annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bestemmie Gratuite

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Evil Bart

mi mandano a casa abu mahal, il nuovo collaboratore di gn che viene da baghdad, con una borsa in mano...

A parte gli scherzi le bestemmie sono punite...
    Una volta perchè ho bestemmiato in party perchè sn crashato in mezzo ad una mare di NoX mi son fatti 3 giorni di jail....

Se vengono viste e lette le bestemmie vengono punite, quindi potete fare page per harrasment(sì, quello lì)e sperare che finalmente il server salvi il log da 5 minuti prima della richiesta per poter far fare un po' di gattabuia al miscredente!
    ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
    TieMme ti ricorderò sempre!
    Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Originally posted by Shokon
      Sono seriamente indeciso su quale di questi due mettermi in sign:

in effetti quella della vacca e dio l'ho scritta apposta...
      ... ICQ: 167422290 ...
      ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
      ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta

toglitelo che dopo un po' può causare assuefazione
        e quando me lo dici.........

o *****... le pecore, volano, le mucche cantano... ke bellooooooooooooooooooooooooo

Commenta

Originally posted by malatom
          Non credo tu abbia il copyright su nulla, quindi mi permetto di riciclare la tua spazzatura, visto che tu e la tua gentaglia siete i primi riciclatori di tutto, visto che altrimenti, a parte che nella ecologistica arte, vi ritrovate sempre secondi.

Bello eh, fare il furbo perchè ti sei unito a quelli che hanno conquistato per primi i sigilli e che fino a qualche mese prima disprezzavi come pochi altri?
          ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
          TieMme ti ricorderò sempre!
          Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

...e Lui disse flammate
            e flamme fu!

igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Come si può insultare la nostra più stupenda creazione?

Chi ha orecchi per intendere intenda....

*Così parlò Zarathustra*
              Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
              tu sei un genio!
              un cazz.o di genio!

Commenta

Originally posted by Jiaozy
                Bello eh, fare il furbo perchè ti sei unito a quelli che hanno conquistato per primi i sigilli e che fino a qualche mese prima disprezzavi come pochi altri?
                Io non mi vanto di nulla ed ho preferito scegliere un gruppo di coatti ad un gruppo di ipocriti e bugiardi.

E' solo ridicolo come quattro pecorelle possano sentirsi in diritto di fare battute su qualcosa di grave come la guerra, mascherandole da satira.

Evil Bart è una persona pessima e chi ride delle sue cretinate, può avere due problemi: l'analfabetismo o una mutazione genetica in pecora.

E non so quale sia peggio

Detto questo se uno bestemmia, fate un bel copy del gioco col journal aperto e fategli fare la jail.

Per quanto riguarda invece le gravi battute sul forum più che far notare la bassezza e la pena di certe persone, dubito si possa fare altro, fintato che ci sarà qualcuno che ride pensando a Alphabit che assolda un kamikaze per vendicarsi di qualche utente idiota, e se non vi rendete conto della differenza tra satura, battute ironiche, e stupidità, sono problemacci vostri

Originally posted by Igramul
                ...e Lui disse flammate
                e flamme fu!
                Se la gente si attenesse al topic, invece di fare battute razziste, classiste e cmq non divertenti, e se nessuno punisce certi atteggiamenti, non vedo perché se io mi sento altamente urtato da determinate frasi non abbia il diritto di rispondere...
                Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Io non mi vanto di nulla ed ho preferito scegliere un gruppo di coatti ad un gruppo di ipocriti e bugiardi.

E' solo ridicolo come quattro pecorelle possano sentirsi in diritto di fare battute su qualcosa di grave come la guerra, mascherandole da satira.

Evil Bart è una persona pessima e chi ride delle sue cretinate, può avere due problemi: l'analfabetismo o una mutazione genetica in pecora.

E non so quale sia peggio

Detto questo se uno bestemmia, fate un bel copy del gioco col journal aperto e fategli fare la jail.

Per quanto riguarda invece le gravi battute sul forum più che far notare la bassezza e la pena di certe persone, dubito si possa fare altro, fintato che ci sarà qualcuno che ride pensando a Alphabit che assolda un kamikaze per vendicarsi di qualche utente idiota, e se non vi rendete conto della differenza tra satura, battute ironiche, e stupidità, sono problemacci vostri

Se la gente si attenesse al topic, invece di fare battute razziste, classiste e cmq non divertenti, e se nessuno punisce certi atteggiamenti, non vedo perché se io mi sento altamente urtato da determinate frasi non abbia il diritto di rispondere...
                  smettila che fai + bella figura.

dimenticavo: TOGLITELO!!!
                  Sono tornato, mbè?

Commenta

smettila che fai + bella figura.

dimenticavo: TOGLITELO!!!
                    Sei in grado di rispondere, oppure, sei più sterile di Homer Simpson dopo 10 anni passati nella centrale nucleare?
                    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

le bestemmie sono la punteggiatura e talvolta gli spazi di una frase.

Commenta

Sei in grado di rispondere, oppure, sei più sterile di Homer Simpson dopo 10 anni passati nella centrale nucleare?
                        65523603

anche se non sembra, non mi piace usare il forum per una conversazione 1vs1
                        Sono tornato, mbè?

Commenta

anche se non sembra, non mi piace usare il forum per una conversazione 1vs1
                          Quando mascheri offese di cattivo gusto con battute pessime devi giustificarti sul forum e non cercare di sembrare matura per avere chissà quale illuminante discussione via icq con me.

Impara a rispettare gli altri e a non nasconderti dietro le parole.

P.s.
                          E non è una conversazione 1vs1, perché quando la gente per darsi arie ti da pure ragione, c'è da riflettere.

Bestemmiano come se nulla fosse e applaudono battute di pessimo gusto.

Le pecore di solito stanno dentro ai recinti, non libere in circolazione.

Commenta

Originally posted by Jiaozy
                            Se vengono viste e lette le bestemmie vengono punite, quindi potete fare page per harrasment(sì, quello lì)e sperare che finalmente il server salvi il log da 5 minuti prima della richiesta per poter far fare un po' di gattabuia al miscredente!
                            Purtroppo lo script ancora non c'è ma da sempre le bestemmie e gli insulti sono punibili, purtroppo per ora dobbiamo essere presenti per intervenire.

Le punizioni le puniamo, l'unico problema è che ora non abbiamo dei mezzi adeguati per poter intervenire su larga scala (raccogliendo quindi le segnalazioni degli utenti).

E con questo considero chiuso il thread, non mettetevi a flammare ancora ... moderatevi.

Commenta

beh se sono regole che non si può bestemmiare ecc sono regole,cioè a chi non sta bene se ne vada pure.
                              MA NON CAPISCO PERCHE' NEL 2004 C SONO PERSONE CHE SI SENTONO OFFESE DA UNA BESTEMMIA E QUANDO TI DICONO COJONE E' TUTTO REGOLARE.La verità è che esiste ancora gente che ha paura di dio...

Commenta

Originally posted by Borghatham
                                beh se sono regole che non si può bestemmiare ecc sono regole,cioè a chi non sta bene se ne vada pure.
                                MA NON CAPISCO PERCHE' NEL 2004 C SONO PERSONE CHE SI SENTONO OFFESE DA UNA BESTEMMIA E QUANDO TI DICONO COJONE E' TUTTO REGOLARE.La verità è che esiste ancora gente che ha paura di dio...
                                Se non capisci quelli che si sentono offesi da una bestemmia allora significa che capisci chi bestemmia per niente IN UN GIOCO.

Cmq sia le bestemmie che le offese non sono tollerate, quindi comprende anche il dare del coj*** a una persona.

PS: devo ritirare fuori il motto che avevo letto tempo fa.

Ragazzi siamo qua per GIOCARE insieme è DIVERTIRCI, chi non è daccordo stacchi la spina, grazie.

Commenta

Sto operando...
                                X