Salve a tutti, ho ripreso a giocare a UO da poco piu' di un mese dopo un'assenza prolungata e la prima cosa che ho notato quando ho ripreso a giocare e' stata l'eliminazione del comando \bandageself.
Non so se se ne e' gia' parlato sul forum, comunque vorrei dire la mia. Il perche' dell'eliminazione di questo comando (e dei simili) immagino che sia da attribuire al fatto che questo tipo di comandi vanno ad influire negativamente sul corretto funzionamento del server, in quanto fanno saltare i tempi di risposta normali del server unendo piu' operazioni in un unico comando.
Giustissimo, pero' questo cosa comporta? Il fatto che se vuoi giocare normalmente sei costretto ad usare programmi come Razor che fanno la stessa identica cosa perche', parliamoci chiaro, e' impensabile giocare con un war e dover fare doppio click su bende, aspettare il target, cliccarsi e tenere pure sempre il back pack aperto! E poi non vedo perche' un giocatore debba essere costretto ad usare programmi esterni; a me non piace e vorrei poterli usare solo in certi particolari casi e non sempre.
PROPOSTA: perche' allora non implementare un banalissimo comando \bandage che non faccia altro che il doppio click automatico sulle bende?
Poi, dalle normali macro di UO si puo' fare:
say \bandage
waitfortarget
targetself
il tutto nel pieno rispetto dei tempi di risposta del server.
Cosa ne pensate?
Scusate se mi sono dilungato, grazie dell'attenzione.
Non so se se ne e' gia' parlato sul forum, comunque vorrei dire la mia. Il perche' dell'eliminazione di questo comando (e dei simili) immagino che sia da attribuire al fatto che questo tipo di comandi vanno ad influire negativamente sul corretto funzionamento del server, in quanto fanno saltare i tempi di risposta normali del server unendo piu' operazioni in un unico comando.
Giustissimo, pero' questo cosa comporta? Il fatto che se vuoi giocare normalmente sei costretto ad usare programmi come Razor che fanno la stessa identica cosa perche', parliamoci chiaro, e' impensabile giocare con un war e dover fare doppio click su bende, aspettare il target, cliccarsi e tenere pure sempre il back pack aperto! E poi non vedo perche' un giocatore debba essere costretto ad usare programmi esterni; a me non piace e vorrei poterli usare solo in certi particolari casi e non sempre.
PROPOSTA: perche' allora non implementare un banalissimo comando \bandage che non faccia altro che il doppio click automatico sulle bende?
Poi, dalle normali macro di UO si puo' fare:
say \bandage
waitfortarget
targetself
il tutto nel pieno rispetto dei tempi di risposta del server.
Cosa ne pensate?
Scusate se mi sono dilungato, grazie dell'attenzione.
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