oddio che ci stava pure inco?????????''
noooooooooo sto a rosicaaaaa nooooo dovevo veniiiiiiiiiiiii
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Rieccomi... con due borse sotto agli occhi che me le porto con le cariole ma molto contento e, soprattutto, imbottito di aulin
Ragazzi... postate al + presto le foto!! (soprattutto quelle dove sono collassato a torso nudo abbracciato al cesso e dove dormo per terra col secchio in testa che nn le ho viste!! )
Originally posted by XaLiOvAr of Nine Rieccomi... con due borse sotto agli occhi che me le porto con le cariole ma molto contento e, soprattutto, imbottito di aulin
co quello ke te sei bevuto ce credo
Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
(Burning Soul)
There's no release from my sins It hurts
The Curse of Fëanor Runs Long
Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
When Anger breaks through I'll leave Mercy behind
Originally posted by Valnir No no che foto, non voglio veder degli uomini ubriachi...se c'era Punketto pero' si -.-
non le guardare ki ti obbliga
Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
(Burning Soul)
There's no release from my sins It hurts
The Curse of Fëanor Runs Long
Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
When Anger breaks through I'll leave Mercy behind
NOOOOOOOOOO mi state facendo rosicareeeeeeee mi autoscrivo "ASCOLTALA" peccato che sono tornato il 26 notte sennò sarei venuto anche io (pure a piedi )....vabbè tanto ne farete un altro prima o poi...prima di degenerare fatemi vede le foto di xalio sono troppo curiosoooo se ci fossi stato io avremmo fatto un bel duo !
no nn sono di castello...romano de roma...ma come ho scritto sarei venuto volentieri anche a piedi xk sono sicuro che mi sarei tajato!
ci si becca tra qualche giorno in game(che se me steccano so cazzi e uo come sapete è na droga)...tempo di fare l'esame e torno a rompere le palle!
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta