annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli Angels raidano Castel di Sangro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma ke pg sei in game? O.o

    Commenta


    • sei meno intelligente di quanto pensassi.....sono pincopallino...

      Commenta


      • Originally posted by devilman


        doom sai quale è il fatto?

        che in game (e ho molti testimoni di cio) io e altri siamo stati sfottuti ripetutamente anke x cose riguardanti la vita in real....
        beh ora che so chi sono i tizi in questione che hanno sfotutto mi ci sto facendo una marea di risate sopra...

        a prescindere che io nn so nulla di queste storie xò mi sembra molto poco intelligente tutto questo flame e nn dico solo il tuo ma quello di tutti cmq se fa te così nn siete diversi da chi criticate....continuate a divertirvi così se godete a "vendicarvi" così.
        io dico sfottiamoci e di brutto su uo,ma le robe della vita reale so altre cose lasciamole da parte,so un altro mondo.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • mai raidato pincopallino O.o
          evidentemente nn gioki su fellucca o.O

          Commenta


          • gia io sono un niubbotramelitalamersukapowa.....

            Commenta


            • Originally posted by devilman


              doom sai quale è il fatto?

              che in game (e ho molti testimoni di cio) io e altri siamo stati sfottuti ripetutamente anke x cose riguardanti la vita in real....
              beh ora che so chi sono i tizi in questione che hanno sfotutto mi ci sto facendo una marea di risate sopra...
              Ma guarda che se ti presenti a un raduno ti rido anche in faccia, e vediamo se continui a fare battute da serie subbuteo
              Raoul [-A-]

              Commenta


              • raoul io nn ho problemi a farmi vedere da te....e quelle che scrivo nn sono battute serie subbuteo...io e alcuni amici siamo stati offesi GRATUITAMENTE invitando piu volte a nn usare certi termini da gente che fa lo sborone solo da dietro un pc....

                Commenta


                • si ma te la devi vedere con quelle persone x gli affari tuoi nn flammare su un 3d che vi fa rendere partecipi ad un incontro di amici con un passione in comune...
                  inutile che sfotti,raoul,incognito,inferno ognuno è com'è....è inutile prendere in giro le persone xk sicuramente nn sei migliore di loro se ti comporti così,cosa risolvi?nulla se nn dimostrare all'intero forum che sei un rosicone se nn peggio....
                  cioè io nn conosco bene raoul,ma ti posso dire che è un tipo tranquillo e sicuramente nn si mette a sfottere x questioni che nn riguardano uo...x cui se avete problemi con determinate persone,risolvetevela in privato e nn rovinate la lettura a tutti di questo 3d x le vostre flammate un po rosik

                  mi dispiace dirti così devil, ma è così che vi state comportando.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta



                  • HEY!!

                    Commenta


                    • Originally posted by Sabrick

                      HEY!!
                      esattamente quello che intendevo con le diciture "giubbotto di pelle","capelli ingellati" e "jeans a cavallo alto" nel mio terzultimo reply
                      Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                      to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

                      Commenta


                      • Originally posted by devilman


                        doom sai quale è il fatto?

                        che in game (e ho molti testimoni di cio) io e altri siamo stati sfottuti ripetutamente anke x cose riguardanti la vita in real....
                        beh ora che so chi sono i tizi in questione che hanno sfotutto mi ci sto facendo una marea di risate sopra...
                        Vai vai ridi che sta sera ci metti piu gusto a farti la sega della buona notte.

                        Ciao superfigo di Bel Air.
                        Dida [Ow]

                        Overworld Elite Clan

                        Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

                        Commenta


                        • Originally posted by devilman
                          sei meno intelligente di quanto pensassi.....sono pincopallino...
                          ma chi te conosce...

                          e anche se te avessi visto un paio de volte i nomi dei fantasmini che spammano oooOOoooOOoo non rimangono particolarmente impressi nella memoria...

                          e cmq pijatela con chi te ha insultato (se realmente è successo) e usa il tastino e non sfracellare i marroni a tutti noi.

                          il flame è finito (spero) rosika in pace

                          Commenta


                          • Non so di cosa discute Devilman, dubito s'intenda molto di bellezza maschile.
                            Lasci giudicare a noi che ce ne intendiamo sicuramente di più, vero Gwineth? A me sembrano tutti molto carini, simpatici e in gamba.
                            Come voto complessivo direi un bel nove

                            Commenta


                            • Originally posted by Doomtrooper
                              si ma te la devi vedere con quelle persone x gli affari tuoi nn flammare su un 3d che vi fa rendere partecipi ad un incontro di amici con un passione in comune...
                              inutile che sfotti,raoul,incognito,inferno ognuno è com'è....è inutile prendere in giro le persone xk sicuramente nn sei migliore di loro se ti comporti così,cosa risolvi?nulla se nn dimostrare all'intero forum che sei un rosicone se nn peggio....
                              cioè io nn conosco bene raoul,ma ti posso dire che è un tipo tranquillo e sicuramente nn si mette a sfottere x questioni che nn riguardano uo...x cui se avete problemi con determinate persone,risolvetevela in privato e nn rovinate la lettura a tutti di questo 3d x le vostre flammate un po rosik

                              mi dispiace dirti così devil, ma è così che vi state comportando.
                              quoto, sfottere la gente per l'aspetto è cosi lolloso? ma... a me sembrano solo tanti simpatici ragazzi, i raduni li ho fatti pure io con lo shard dv stavo prima, se qualcuno sfotteva dalle foto francamente la reazione è

                              up per gli angels che stavolta hanno fatto rosikare anche riguardo aspetti vita reale
                              Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

                              Commenta


                              • Originally posted by Iris
                                Non so di cosa discute Devilman, dubito s'intenda molto di bellezza maschile.
                                Lasci giudicare a noi che ce ne intendiamo sicuramente di più, vero Gwineth? A me sembrano tutti molto carini, simpatici e in gamba.
                                Come voto complessivo direi un bel nove
                                se cero anke io la media poteva volare fino al 12 su una scala da uno a 10....
                                Parteciperò la prossima volta =F

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X