la mia situazione è questa, alcuni si ricorderanno, nel novembre scorso, avendo consegnato il rinvio con 7 giorni (addirittura :O ) di ritardo, mi chiamarono per i 3 giorni nonstante fossi iscritto e frequentante al primo anno d'università.
dopo fatti i 3 giorni, non chiedetemi come (sotterfugi e imbrogli vari) riuscii a risultare NON idoneo rivedibile entro 12 mesi.
Non feci domanda di servizio civile, poichè uno degli impiegati mi disse
"loro ti chiameranno verso aprile/maggio, se pure risulti idoneo, ti chiamano entro 8 -9 mesi e per allora arriva 2005 e c'è sospensione totale."
quando questo maggio non mi han chiamato, pensavo avessero rinunciato.
ieri mi arriva un foglio, che il 7 settembre devo fare i 3 giorni.
la domanda ora è:
se eventualmente risultassi idoneo (imbrogli nn si posson far sempre), e mi chiamassero prima del 1 gennaio 2005, io dovrei FINIRE la leva o sarei soggetto alla SOSPENSIONE TOTALE come mi disse l'impiegato?
cerco link a documenti ufficiali possibilmente da siti del governo.
vi ringrazio
dopo fatti i 3 giorni, non chiedetemi come (sotterfugi e imbrogli vari) riuscii a risultare NON idoneo rivedibile entro 12 mesi.
Non feci domanda di servizio civile, poichè uno degli impiegati mi disse
"loro ti chiameranno verso aprile/maggio, se pure risulti idoneo, ti chiamano entro 8 -9 mesi e per allora arriva 2005 e c'è sospensione totale."
quando questo maggio non mi han chiamato, pensavo avessero rinunciato.
ieri mi arriva un foglio, che il 7 settembre devo fare i 3 giorni.
la domanda ora è:
se eventualmente risultassi idoneo (imbrogli nn si posson far sempre), e mi chiamassero prima del 1 gennaio 2005, io dovrei FINIRE la leva o sarei soggetto alla SOSPENSIONE TOTALE come mi disse l'impiegato?
cerco link a documenti ufficiali possibilmente da siti del governo.
vi ringrazio
![smili8](https://www.gamesnet.it/core/images/smilies/smili8hx.gif)
Commenta