annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bestemmie Gratuite

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Uppo Bart in toto

Per certe persone dire porco CD o porco qualcos'altro è la stessa cosa quindi è solo questione di sensibilità e rispetto verso il prossimo.

Si puo' non credere o quello che volete ma portare rispetto è d'obbligo. Se io mi offendo se qualcuno mi dice porco gatto quel qualcuno fa il piacere di non dire porco gatto come io non mi metto a dire nulla su sua madre, la sua ragazza, suo padre o sua sorella; dopotutto non ci vuole molto, mi sembra.

Ma tanto ormai bestemmiare è una cosa comune e fa figo.

Now playing on UoDreams shard as:

[Sgaritti & Friends] Aya Armalite[Wonder Moffa]

Commenta

La bestemmia...
      La bestemmia è un'ingiuria contro una determinata divinità di una determinata religione.

A prescindere quindi dai risvolti giuridici di tali "volgarità" mi sembra abbastanza chiaro che ci possano essere credenti a cui possa dare fastidio la bestemmia, soprattutto in un paese a maggioranza cattolico, quando l'ingiuria è rivolta al Dio dei cristiani...

Ora, anche ammesso che la maggioranza del popolo italiano sotto una determinata età è finto credente, e per nulla praticante, mi sembra puerile che qualcuno tenti di giustificare il fatto che lui bestemmi, adducendo le numerose stupidaggini lette qui e nell'altro thread...

Se la bestemmia è vietata, queste difese fanta-filosofiche sono inutili e ridicole...

Non bestemmiare non costa nulla...
      Non offendere gratuitamente nemmeno...

Fino a prova contraria, scrivere non è azione diretta come il parlare e quindi prima di premere il tasto invio avete tempo di pensare a quello che fate, perciò evitate...

Perché farsi la jail per una cretinata del genere mi sembra veramente idiota

P.s.
      Ovviamente faccio i complimenti a chi scherza su eventi tristi e recenti della storia mondiale, che dimostra la stessa sensibilità di chi racconta barzellette sugli ebrei o sui disabili...
      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by Aya

Si puo' non credere o quello che volete ma portare rispetto è d'obbligo. Se io mi offendo se qualcuno mi dice porco gatto quel qualcuno fa il piacere di non dire porco gatto come io non mi metto a dire nulla su sua madre, la sua ragazza, suo padre o sua sorella; dopotutto non ci vuole molto, mi sembra.

esatto... ragazzi guardate che sono daccordo con voi... il discorso è che non capisco tutta questa importanza per le bestemmie... se a te desse fastidio un "porco gatto" lo eviterei in tua presenza per cortesia... stessa cosa gaccio per le bestemmie... e infatti in game nn bestemmio.... il discorso è che secondo me la cosa nn merita un 3d... una bestemmia o un insulto sono la stessa cosa.... non capisco l'aprire un 3d per la bestemmia... è una volgarità come 1000 altre... da fastidio se uno è gentile ed educato la evita il più possibile come tutte le altre volgarità...
        ... ICQ: 167422290 ...
        ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
        ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta

Originally posted by Connor

capisco il ragionamento ma non lo condivido... io sono persona rispettosa e generalmente educata... cerco di evitare anche queste piccole siocchezze se so che possono dare fastidio ma il principio che sta alla base del tuo ragionamento non lo capisco...

cioè secondo te io ti manco di rispetto se offendo il tuo culto? allora ti manco di rispetto anche se offendo il tuo partito politico? se offendo la tua squadra del cuore? se dico "porca eva" e guarda caso la tua donna si chiama eva? se mi scappa un "milano in fiamme" e sei milanese ti manco di rispetto? se sei un animalista e dico "porco cane" o "porca vacca"? se sei un istituzionalista e mi scappa un "governo ladro"? per favore ragazzi siamo seri....... davvero c'è gente che si offende per ste cose? oh mio dio... si vede che vivo in un altro mondo.

... e poi perchè la vacca può essere porca e dio no? cos'è? dio merita rispetto e la vacca no? che siete razzisti? una può essere porca e l'altro no? cos'ha dio più della vacca? io dico w la vacca!... ^_^
          non voglio essere polemico nei tuoi confronti ma cito la tua frase per esempio che rende, credo, bene il senso della mia frase che segue... ^_^

... è una persona rispettosa ed educata una che offende?

Commenta

Originally posted by Viger di Liath
            Ricordo che lo Stato Italiano punisce solo chi bestemmia verso Dio e considera le altre non punibili ! per fare un esempio se io dico Porca Madolla ! non vengo punito !

ricordo che dal 2000 lo stato italiano nn punisce piu chi bestemmia verso dio ma punisce se ti vedono alzare il dito medio sopratutto se sei in presenza di ufficiali perfche potrebbe essere verso di loro

Nn sto scherzando e sta cosa e stralollissima ma che stronz.ate

Commenta

Originally posted by malatom
              P.s.
              Ovviamente faccio i complimenti a chi scherza su eventi tristi e recenti della storia mondiale, che dimostra la stessa sensibilità di chi racconta barzellette sugli ebrei o sui disabili...
              e io faccio i complimenti all'ipocrisia, caratteristica per cui sono conosciuti gli italiani nel mondo.
              una roba tipo: "Mamma, pizza e ipocrisia".
              Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Mefistofele

non voglio essere polemico nei tuoi confronti ma cito la tua frase per esempio che rende, credo, bene il senso della mia frase che segue... ^_^

... è una persona rispettosa ed educata una che offende?

e perchè dovresti essere polemico nei miei confronti... ho scritto le stesse cose in questo 3d prima di te ^_^
                ... ICQ: 167422290 ...
                ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
                ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta

Originally posted by Pagliaccio Bart

e io faccio i complimenti all'ipocrisia, caratteristica per cui sono conosciuti gli italiani nel mondo.
                  una roba tipo: "Mamma, pizza e ipocrisia".
                  Caro il mio pagliaccio da quattro soldi, quando mi leggerai offendere una qualche etnia, religione, o mi vedrai scherzare e fare battute di cattivo gusto su fatti storici deplorevoli allora ti potrai permettere di darmi dell'ipocrita.

Fino a prova contraria qua l'unico che non è in grado di tapparsi la bocca e per fare chissà quale bella figura di fronte a chissà quale pubblico di ignoranti sei tu: lo ripeto battute su fatti storici tristi per l'umanità risparmiatele, che per fare il pagliaccio bastano le tue solite battute da quattro soldi.

Se vuoi a 10 minuti da casa mia, a Piazzale Clodio, d'inverno c'è sempre un circo e forse cercano nuovi fenomeni...
                  Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Sono seriamente indeciso su quale di questi due mettermi in sign:

Originally posted by Connor
                    ... e poi perchè la vacca può essere porca e dio no? cos'è? dio merita rispetto e la vacca no? che siete razzisti? una può essere porca e l'altro no? cos'ha dio più della vacca? io dico w la vacca!...
                    Originally posted by Lobo
                    Anch'io sono molto infastidito dalle persone che bestemmiano inutilmente ...... sono veramente maleducate e prive di ogni forma di rispetto verso il prossimo che ha fede in Dio e che crede nello Spirito Santo e alla Santa vergine Maria.

Commenta

Caro il mio pagliaccio da quattro soldi, quando mi leggerai offendere una qualche etnia, religione, o mi vedrai scherzare e fare battute di cattivo gusto su fatti storici deplorevoli allora ti potrai permettere di darmi dell'ipocrita.

Fino a prova contraria qua l'unico che non è in grado di tapparsi la bocca e per fare chissà quale bella figura di fronte a chissà quale pubblico di ignoranti sei tu: lo ripeto battute su fatti storici tristi per l'umanità risparmiatele, che per fare il pagliaccio bastano le tue solite battute da quattro soldi.

Se vuoi a 10 minuti da casa mia, a Piazzale Clodio, d'inverno c'è sempre un circo e forse cercano nuovi fenomeni...
                      allora, prima di tutto le battute sui pagliacci e il circo le ho rivolte a voi minax qualcosa come due mesi fa, sono old.

seconda cosa, tu forse non sai così la satira, o forse ne conosci la definizione che hai letto nel vocabolario che poi ti **i i**i*a** n** *u**, ma non ne conosci minimamente l'essenza.
                      satira è ridere di tutto, senza apparente rispetto di nulla.
                      arabi, ebrei, vivi, morti, la satira non si ferma mai perchè è l'esorcizzazione delle paure e perchè tiene vivi i ricordi.

ora taci e lasciami vivere.
                      Sono tornato, mbè?

Commenta

Chi bestemmia è solo un impotente, nonchè vigliacco.
                        Non lo dico da credente. Lo dico da persona che odia i frustrati che per qualsiasi stro___ata capiti nella loro vita devono insultare qualcun altro che non ha alcuna responsabilità.
                        Figuriamoci poi per un gioco...
                        Vergognatevi !!! Meritereste nell'aldilà che il buco da cui escono le centinaia di bestemmie che avete detto in vita ( e non mi riferisco alla bocca ) sia utilizzato da Dio come portacenere.

JAIL !!!

P.S. : Chiedo scusa ai giocatori civili per la mia reazione eccessiva, ma non sopporto chi bestemmia !!!!

Commenta

Originally posted by Evil Bart

allora, prima di tutto le battute sui pagliacci e il circo le ho rivolte a voi minax qualcosa come due mesi fa, sono old.

seconda cosa, tu forse non sai così la satira, o forse ne conosci la definizione che hai letto nel vocabolario che poi ti **i i**i*a** n** *u**, ma non ne conosci minimamente l'essenza.
                          arabi, ebrei, vivi, morti, la satira non si ferma mai perchè è l'esorcizzazione delle paure e perchè tiene vivi i ricordi.

quoto, ha ragione bart... cioe' la satira va contro tutti e tutto... naturalmente anke quello ke fa satira contro gl iebrei, di certo nn e' nazista...

cmq le bestemmie a molta gente scappano anke involontariamente, n nse ne rendono manko konto, io faccio finta di nn leggerle...

Commenta

Originally posted by Evil Bart

Non credo tu abbia il copyright su nulla, quindi mi permetto di riciclare la tua spazzatura, visto che tu e la tua gentaglia siete i primi riciclatori di tutto, visto che altrimenti, a parte che nella ecologistica arte, vi ritrovate sempre secondi.

Seconda cosa, so benissimo cosa è la satira, e so benissimo quando la satira di buon gusto, sfocia nel pessimo gusto, nonché nell'offesa priva di qualsiasi significato goliardico

La satira non è l'esorcizzazione della paura e questo dimostra la tua palese ignoranza, e la normale tendenza della gente a straparlare delle cose.

La satira è un genere letterario che ritrae con intenti critici e morali personaggi e ambienti della realtà e dell'attualità, in toni che vanno dalla pacata ironia alla denuncia, all'invettiva più acre e non una scusante con cui qualche saputello tenta di mascherare sterili battute, spesso razziste e prive di ogni gusto.

Tanto è che esistono la satira politica e la satira di costume, ma non mi risulta esista la satira razziale.

Commenta

Originally posted by Carmen
                              Lo dico da persona che odia i frustrati che per qualsiasi stro___ata capiti nella loro vita devono insultare qualcun altro che non ha alcuna responsabilità.
                              Figuriamoci poi per un gioco...
                              Bhe conta che c'e' gente che bestemmia anche se gli cade la penna

Now playing on UoDreams shard as:

[Sgaritti & Friends] Aya Armalite[Wonder Moffa]

Commenta

Non credo tu abbia il copyright su nulla, quindi mi permetto di riciclare la tua spazzatura, visto che tu e la tua gentaglia siete i primi riciclatori di tutto, visto che altrimenti, a parte che nella ecologistica arte, vi ritrovate sempre secondi.

Seconda cosa, so benissimo cosa è la satira, e so benissimo quando la satira di buon gusto, sfocia nel pessimo gusto, nonché nell'offesa priva di qualsiasi significato goliardico

La satira non è l'esorcizzazione della paura e questo dimostra la tua palese ignoranza, e la normale tendenza della gente a straparlare delle cose.

La satira è un genere letterario che ritrae con intenti critici e morali personaggi e ambienti della realtà e dell'attualità, in toni che vanno dalla pacata ironia alla denuncia, all'invettiva più acre e non una scusante con cui qualche saputello tenta di mascherare sterili battute, spesso razziste e prive di ogni gusto.

Tanto è che esistono la satira politica e la satira di costume, ma non mi risulta esista la satira razziale.
                                toglitelo che dopo un po' può causare assuefazione
                                Sono tornato, mbè?

Commenta

Sto operando...
                                X