tag diverse fra loro o solo due tag diverse? Con un colpo d'occhio riesco a capire quali thread mi interessano e quali no.
                    Certo, magari si potrebbe esser più flessibili ma la flessibilità poi porta la gente ad approfittarsene.

Come dici te nessuno rispetta il limite ma se incontri una pattuglia sono sicuro che a 80km/h non ci vai (e ritorniamo al discorso di prima, come vedi appena c'è l'occasione la gente, anche se ci sono regole ben precise, tende ad approfittarsene).

Saluti.

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Giusto, se tutti sbagliano pure io sono autorizzato a sbagliare, classico pensiero da persona chiusa mentalmente.

Ma chiediamoci, perchè ci sono queste regole? Per permettere una rapida lettura del forum.
                      Cosa ti costa scrivere [COMPRO] invece che (coMpRo] ? Nulla. Perchè quindi non farlo?
                      Cosa cambia a me utente qualunque che leggo il forum leggere una marea di tag diverse fra loro o solo due tag diverse? Con un colpo d'occhio riesco a capire quali thread mi interessano e quali no.
                      Certo, magari si potrebbe esser più flessibili ma la flessibilità poi porta la gente ad approfittarsene.

Come dici te nessuno rispetta il limite ma se incontri una pattuglia sono sicuro che a 80km/h non ci vai (e ritorniamo al discorso di prima, come vedi appena c'è l'occasione la gente, anche se ci sono regole ben precise, tende ad approfittarsene).

Saluti.
                      tutti sbagliano e la legge ammette questi sbagli xkè siamo delle persone non degli automi che hanno un sensore attaccato al contakilometri quindi se vai un po oltre nn arriva "sole nero" a metterti immediatamente come invece accade sul forum....

ah raga non esagerate...

Commenta

Originally posted by Spacio
                        cmq ciccio, il ditino medio sai dove mettertelo (scusate l'ignoranza, ma quando ce vò, ce vò... io non l'ho mandato a quel paese)
                        ciccio a ki?
                        dove lo devo mettere il ditino medio? no mo me lo dici se no mi offendo

cmq quella faccina c'è USIAMOLA !

Commenta

c'hai ragione

cmq alla fine della frase ce l'avevo messa nel post di volenti o nolenti
                          Spacio [KP]

Commenta

tutti sbagliano e la legge ammette questi sbagli xkè siamo delle persone non degli automi che hanno un sensore attaccato al contakilometri quindi se vai un po oltre nn arriva "sole nero" a metterti immediatamente come invece accade sul forum....
                            Toglimi una curiosità, abiti al sud Italia, vero?

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Toglimi una curiosità, abiti al sud Italia, vero?
                              no vivo a milano

ma odio i razzisti e le persone che la pensano diversamente da "tutto il mondo è paese"

p.s. a milano parcheggiano ovunque anche sopra i marciapiedi la notte xkè non c'è posto... eppure la polizia capisce che è cosi' xkè materialmente nn ci sono posteggi e allora la gente nn puo' lasciare la makkina in mezzo alla strada... quindi di notte le multe nn si fanno... si fanno solo se uno lascia la makkina parkeggiata durante l'orario di apertura dei negozi ossia quando danno fastidio = i piccoli errori UMANI nn vanno puniti (i thread nn vanno kiusi x qualsiasi cavolata) ...

interpretatala come volete.. ma il forum è uno stress cosi'

sole nero sii piu' mallebile
                              Ultima modifica di Kulkatain; 28-08-2004, 17:02.

Commenta

no vivo a milano

ma odio i razzisti e le persone che la pensano diversamente da "tutto il mondo è paese"

p.s. a milano parcheggiano ovunque anche sopra i marciapiedi la notte xkè non c'è posto... eppure la polizia capisce che è cosi' xkè materialmente nn ci sono posteggi e allora la gente nn puo' lasciare la makkina in mezzo alla strada... quindi di notte le multe nn si fanno... si fanno solo se uno lascia la makkina parkeggiata durante l'orario di apertura dei negozi ossia quando danno fastidio = i piccoli errori UMANI nn vanno puniti (i thread nn vanno kiusi x qualsiasi cavolata) ...

interpretatala come volete.. ma il forum è uno stress cosi'

sole nero sii piu' mallebile
                                Parcheggiare di notte sul marciapiede perchè non c'è posto è LEGGERMENTE diverso da andare a 80km/h nel centro storico, nel primo caso l'infrazione non danneggia nessuno e comunque è tacitamente considerata legale perchè se il posto non c'è, non c'è ma nel secondo caso non è giustificato il correre anche perchè potresti colpire della gente.
                                Ti ho chiesto quello perchè, semplicemente, da me le forze dell'ordine non sono così flessibili come dici te e se ti beccano a fare 80km/h nel centro storico non dico che ti facciano il culo ma l'occhio non lo chiudono (come è giusto che sia).
                                Certo, neppure da me rompono le palle se parcheggi sul marciapiede di notte ma è un altro discorso.

Commenta

Sto operando...
                                X