annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lascio UOD

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Lascio UOD

Originally posted by DeathAngel
    Ora che i gst non ci sono più per un motivo stupido lascierò UOD con immenso rammarico perchè avevo trovato amici e mi spiace lasciare tutto ma non ho scelta...mi piaceva la gilda GsT...ora che non esiste più e gli "animali" dei GsT raccontano cavolate in giro e si fanno belli senza mai essere stati il cuore di questa gilda...propongo un torneo di pvp se lo staff acconsente...

I premi saranno misti da anelli e bracciali a denaro...armi e quant'altro...

ONORE E GLORIA AI VERI GsT quelli che hanno dato molto alla gilda e che continuano a dare senza fare i lecchini!!!
    beh mi sembra eccessivo , sia lasciare la gilda al baratro e cmq ancora peggio lasciare lo shard se alcuni elementi dei vostri si so fatti prendere la mano , e hanno fatto degli sbagli puo succedere.
    naturalmente uno quando sbaglia, e cmq se è nella vostra posizione all'interno dello shard, si becca super rosicamenti è normale( da me compreso asd) lecchini , traditori , vigliacchi e cmq cosiderate che a qualcuno evidentemente state sulle p****... ma so solo rosik mirati a farvi mettere uno contro l'altro alla fine ghghghhg lol, anche se ho gia chiesto scusa dei miei, e cmq mi spiace molto, spero che torniate sui vostri passi ...

Originally posted by VaccaBoia
    PS che ve sto a sega col pvm
    Originally posted by VaccaBoia
    NB lo so che badate bene di non tornate rossi a causa mia

Commenta

stai criticando tanto e forse troppo...
      tu sai meglio di tutti gli altri gst ki è stato a dare accesso a ts agli angels, dargli accesso alla gilda...
      una persona ke ancora prima ke succedesse questa storia se ne andò perchè era stufo di perdere sempre... andò con gli angels e poi tornò a fare il lecchino quando successe questo fatto...

tu ovviamente quel codardo la conosci meglio di me

ps: ma il torneo lo fai con il tamer?

pss: cmq guarda ke molti gst ora sono nox... le persone sono sempre quelle e lo scopo idem
      Originally posted by Mattia
      Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
      Originally posted by Nerevar

Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia

c l i c c a m i

Commenta

Non ci capisco nulla, se non che uno ha fatto il bastardo passando la pass agli -A-, e poi ?

Raga o chiudete questo post o spiegate che succede, cosi ci fanno una pessima figura i gst.

E tanto lo sappiamo che se qu-A-lcuno non gioca sporco non gioca affatto. ( quest'ultima frase è una flammata gratuita )

Originally posted by Evil Bart
        igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

A me sembra + che altro una rosicata perke ora che non sei + GsT le tue belle soppine puoi scordartele e ora se fai champ te raidano ...
          Benvenuto nel mondo normale di tutti quelli che non erano GsT

Commenta

Originally posted by Igramul
            Non ci capisco nulla, se non che uno ha fatto il bastardo passando la pass agli -A-, e poi ?

Raga o chiudete questo post o spiegate che succede, cosi ci fanno una pessima figura i gst.

E tanto lo sappiamo che se qu-A-lcuno non gioca sporco non gioca affatto. ( quest'ultima frase è una flammata gratuita )
            sei nella mia signa
            Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Originally posted by LotuS
              Ma ti sembra il caso di metterti a dire ste cose sull forum generale?
              I gst nn sono + taggati ma continuano a giocare insieme....
              Una gilda nn la fa la tag ma l'affiatamento tra i pg.
              *

A forza di flammate, ci facciamo un bell'arroSto per Natale...

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
              Volturno - GN Forum Admin

Commenta

[i]Originally posted by FuTuRa

A forza di flammate, ci facciamo un bell'arroSto per Natale...
                Manca ancora un po' ma non è una cattiva idea......
                un bel raduno di shard per Natale

Originally posted by Evil Bart
                igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Originally posted by Kxyans
                  P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

Re: Re: Lascio UOD

Originally posted by Xabaras

Da un amicio gst ho saputo che cmq gli A anno avuto la pass di TS dei nox
                    Lol, e che se ne fanno della pass di TS? Ascoltano i piani diabolici dei NoX? Quella di map e' "utile", sempre tra virgolette, ma quella di ts...
                    Valnir En'Chakay[MaF]
                    JaCk FaInA

Commenta

i panni sporchi si lavano a casa propria
                      Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Syrion
                        A me sembra + che altro una rosicata perke ora che non sei + GsT le tue belle soppine puoi scordartele e ora se fai champ te raidano ...
                        Benvenuto nel mondo normale di tutti quelli che non erano GsT

prima di postare sul forum dai da mangiare al criceto hamtaro ke gira le rotelline del tuo cervello o nn ti lavora bene

invece di spalare ***** kon le tue stupide sentenze....taci visto ke nn sai e nn saprai mai kosa si provava essere nox o gst e ke aria cera nell'aria

e nn ti preoccupare ke i champ nessun Sl glieli raida anke se nn hanno + la tag gst....NOI siamo veri amici..eppoi pensi veramente ke malignus li lasci allo sbaraglio??lascia sta nn puoi propio capire

Commenta

Io li lavo in lavanderia.
                          Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

x quanto riguarda la pass di ts\map nn è stato un grosso prob, nn stavamo facendo nulla di che...

sotto un certo punto di vista è stato pure divertente, han fatto un pò di macello, ma a cambià pass nn è che ci vuole molto eh ^^

cmq ho capito che punketto si buca ( :* ) =|
                            ora vedete voi cosa fare.....
                            "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by spillero

prima di postare sul forum dai da mangiare al criceto hamtaro ke gira le rotelline del tuo cervello o nn ti lavora bene

invece di spalare ***** kon le tue stupide sentenze....taci visto ke nn sai e nn saprai mai kosa si provava essere nox o gst e ke aria cera nell'aria

e nn ti preoccupare ke i champ nessun Sl glieli raida anke se nn hanno + la tag gst....NOI siamo veri amici..eppoi pensi veramente ke malignus li lasci allo sbaraglio??lascia sta nn puoi propio capire
                              O_o'
                              A me i Gst hanno dimostrato di essere solo degli stupidi dicendo delle giganti ca**ate
                              Dicevano ke sono un -A- ke sono una spia ecc ecc O_o'
                              IO ma lol

Commenta

burro

Commenta

Sto operando...
                                X