annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il forum mercato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il problema è uno e semplice: un solo moderatore non va bene.

A prescindere o meno dalle capacità di Sole Nero, un moderatore (di qualsiasi forum) da solo può:
    1)essere oberato di lavoro
    2)sbagliare
    3)montarsi la testa
    4)mancare di obiettività
    5)agire nel giusto ed essere accusato dei punti 2), 3) e 4)

Serve almeno un altro moderatore, possibilmente super partes (leggasi non legato a nessuna gilda importante e/o fazione) e soprattutto di un'età tale da impedirgli di commettere platealmente gli errori o le mancanze per cui dovrebbe punire gli altri utenti.
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by malatom
      Il problema è uno e semplice: un solo moderatore non va bene.

A prescindere o meno dalle capacità di Sole Nero, un moderatore (di qualsiasi forum) da solo può:
      1)essere oberato di lavoro
      2)sbagliare
      3)montarsi la testa
      4)mancare di obiettività
      5)agire nel giusto ed essere accusato dei punti 2), 3) e 4)

Serve almeno un altro moderatore, possibilmente super partes (leggasi non legato a nessuna gilda importante e/o fazione) e soprattutto di un'età tale da impedirgli di commettere platealmente gli errori o le mancanze per cui dovrebbe punire gli altri utenti.
      Vero vero..

Saluti.

Commenta

Originally posted by zarathustra

lasciamo perdere perchè è evidente che io e te parliamo lingue diverse, proprio non ci capiamo -_-'
        (già solo il fatto che parli di vita vera in contraposizione ad un regolamento denota il fatto che non ti stai nemmeno accorgendo di vivere attualmente, come tutti facciamo, secondo un regolamento: la tua morale)

ehm O_o non ho capito esattamente qual'è il problema (non sono un tecnico), però dai, pazienza, se non riesci a farlo non importa, non sei mica obbligato a cambiare hd e spendere soldi per far contenti noi altri!
        Non c'è un modo semplice di farlo con microsoft access?

1a parte: si parla di regolamento e di morale ma sono cose talmente diverse proprio perche' come ho espresso io il termine di REGOLAMENTO e derivati, si nota che la MORALE si discosta assoultamente da quel genere. Poi fai te, io ho parlato di regolamenti (scritti) se poi vuoi incastrarci la MORALE e la VITA REALE fai come credi...

2a parte: non devo comprare nessun hd aggiuntivo, mi tocca pero' switcharli manualmente e son due palls perche' non mi va di editare l'avvio per partire da uno o dall'altro.
        Non spendero' soldi, np (anche se dovrei, il mio pc e' uno scassone ); ora vedo, appena mi parte la voglia tempo 1gg real ed e' tutto a posto (fondamentalmente, ma senza testing 100%), difatti si opera proprio con access (odbc implica database sorgente).

Commenta

nel prossimo thread che faro scrivero tutto nel titolo e niete nel post......almeno sto sicuro che non mi verra chiuso...

[VENDO]KRISS DULL COPPER EXCEPTIONAL DA BRONZE RUNIC HAMMER DAMAGE INCREASE 35% SWING SPEED INCREASE 20% HIT MANA LEECH 15% HIT LOWER DEFENCE 8% PHISICAL DAMAGE 100% DURABILITY 80/80 SKILL REQUIRED:FENCING

penso che un titolo cosi sia perfetto!!

saluti

Commenta

Originally posted by devilman
            nel prossimo thread che faro scrivero tutto nel titolo e niete nel post......almeno sto sicuro che non mi verra chiuso...
            Basta che tu inserisca i dati salienti, quelli che più possono interessare...

Ti faccio un esempio, e lo faccio per te, a prescindere dal mio essere o no d'accordo con tutto il discorso come già ho detto:

[TAG] nomeoggetto carattertisca1 caratteristica2 caratteristica3

oppure

[TAG] nomeoggetto aggettivo carattertisca1 caratteristica2
            caratteristica3
            ossia

[ASTA] Kryss hitchanceincrease15% hitmanaleech50% swingspeed30%

oppure

[ASTA] Kryss perfetto per PVP hitchanceincrease15% hitmanaleech50% swingspeed30%

Mettendo le abbreviazioni nel titolo puoi mettere tutte le caratteristiche e poi specificare nel corpo il materiale, se è forgiato o incantato etc etc etc
            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

[VENDO]KRISS DULL COPPER EXCEPTIONAL DA BRONZE RUNIC HAMMER DAMAGE INCREASE 35% SWING SPEED INCREASE 20% HIT MANA LEECH 15% HIT LOWER DEFENCE 8% PHISICAL DAMAGE 100% DURABILITY 80/80 SKILL REQUIRED:FENCING

saluti

hai dimenticato il Crafted by...

Commenta

e magari mi chiudevano pure il thread....

Commenta

Originally posted by Sole Nero
                  Il primo obiettivo della mia moderazione è quella di avere un forum caratterizzato dalla massima leggibilità, a tutela di tutti quelli che non hanno una giornata intera a disposizione per leggerselo, ma anche per comodità di tutti gli altri.
                  scusate eh, ma se nel regolamento ci sta scritto che la tag per comprare è [COMPRO], qual è quello strano processo chimico che porta il cervello dell'utente medio a scrivere {coMPro}???
                  come se andassi al bar, leggessi il cartello con scritto "non si fà credito", ordino qualcosa e dico al barista, te lo pago tra 2 giorni...
                  quello pensa che sono scemo, prende il bicchiere e me lo tira...
                  morale: ringraziate che sole nero non esca dal monitor con un bicchiere in mano... a parte questa cappellata che ho detto, se tutti rispettassero un regolamento che non mi sembra così difficile da interpretare, si eviterebbero una marea di 3d da chiudere con relativa diminuzione della mole di lavoro per i moderatori che potrebbero dedicarsi a migliorare altri aspetti del forum... o no?
                  secondo me è lo stesso discorso di chi si lamentava per aver ricevuto il bollino spammer perchè aveva fatto un'offerta in un 3d di valutazione... se non si poteva fare perchè farlo??? ci sarà un motivo se c'è un regolamento...

bene a questo punto vi auguro la buonanotte e sogni d'oro

PS: chi ha letto tutto il post merita la mia ammirazione, non so neanche quanto sia intricato e se sia sintatticamente/grammaticalmente corretto... byez
                  Spacio [KP]
                  ICQ#: 21828393
                  http://www.antijuve.com

Commenta

Originally posted by Spacio

scusate eh, ma se nel regolamento ci sta scritto che la tag per comprare è [COMPRO], qual è quello strano processo chimico che porta il cervello dell'utente medio a scrivere {coMPro}???
                    come se andassi al bar, leggessi il cartello con scritto "non si fà credito", ordino qualcosa e dico al barista, te lo pago tra 2 giorni...
                    morale: ringraziate che sole nero non esca dal monitor con un bicchiere in mano... a parte questa cappellata che ho detto, se tutti rispettassero un regolamento che non mi sembra così difficile da interpretare, si eviterebbero una marea di 3d da chiudere con relativa diminuzione della mole di lavoro per i moderatori che potrebbero dedicarsi a migliorare altri aspetti del forum... o no?
                    secondo me è lo stesso discorso di chi si lamentava per aver ricevuto il bollino spammer perchè aveva fatto un'offerta in un 3d di valutazione... se non si poteva fare perchè farlo??? ci sarà un motivo se c'è un regolamento...

PS: chi ha letto tutto il post merita la mia ammirazione, non so neanche quanto sia intricato e se sia sintatticamente/grammaticalmente corretto... byez

qst è un forum non una prigione dove non puoi fare il minimo errore

un po di elasticita nn farebbe male

Commenta

saluti

pensi male hai scritto tutto maiuscolo.... ^^

Commenta

Originally posted by Spacio

Commenta

anche questo è vero...
                          mi pare che SN abbia detto che gli errori vengono valutati e se non gravi, si chiude un occhio (tipo se ti sfugge l'altgr e ti scappa il + al posto dell ])
                          io mi riferivo al fatto che certa gente ignora deliberatamente il regolamento e fà come gli pare...
                          tipo scrivere (compro) se sà che la tag corretta è [COMPRO], non ne vedo la motivazione per considerarlo un errore fortuito...
                          poi non si può lamentare se gli chiudono il 3d (non è il caso di zarathustra, miraccomando). Nel suo caso è soltanto una questione di leggibilità e comodità per gli altri (leggere 10 post invece di 50 per scoprire se sei interessato è molto + comodo)
                          Spacio [KP]
                          ICQ#: 21828393
                          http://www.antijuve.com

Commenta

Se sbagli nessuno ti uccide o ti mette alla pubblica gogna né avrai ripercussioni in game.
                            Semplicemente ti verrà chiuso il thread perchè non conforme al regolamento.
                            A te poi sta usare il cervello e non rifare lo stesso errore.

Commenta

lol...
                              non credo che essere in una prigione corrisponda a seguire poche regole ^^

PS: OT la flessibiltà, per come si intende ora in real, ad uno come me che è rappresentante sindicale, mi sta un po'... come dire... sul... hai presente quel seguito che le nostre donne non hanno?

Ciao
                              Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

a em chiudere thread xche nn ci sta scritto tutto sul titolo sembra una caxxata...

qst è il mio pensiero poi fate come volete

Commenta

Sto operando...
                                X