fa' ancora piu' male pero' sedersi per giocare ad un GIOCO, vedendo poi quanto la gente sia cosi meschina da trovare cheats per essere qualcuno virtualmente.. la cosa e' preoccupante.. (mi riferisco a CS)
Proprio un paio di gg fa, ho fatto una demo su un server tedesco e la ho girata ai miei ex colleghi di clan.. che dicevano, dai torna a giocare!, su steam non esistono i cheaters!..
asd! so sempre li che si chiedono se sia o meno il caso di continuare a giocare a cs
morale del discorso.. li owno tutti con il mio cheat personale.. quando qualcuno me rompe i gemelli di famiglia
quit-->are you sure?--->yes...
e magicamente li killo tutti
e cmq.. rosikare perche' si e' nubbi non e' comprensibile... rosikare perche' qualcuno usa mezzuccoli e' lecito, solo che non porta a nulla...
Questi vili e meschini individui (non trovo altri termini corretti) saranno sempre tutelati dalla distanza e da un anonimato.. e credo sia meglio cosi.. se cosi' non fosse, credo che molta gente, essendo fissata per tali giochi, commeterebbe delle VERE cazzate..
::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
sigpic :.Nulla e' per sempre.:
io rosiko di + a quake 3 quando i nobbi mi killano da dietro le spalle mentre sto combattendo contro un altro -.-''
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Commenta