annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Sospensione totale dell'obbligo di leva, cerco info

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ho letto che da quest anno invece chi gia' l'anno scorso ha fatto rinvio per meriti di studio etc etc.. x quest anno ha finito e nn dovra piu rinviare.. cioè da quest anno nn parte piu'....

    io nn ho problemi di questo tipo cmq... se c'è da rinviare faccio rinuncia x meriti di studio, faccio le visite e siccome sono fabico se ne vanno tutti a quel paese.. se invece è come ho postato nelle righe su beh.. amen.. manco la visita mi faccio ... anche se mi dispiace un pochetto :°° sai vedere tutti quei bei maschioni nudi argh :buah:

    Commenta


    • #17
      con la nuova legge parti solo se ti fanno partire prima del 1° gennaio e non se risulti ideoneo entro il 2004.

      dipende tutto dalla data ke ti danno di partenza, però se ti fan partire prima del 1°gennaio poi ti devi fare tutti i 10 mesi =|

      EDITO ma hai detto di fare l'uni allora rinvia per studi no?mica non lo puoi + fare perkè hai fatto tardi l'altra volta...
      Khaine
      MSN: khaine5@hotmail.com

      Commenta


      • #18
        ...dudaddum è tempo di rimuoverlo...
        Ultima modifica di Ospite; 27-08-2004, 11:47.

        Commenta


        • #19
          Ops mi viene il dubbio di aver svelato un bug del server Esercito Italiano
          Spero che nn mi jailino l'account.... a Gaeta!

          Commenta


          • #20
            inizia ad andare dallo psicologo, fai finta di essere depresso, poi quando è il momento delle visite mediche ti fai fare un certificatino medico dallo psicologo\psichiatra

            essere depressi\stressati nn è difficile =|
            puoi anche fingere facilmente

            ps: parlo x esperienza ^_^
            "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

            Commenta


            • #21
              EDITO ma hai detto di fare l'uni allora rinvia per studi no?mica non lo puoi + fare perkè hai fatto tardi l'altra volta...
              fatti i primi 3 giorni coi rinvii hai chiuso.
              cmq credo di aver trovato una pseudo-soluzione)

              per il VFA... nn credo sia il caso di sfruttare bug, se mi sgamano son cazzi
              io NON devo assolutamente partire (perdo l'anno universitario!)

              Commenta


              • #22
                un mio amico si è preso na pasta prima di andare a fare la visita e si è fatto passare per un tossico o_O

                C.S.K. Team
                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                Luxifer On Ultima Online Dreams
                Luxifer On UO Demons And Wizards
                The e.Polled Xperience

                Commenta


                • #23
                  allora,la tua partenza e questione di tempi.
                  Mi spiego meglio,se sei stato fatto rivedibile x una qualsiasi data compresa entro il 2004....beh mi spiace ma parti a meno che :
                  1) ti fai assumere da qlc (okkio che l'assunzione deve essere reale,cioe ti chiederenno la busta paga x tutti i mesi che avresti dovuto dare allo stato, la fotocopia,non i soldi )
                  2) ti fingi pazzo/stressato (puoi farti 4-5 champ al giorno,e farti raidare,indossoando artefatti e armor supersgravate...e vedi che raggiungi il risultato)
                  3)usi in bug che ti ha detto Fish....xo' okkio che di solito i bug vengono fixati...
                  Se invece nn sei stao revisionato,chiamato o convocato in qualche modo,entro il 31 dic 2004...beh allora sorridi...te la sei cavata....

                  P.s. non ti consiglio la firma x la ferma breve....se ho ben capito,tu NON vuoi fare la naja...se devi prorpio partire,fa il servizio civile o qlc altro che ti permette di stare a casa.

                  P.p.s ma se frequenti il 1° anno di universita x farti esonerare dalla leva devi fare solo 1 esame...........(fai prima a farlo no?!!!)

                  Per ulteriori informazioni chiedi al distretto militare della tua citta.
                  !!ATTENZIONE!! girano CLONI di CARDO, SOLE NERO, Iris,Silver,Raoul,Highlander, Ziaco, DrakulMihawk, EntaR, lialka, Anthony Kiedis, Snake, , Evangel, Diana, ScorpionS, Arcangelo, Punkettoman,Satana che entrano nei forum PRIVATI forniti da GAMESNET...OFFRITEGLI UNA TAZZA DI TE NON VORRETE ESSERE INOSPITALI??!!!!

                  http://forum.gamesnet.it/showthread....2&pagenumber=1

                  DangeR : devo spalmare uff.

                  raga devo spalmare per il avatar ;(
                  http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1

                  Commenta


                  • #24
                    P.p.s ma se frequenti il 1° anno di universita x farti esonerare dalla leva devi fare solo 1 esame...........(fai prima a farlo no?!!!)
                    no no, io ne ho fatti 5 di esami e ne servivano 4.
                    ma a loro nn gliene frega mica :P

                    Commenta


                    • #25
                      * sopra le pianteeeeeee sotto al trifogliooooooooo
                      scopar ti voglio.... sposarti no!
                      12 mesi l'ho fatti anchio o pd falli anche tuuuuuuuuu!*

                      Commenta


                      • #26
                        sopra le pianteeeeeee sotto al trifogliooooooooo
                        scopar ti voglio.... sposarti no!
                        12 mesi l'ho fatti anchio o pd falli anche tuuuuuuuuu
                        this is a rosik song
                        !!ATTENZIONE!! girano CLONI di CARDO, SOLE NERO, Iris,Silver,Raoul,Highlander, Ziaco, DrakulMihawk, EntaR, lialka, Anthony Kiedis, Snake, , Evangel, Diana, ScorpionS, Arcangelo, Punkettoman,Satana che entrano nei forum PRIVATI forniti da GAMESNET...OFFRITEGLI UNA TAZZA DI TE NON VORRETE ESSERE INOSPITALI??!!!!

                        http://forum.gamesnet.it/showthread....2&pagenumber=1

                        DangeR : devo spalmare uff.

                        raga devo spalmare per il avatar ;(
                        http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1

                        Commenta


                        • #27
                          * sopra le pianteeeeeee sotto al trifogliooooooooo
                          scopar ti voglio.... sposarti no!
                          12 mesi l'ho fatti anchio o pd falli anche tuuuuuuuuu!*
                          pure io li avrei fatti e senza richiedere servizio civile, ma DOPO la laurea. Ora sto studiando...
                          non mi sarebbe dispiaciuto farlo, il militare.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X