annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli Angels raidano Castel di Sangro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ovvio ke skerzavo raga..... cmq siete brutti davvero..

Raul...certo ke vengo......te porta la donna..kosi almeno torno a casa ko un pezzo de carne bona.....

Commenta

• Originally posted by SeThi
      Ovvio ke skerzavo raga..... cmq siete brutti davvero..

Raul...certo ke vengo......te porta la donna..kosi almeno torno a casa ko un pezzo de carne bona.....
      Di solito le donne tendono a alzare il target se devono cambiare uomo, non puntano a terra
      Raoul [-A-]

Commenta

• Originally posted by Raoul

Di solito le donne tendono a alzare il target se devono cambiare uomo, non puntano a terra
        LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM
          :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta

• Originally posted by MiKeLezZ
            raga dateje da mangia' che lo vedo patito..sacco vuoto nun sta in piedi
            Mikelezz.... manco a me me danno da magnà quegli sciagurati dei miei genitori... e nemmanco al raduno hanno voluto rimediare alla mia "patitaggine" quegli snaturati dei miei compagni de gilda!! :'(

Originally posted by Raoul
            XaLiOvAr of Nine [-A-]
            ~ Angelo Buono ~

Commenta

MITTTTICO
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originally posted by XaLiOvAr of Nine

Mikelezz.... manco a me me danno da magnà quegli sciagurati dei miei genitori... e nemmanco al raduno hanno voluto rimediare alla mia "patitaggine" quegli snaturati dei miei compagni de gilda!! :'(

E fanno bene!!!
                Se a stomaco vuoto sei il primo fornitore di gas tossico non oso immaginare cosa devi essere bello sazio

Cmq il + figo ero io anche se al terzo mese di gravidanza dopo l'estate ... ma non ci sono nella foto

Commenta

• Originally posted by SeThi
                  esse brutti è un diritto...ma voi ve ne apprifittate PD..

ma da do sete usciti da no spuntino notturno in piscina di un Gramlins ??

poracci voi......la differenza tra una donna e ultima on line?

non la sapete?

continuate a giokare a ultima .....
                  pe fortuna che ce sei te che sei coatto
                  daje dillo che è er terzo monitor che compri perchè l'artri due se rifiutavano de guardatte in faccia gh gh

ah zio me sa ke era grEmlins e se usi il singolare mi sa ke devi toglie la s... vabbè dai non te proccupa' esse ignoranti è un diritto di tutti fai il bravo pure te e vedi di non esagerà eh

aho non te incazza' sto a skerza' pure io !
                  Spud [-A-]

Old AngelS StYle

Kassandra [-A-] on Nhr

Commenta

• hahahaha figozza la risposta de raoul m'e' proprio piaciuta...

come vorrei che metal si sapesse difendere cosi

mi sto annoiando a sparare sulla croce rossa

Commenta

• PEZZI DI FANGO METTETE QUELLA DOVE HO GLI OCCHI APERTI E SONO IN POSIZIONE PLASTICA!

Commenta

• Bhè si,come giusto ke sia

Commenta

• Originally posted by Ludovico

come vorrei che metal si sapesse difendere cosi

mi sto annoiando a sparare sulla croce rossa
                          è xkè se spari ad altezza uomo non lo prendi

cmq anche se lo prendiamo ancora in giro il fatto che metal sia nano è straold, in realtà è cresciuto e mo è normale... è alto come kairna!!!

Commenta

• UhauhUAHuAHuHuah

Commenta

• Originally posted by Fr3aK

è xkè se spari ad altezza uomo non lo prendi

cmq anche se lo prendiamo ancora in giro il fatto che metal sia nano è straold, in realtà è cresciuto e mo è normale... è alto come kairna!!!
                              e ki diamine è così basso?!

Commenta

• Commenta

Sto operando...
                                X