annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lascio UOD

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

I GsT nn sono morti...si sono semplicemente allontanati da quegli elementi che alla prima difficolta' hanno voltato la faccia per andare a fianco dei nostri nemici...

ne e' esempio eclatante la storia della pass di ts...

I veri GsT anche se non hanno piu la tag esistono ancora e sono operativi...

fatti spiegare come sono andati i fatti prima di prendere decisioni cosi avventate...

i GsT rullano come sempre...

Commenta

Originally posted by Antarath
      I GsT nn sono morti...si sono semplicemente allontanati da quegli elementi che alla prima difficolta' hanno voltato la faccia per andare a fianco dei nostri nemici...

ne e' esempio eclatante la storia della pass di ts...

I veri GsT anche se non hanno piu la tag esistono ancora e sono operativi...

fatti spiegare come sono andati i fatti prima di prendere decisioni cosi avventate...

i GsT rullano come sempre...
      onore a questo reply
      Sono tornato, mbè?

Commenta

Saluti....

nb le tue cose...se le devi lasciare sai a chi farlo...203103650...

scherzo...torna sui tuoi passi e continuiamo a divertirci...

Ciao bello ^_^

Jarno Henderson

If you are powah click here

Commenta

Originally posted by Syrion

O_o'
          A me i Gst hanno dimostrato di essere solo degli stupidi dicendo delle giganti ca**ate
          Al prossimo insulto ti faccio sospendere dal forum. Questo vale sia verso i -GsT- che verso gli -A- non faccio distinzioni. Cerchiamo di essere educati e rispettiamo le persone.

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
          lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
          capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

bhe syrion, sicuramente nn sarai na spia degli angels...
            ma cmq vedere uno che vuol entrare in gilda con noi stare dentro la sede angels nn è che sia il massimo

cmq stavi antipatico a qualcuno, nn so a chi di preciso, ma qualcuno nn ti voleva
            "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Premesso che stupido non e' poi sto grande insulto ai nostri giorni, direi che anche il post di Spillero e' da considerarsi alla stregua di quello di Syrion.

Commenta

Originally posted by Evil Bart
                i panni sporchi si lavano a casa propria

*

o in lavanderia... tranne che sul forum

vabbè lui ha voluto salutare, ma gli è scappata la motivazione... che poi ancora non capisco cosa c'entra... siamo 10 amici, uno fa lo str... e mollo gli altri 8??? mah...
                Ultima modifica di frak468; 27-08-2004, 15:53.

la + figha? Malignus

Commenta

Originally posted by Syrion

O_o'
                  A me i Gst hanno dimostrato di essere solo degli stupidi dicendo delle giganti ca**ate
                  Dicevano ke sono un -A- ke sono una spia ecc ecc O_o'
                  IO ma lol

asaasssdsdsaassadadsdsa
                  e io che credevo di essere l'unico ghghgh

me sa che si sono visti troppi film di 007 enjoy biancane e i sette nani (per i + esigenti biancaneve sotto i nani )

C.S.K. Team
                  >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                  [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                  Luxifer On Ultima Online Dreams
                  Luxifer On UO Demons And Wizards
                  The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by Virus
                    bhe syrion, sicuramente nn sarai na spia degli angels...
                    ma cmq vedere uno che vuol entrare in gilda con noi stare dentro la sede angels nn è che sia il massimo
                    Buono a sapersi grazie Virus
                    Ultima modifica di catta883; 27-08-2004, 19:23.
                    ICQ 27612762

Ful (10:43 PM) :
                    ando vai?
                    Dark lotus (10:43 PM) :
                    ando chi e' ?

Commenta

Originally posted by catta883

Buono a sapersi grazie evil
                      ???
                      Sono tornato, mbè?

Commenta

I GsT non esistono più, almeno quelli che hanno dato il cuore alla gilda...gli altri solo perchè hanno favoritismi hanno invetato cavolate cmq non seguo nessuno me ne vado dallo shard visto che non posso stare con 2 persone a cui tengo molto con i relativi compagni...poi non stò passando un bel periodo...e non ho ancora sentito la seconda persona...sò solo che prima i GsT erano qualcuno ora non più...amen

Commenta

non hai capito...

che tu possa rammaricarti per questa scissione e' un conto...

ma dire che sono morti e' un altro...

dai GsT e' stato allontanato qualkuno (uso qualkuno per discrezione i GsT capiranno benissimo)...ma tieni conto che i GsT non sono MAI stati suoi

ora i GsT sono tornati tra le schiere di ki li ha creati...alcuni hanno scelto di seguire quel qualkuno...skierandosi per di piu' contro i nostri piu grandi nemici...e alcuni hanno scelto di rimanere VERAMENTE GsT

l' unione che c'era fra i vecchi GsT era bello...e di questo ci rammarikiamo tutti...

sicuramente e' cambiato qualkosa...

ma i GsT non sono cambiati!

Commenta

NON DIRE CAZZATE non sai nulla dei GsT di chi erano e cosa hanno fatto...chiedi di Sauron o Freeman o altri che in ogni occasione rischiavano il kill per salvare il culo a gente come te e altri ancora, che regalavano armor e monili, che regalavano sop PRIVATE non di gilda...tu non sei che una meteora nell'universo costellato dai veri GsT...i veri e unici GsT...
                            Ultima modifica di -DeaThAngeL-; 27-08-2004, 18:12.

Commenta

infatti Freeman si e' visto come si e' comportato...

e cmnq anke io ho sempre riskiato di morire per aiutare i miei compagni...

mi sa ke sei tu ke nn sai nulla di come sono andate le cose...

nn dico altro
                              Ultima modifica di Ospite; 27-08-2004, 18:27.

Commenta

primo, non mi interessano le tue motivazioni, secondo sò cosa è successo e dico solo BAMBINI...tutto qui...ora lascio tutto per il torneo e bada che le regole le faccio io non gli A o i NoX...a brave posto il tutto chi aderisce bene chi no fattiu suoi tanto non sò che farmene di tutte stè robe...

Commenta

Sto operando...
                                X