Squall statte zitto e leva quella firma....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gli Angels raidano Castel di Sangro
Comprimi
X
-
Squall la firma te l'avevo già editata 1 volta, l'immagine è troppo grande (grandezze consentite max 60000 pixel), inoltre ti ricordo:
2. E' in genere VIETATO fare pubblicità (positiva o negativa) ad altri Portali di NetGaming e/o servizi equivalenti a quelli offerti da GamesNet.
Commenta
-
Originally posted by Volturno
Squall la firma te l'avevo già editata 1 volta, l'immagine è troppo grande (grandezze consentite max 60000 pixel), inoltre ti ricordo:
2. E' in genere VIETATO fare pubblicità (positiva o negativa) ad altri Portali di NetGaming e/o servizi equivalenti a quelli offerti da GamesNet.
Ora ke hai parlato tu la smetto , MA skusa io avevo capito appunto ke era troppo grande infatti ho tolto alcune scritte, ora la edito và -_- e cmq fare pubb. nn è niente d male
P.s Defiance significa sconfitta, disfatta (anke se una disfatta a 100 mbit :O )
Originally posted by Evil Bart
c'è un po' di odore di vomito, ma in fondo è un città simpatica
Commenta
-
ma pork...so proprio s****to...son tornato ieri e nn ho letto,pezza for me...e vabbè...w castel di sangro,divertiteve bella!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ma dormite con pigiami runici 70x5 ?
raga se fanno raduno si puo' fare champ... quindi ci svegliamo alle 4 di mattina e iniziamo a ruota a fare tutti gli spawn a ripetizione.. quando tornano saremo tutti soppati +25 etc etc etc etc ma quando mai etc ^^
Commenta
-
asd
Originally posted by Hysterix Gaulois
ma dormite con pigiami runici 70x5 ?
raga se fanno raduno si puo' fare champ... quindi ci svegliamo alle 4 di mattina e iniziamo a ruota a fare tutti gli spawn a ripetizione.. quando tornano saremo tutti soppati +25 etc etc etc etc ma quando mai etc ^^
qualche champ l'abbiamo fatto fare volontariamente perche' troppo impegnati in altre cose cmq staremo attentissimi
e cmq nn credo riuscireste a fare oaks voi gnubbi
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Re: asd
Originally posted by PuNkEtToMaN
qualche champ l'abbiamo fatto fare volontariamente perche' troppo impegnati in altre cose cmq staremo attentissimi
e cmq nn credo riuscireste a fare oaks voi gnubbi
1)nn faccio champ da troppo
2)il bue nn deva mai dare del cornuto all'asino
3)forza cagliari
Commenta
-
Sono tornato ora, e vi posso solo anticipare che c'è stato un pvp in real tra Raoul ed Incognito, castel di sangro, ora, non esiste più.
"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
"Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"
Commenta
Commenta