Originally posted by SeThi esse brutti è un diritto...ma voi ve ne apprifittate PD..
ma da do sete usciti da no spuntino notturno in piscina di un Gramlins ??
poracci voi......la differenza tra una donna e ultima on line?
non la sapete?
continuate a giokare a ultima .....
sei ridicolo sethi, ridotto così per un gioco, ricoverati stai male.
Originally posted by MiKeLezZ E pensare che Inferno me voleva pure mena'..
lo dice a tutti
Originally posted by MiKeLezZ
c'ha l'aria di non esser capace di fare male ad una mosca..
è dolcissimo
Originally posted by MiKeLezZ
Raoul 'na bella sorpresa.. Davvero mi immaginavo tutta 'n'artra persona, e dire che in-game ha pure carisma e la gente gli da ascolto, dal vivo per fare un mikelezz ci vorrebbero 3 raoul..
uh? perchè il carisma lo ha la persona + grossa...? boh..
Originally posted by Kurt Angle
e ki diamine è così basso?!
io
Originally posted by Ludovico e chi nn capisce?
ho capito ke te piace spamma su sto thread ludo anke se non ho capito perchè ma è normale ke tu non capisca se non ci stavi
capì?
Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
(Burning Soul)
There's no release from my sins It hurts
The Curse of Fëanor Runs Long
Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
When Anger breaks through I'll leave Mercy behind
io non vi diro nulla di me primo nn ho foto sul pc da poter mettere e secondo che tanto pure se ve lo dicessi nn ci credereste.....e cmq oltre a essere piu bello lo ho anke piu lungo..........
xaliovar ho 22 anni e a nanna ci vado quando mi pare!!!
Originally posted by devilman io non vi diro nulla di me primo nn ho foto sul pc da poter mettere e secondo che tanto pure se ve lo dicessi nn ci credereste.....e cmq oltre a essere piu bello lo ho anke piu lungo..........
xaliovar ho 22 anni e a nanna ci vado quando mi pare!!!
Come direbbe qualcuno sei:
R I D I C O L O
Tu hai 22 anni e il cervello VERAMENTE minorato, cioè fai discorsi che fanno accaponare la pelle in relazione all'eta' che hai...
Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 03-09-2004, 11:31.
Vabbè io lascio stare i commenti della gente stupida
(vorrei proprio vedere chi ha da ridire su me, sul mio aspetto, sulla mia vita sessuale etc, uno fa un raduno non per giocare ad ultima ma per conoscere dal vivo delle persone che giocano con lui, tutto si è fatto tranne che parlare di ultima )
Volevo giusto dire che Metal NON è alto come me (e tu frikko dovresti saperlo che sei giusto un centimetro più in su di me )
Che ci siamo spaccati dal ridere, che castel di sangro ha conosciuto due deficienti con passamontagna bianco, che c'era la campana del destino che teneva sempre tutti svegli (fatta scomparire da me gli ultimi giorni :Asd: ) e che sopratutto quando si giocava a tekken ho fatto il culo a tutti.
Punto
p.s. devilman, tu che fai tanto il figo mi insegneresti a rimorchiare una donna? come dici? devo postare sul forum e dire che degli s****ti non scopano? ah, ho capito, grazie!
"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
"Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"
Originally posted by Raoul Io sono così figo che ho mosso il bicchiere velocissimo tanto che nella foto si vede la scia (modello mossa hokuto) e non è caduto nulla!
Oh madonna ^^ bellissime ste foto sto rotolando e incognito è proprio bello ;_; altro ke raoul....
a cuccia ci vado magari piu' tardi, ora preferirei giocare per oggi ho gia' postato a sufficenza, fallo anche tu, clix X sul forum che fai solo pessime figure.
OHH ;A QAUNTO VA AVANTI STO TRREAD!?!?!??!?!?!?!? NON NE POSSO + CI HO MESSO ! ORA A LEGGERLO TUTTO UN LIBRO, FATECI UN LIBROE FATECI PURE IL GIOCO "The longest post"
Ma dai 10 pagine !!!! 10 pagine !!!!!!!!!!!!!!!
Fatti un salto al forum spam emettiti a leggere il post da 2336 pagine quello si che e un libro
Commenta