Niente mare, niente sole, nessuna partita a calcio sulla spiaggia e nessuna tipa??? Assurdo......te lo dico io ke son brasiliano =P
ma nn è ke sei veramente un viados asd
skerzo cià bentornato.......ma dov'eri?
>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
------------------------------ Also Known: EX Admin Loki
------------------------------
non capite lo spirito dell'avventura di una settimana di vacanza nella foresta amazonica...
tra fiere, serpenti, coleotteri, zanzare da pvp, umidità a palla e liane ovunque
scherzi apparte, quante ne hai ridotte tipo spiedino?
O "quante" ti hanno ridotto tipo spiedino?
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Originally posted by Raynor non capite lo spirito dell'avventura di una settimana di vacanza nella foresta amazonica...
tra fiere, serpenti, coleotteri, zanzare da pvp, umidità a palla e liane ovunque
Raynor questo lo dici tu........io ci ho fatto 15 giorni con un corso di soppravivenza là dentro.....e son ancora vivo =P
>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
------------------------------ Also Known: EX Admin Loki
------------------------------
raga siete antichi, bastava un kal vas flam, o un fire wall....
Cmq potevate portarvi illo spray risparmio del DIDDITTI quello da 12litri da spruzzare
Per nn farvi raidare dgli angels c'e RAID con una sola spruzzata delle zanzare da pivvippi si catapulteranno negli alloggi dei suddetti uomini stile invasione delle cavvallette
Commenta