annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bestemmie Gratuite

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Borghatham

tm è uno shard full gdr la t jailano per tutto questo è uno shard d puro gioco non portare esempi inutili solo perchè hai paura d dio...
    forse ma dico FORSE si riferiva a un altro TieMme
    Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
    to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

la realtà è che questa è una discussione inutile...

c'è chi pensa che bestemmiare sia una venialità e chi pensa che sia da codice penale o da crocifissione istantanea (giusto per rimanere in tema)... sono due idee distantissime...

per me una bestemmia ha lo stesso valore di una qualsiasi altra esclamazione come caz.zo o por.ca tro.ia o cose così... volgarità evitabili ma veniali...

A qualcuno da fastidio... quindi visto che siamo tutti gentili e cortesi possiamo evitare di spammargli bestemmie in faccia... non ci costa nulla...

però un sassolino me lo vorrei togliere: a tutti quelli che dicono che chi bestemmia lo fa volutamente pigiando sulla tastiera e che manca di rispetto a tutti: reputo questa definizione totalmente sbagliata... Io ad esempio scrivo alla tastiera molto veloce e a volte scrivo quello che penso o dico alla stessa velocità e quindi può capitare che (per errore) ne scappi qualcuna magari solo sotto forma di pd (Antares non me la cancellare per favore perchè una p e una d una dopo l'altra non sono una bestemmia ^_^)... anche se generalmente cerco di evitare per non infastidire i più puri... inoltre il rispetto è un altra cosa... si dimostra in altre maniere ed è cosa ben più importante di un intercalare qualsiasi!!!
      Ultima modifica di Connor; 25-08-2004, 15:21.
      ... ICQ: 167422290 ...
      ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
      ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta

Ma su osi si può bestemmiare ?
        (Domanda provocatoria)
        Per leggere un fumetto umoristico click quì !

Commenta

non dimentichiamo che a sto giocono prendono parte anche molti ragazzini, stupidi e rompipalle quanto volete, ma che cmq devono essere un minimo tutelati.
          Sono tornato, mbè?

Commenta

non bestiemmare è una forma di rispetto verso il prossimo....non è un messaggio da prete cattolico che vuole fare la romanzina ma da uno che ogni tanto bestemmia ma che si accorge che sta cosa da fastidioa molte persone e cerca di farlo il maeno possibile...

è solo questione di educazione!

Commenta

Originally posted by Connor
              inoltre il rispetto è un altra cosa... si dimostra in altre maniere ed è cosa ben più importante di un intercalare qualsiasi!!!
              Il rispetto non può essere elargito come meglio ci pare o a par-time, se rispetti una persona la devi rispettare anche evitando di insultare inutilemnte e scioccamente il suo culto.

Il fatto che io sia pelato non mi da il diritto di chiamare tutti gli altri "capelloni di mer.da"

Originally posted by Evil Bart
              igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

se io ti dico che mi da fastidio se bestemmi tu x RISPETTO smetti di bestemmiare. Se continui sei un maleducato irrispettoso degli altri!non penso ci sia da discutere no?

la morale è una sola!

Commenta

Originally posted by Igramul

Il rispetto non può essere elargito come meglio ci pare o a par-time, se rispetti una persona la devi rispettare anche evitando di insultare inutilemnte e scioccamente il suo culto.

capisco il ragionamento ma non lo condivido... io sono persona rispettosa e generalmente educata... cerco di evitare anche queste piccole siocchezze se so che possono dare fastidio ma il principio che sta alla base del tuo ragionamento non lo capisco...

cioè secondo te io ti manco di rispetto se offendo il tuo culto? allora ti manco di rispetto anche se offendo il tuo partito politico? se offendo la tua squadra del cuore? se dico "porca eva" e guarda caso la tua donna si chiama eva? se mi scappa un "milano in fiamme" e sei milanese ti manco di rispetto? se sei un animalista e dico "porco cane" o "porca vacca"? se sei un istituzionalista e mi scappa un "governo ladro"? per favore ragazzi siamo seri....... davvero c'è gente che si offende per ste cose? oh mio dio... si vede che vivo in un altro mondo.

... e poi perchè la vacca può essere porca e dio no? cos'è? dio merita rispetto e la vacca no? che siete razzisti? una può essere porca e l'altro no? cos'ha dio più della vacca? io dico w la vacca!... ^_^
                  Ultima modifica di Connor; 25-08-2004, 15:57.

Commenta

cioè secondo te io ti manco di rispetto se offendo il tuo culto? allora ti manco di rispetto anche se offendo il tuo partito politico? se offendo la tua squadra del cuore? se dico "porca eva" e guarda caso la tua donna si chiama eva? se mi scappa un "milano in fiamme" e sei milanese ti manco di rispetto? se sei un animalista e dico "porco cane" o "porca vacca"? se sei un istituzionalista e mi scappa un "governo ladro"? per favore ragazzi siamo seri....... davvero c'è gente che si offende per ste cose? oh mio dio... si vede che vivo in un altro mondo.
                    rileggi la tua frase e dimmi se ci trovi davvero un senso.

ma secondo te insultare il mio Dio è come insultare il mio partito politico?
                    è come dire che se dico "sciocchino" a uno o gli dico "figlio di *******" è la stessa cosa, tanto sono due insulti...

e poi te lo stiamo dicendo, se bestemmi, una persona credente si sente offeso, se sei veramente rispettoso non lo fai, isi
                    Sono tornato, mbè?

Commenta

Anch'io sono molto infastidito dalle persone che bestemmiano inutilmente ....................... sono veramente maleducate e prive di ogni forma di rispetto verso il prossimo che ha fede in Dio e che crede nello Spirito Santo e alla Santa vergine Maria.
                      Lobo - Il Fidiputt
                      Etrigan - Il Compare
                      Rufus McDoofus - Martello pazzo!

Commenta

Originally posted by Evil Bart

rileggi la tua frase e dimmi se ci trovi davvero un senso.

e poi te lo stiamo dicendo, se bestemmi, una persona credente si sente offeso, se sei veramente rispettoso non lo fai, isi
                        1) si ci trovo un senso... per me offendere il tuo culto o il tuo animale è la stessa cosa, e mi chiedo sbigottito: perchè dovrebbe essere il contrario? cos'è? la religione ha più diritti di tutte le altre cose?

2) io cmq evito di bestemmiare l'ho già detto... ma solo per gentilezza... di certo non perchè credo in questo discorso di principio....... ripeto, senza voler mancare di rispetto a nessuno, se uno si sente "offeso" (non infastidito ma offeso!) per una cosa del genere.... ha qualcosina nella testa che gira un po male e gli cambia il livello delle priorità!

Commenta

capisco il ragionamento ma non lo condivido... io sono persona rispettosa e generalmente educata... cerco di evitare anche queste piccole siocchezze se so che possono dare fastidio ma il principio che sta alla base del tuo ragionamento non lo capisco...

... e poi perchè la vacca può essere porca e dio no? cos'è? dio merita rispetto e la vacca no? che siete razzisti? una può essere porca e l'altro no? cos'ha dio più della vacca? io dico w la vacca!... ^_^

...................... mi sono perso all'inizio.....................

Commenta

.... io dico w la vacca!... ^_^
                            La femmina vacca!
                            Lobo - Il Fidiputt
                            Etrigan - Il Compare
                            Rufus McDoofus - Martello pazzo!

Commenta

1) si ci trovo un senso... per me offendere il tuo culto o il tuo animale è la stessa cosa, e mi chiedo sbigottito: perchè dovrebbe essere il contrario? cos'è? la religione ha più diritti di tutte le altre cose?
                              solo il fatto che ostenti questa cosa così marcatametne vuol dire che neanche tu ne sei convinto.
                              è un forum di ultima online, non voglio parlare di religione.

se mia madre fosse morta mi darebbe molto fastidio se tu dicessi "salutami tua mamma" e ti chiederei di smettere di fare una cosa che tu non capisci come possa darmi fastidio.
                              stessa cosa per le bestemmie.
                              Sono tornato, mbè?

Commenta

bart ha ragione....

le bestemmie devono essere punite PUNTO...

si potrebbero aprire discussione kilometriche per farlo capire alle teste dure ma chi non rispetta gli altri spesso NON sa proprio cosa sia il rispetto quindi regole dure affinche provino a capirlo almeno di superficie cosa significa essere civili....

Posted by Evil bart:
                                "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

Commenta

Sto operando...
                                X