annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli Angels raidano Castel di Sangro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Lokhart
    mi insegneresti a rimorchiare una donna? come dici? devo postare sul forum e dire che degli s****ti non scopano? ah, ho capito, grazie!
    io di solito mi avvicino, la fisso e schiocco le dita.
    funziona sempre!!

Commenta

• rimane il fatto che io sono piu bello e ce lo ho piu lungo!!!

asta la vista

Commenta

• Originally posted by devilman
        lokhart di solito sono le donne che mi vengono a cercare....

punketto vai a cuccia che la pappa è pronta!!!!
        Oh mio dio... sikuro di conscere la differenza tra uomini e donne? cioè la storia ke le donne nn tengono il pisello tra le gambe? o per te resta una leggenda? O.o
        io inzio ad avere paura....

Commenta

rimane il fatto che io sono piu bello e ce lo ho piu lungo!!!

asta la vista
          Sai che diceva Freud di quelli che dicono di averlo lungo?
          Raoul [-A-]

Commenta

• Re: asd

Originally posted by PuNkEtToMaN

mi tocca ownarti ancora a gunbund
            addami alla buddy! FireShifT17
            Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
            to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

• Originally posted by Sabrick

io di solito mi avvicino, la fisso e schiocco le dita.
              funziona sempre!!

uhmm e fammi indovinà, giri con un giubbotto di pelle nera, jeans attillati a cavallo alto e il capello ingellato?

Commenta

• Originally posted by Bastard

Oh mio dio... sikuro di conscere la differenza tra uomini e donne? cioè la storia ke le donne nn tengono il pisello tra le gambe? o per te resta una leggenda? O.o
                io inzio ad avere paura....
                bello di mamma da come rispondi tu penso che le donnine nude le hai viste solo in tv...

Commenta

• Originally posted by Raoul

Sai che diceva Freud di quelli che dicono di averlo lungo?
                  non lo so ma è quello che mi viene detto..non sono mie parole

io nn dico di averlo lungo ma ci sono alcune conoscenze che mi hanno fatto i complimenti.......

Commenta

io nn dico di averlo lungo ma ci sono alcune conoscenze che mi hanno fatto i complimenti.......
                    scommetto sono stati i tuoi "amichetti" quando andate a giocare a calcetto.

"La saponettaaaaaaaa"

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                    "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Sei troppo figo, posso conoscerti in real?
                      Raoul [-A-]

Commenta

• Originally posted by Lokhart

scommetto sono stati i tuoi "amichetti" quando andate a giocare a calcetto.

"La saponettaaaaaaaa"

Commenta

bello di mamma da come rispondi tu penso che le donnine nude le hai viste solo in tv...
                          asd evito la battuta cattiva da spam ^^
                          kmq siiiiiiiiiiiiiiiiiii le ho viste solo in tv =>
                          gli asini volano....
                          l'america fa la guerra per la pace in iraq...
                          il petrolio è inutile.....
                          le mukke sono rosa....
                          i NoX sono alleati degli -A-.....
                          e tu sei Eterosessuale =>

Commenta

• bo...nn capisco xk dovete flamma,questo thread è nato solo x riportare un raduno (ben riuscito da come mi hanno raccontato) dove TUTTI,alla fine, erano invitati bastava avvertire lokhart...
                            ..cioè nn capite che in sto 3d nn si puo rosica o scrivere cattiverie (xk le vostre nn so battute) gratuite xk è un qualcosa che coinvolge la vita reale e nn uo...
                            poi prima de pija in giro la gente guardatevi allo specchio, dubito che molti di voi possano poi parlare....
                            poi che c'entra se trombano o meno?che ve cambia a voi?

se nn riuscite a capirlo bè.....andate da il vostro psicologo di fiducia anche x questa questione (ma dubito che possa aiutarvi).
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

we we mamma e sorelle nn contano....
                              ogni scarafone e beddro a mamma sua =>

Commenta

• Originally posted by Doomtrooper
                                bo...nn capisco xk dovete flamma,questo thread è nato solo x riportare un raduno (ben riuscito da come mi hanno raccontato) dove TUTTI,alla fine, erano invitati bastava avvertire lokhart...
                                ..cioè nn capite che in sto 3d nn si puo rosica o scrivere cattiverie (xk le vostre nn so battute) gratuite xk è un qualcosa che coinvolge la vita reale e nn uo...
                                poi prima de pija in giro la gente guardatevi allo specchio, dubito che molti di voi possano poi parlare....
                                poi che c'entra se trombano o meno?che ve cambia a voi?

se nn riuscite a capirlo bè.....andate da il vostro psicologo di fiducia anche x questa questione (ma dubito che possa aiutarvi).
                                doom sai quale è il fatto?

che in game (e ho molti testimoni di cio) io e altri siamo stati sfottuti ripetutamente anke x cose riguardanti la vita in real....
                                beh ora che so chi sono i tizi in questione che hanno sfotutto mi ci sto facendo una marea di risate sopra...

Commenta

Sto operando...
                                X