annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RADUNO TORINO] vediamo che c'e

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ci sono, canavesano D.O.C.

Cmq basta fare un fischio su ICQ e organizzare una birra al volo, io bazzico sempre zona murazzi (giancarlo, the beach) Docks (caffe blu) o al Barrumba.

regards
    ..::[InsanE].[DesigN]::..
    Aureliano on UODreams
    Verdata Master on NHR, the Miracle, Skullcandle-Draspha, Avatar Patch
    Ex Admin UOidn

areiuredifordis?

Commenta

Organizzare il raduno eh?

beh fatemi capire quanta gente ci sarebbe, che penso a un posto giusto..cmq io bazzico quasi sempre murazzi..giancarlo, the beach se con la donna e giu di li..
      stasera forse faccio un salto in piazza castello mi pare ci siano gli articolo niente di che ma sono gratis..

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

si tim festival qualkosa ci stanno anke i gemelli diversi ^^
        un motivo in più per andare a kiiudersi in un locale e tracannare litrate di birra kn l'happy Hours =_=
        io per il raduno ci sono kredo anke fr3ak ^-^

Commenta

uhm secondo me l'ideale è un giovedi sera (ovvero vita a torino moderata e non collasso del centro come venerdi e sabato) ai murazzi..
          DOVE?
          Per me da Giancarlo sarebbe l'ideale...NON costa..il giovedi c'e bella musica, io faccio da pusher ufficiale, c'e uhna saletta sopra la sala dove si balla per sparare due cagate e prendere per il culo freak e bastard che sono miei nemici :-))))
          LATO NEGATIVO: serve la tessera ARCI
          COME DI PUO RISOLVERE?
          si entra in piccoli gruppi con le tessere e dal dehor si passano a quelli fuori...(ma si puo fare solo se c'e molto gente)OPPURE visto che a torino senza tessera arci sei fuori dal tunnel chi non ce l'ha sgancia 10 euro e se la fa...

concentramento: davanti gli sbirri...prima di scendere ai muri per es..

beh una bozza di proposta l'ho lanciata vedete un po...

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

qnt siamo più o meno 10? 20?
            se siamo na decina se po' fa il jumpin jester kn l'happy Hours
            se siamo 20 meglio altro =>

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
              cmq io bazzico quasi sempre murazzi..giancarlo, the beach se con la donna e giu di li..
              figo io non sono di torino pero ai murazzi ci andavo spesso ... questa estate non tanto e al the beach io ho cominciato ad andarci quando non rompevano le scatole se eri senza tipa all'ingresso....
              ICQ 27612762

Ful (10:43 PM) :
              ando vai?
              Dark lotus (10:43 PM) :
              ando chi e' ?

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
                uhm secondo me l'ideale è un giovedi sera (ovvero vita a torino moderata e non collasso del centro come venerdi e sabato) ai murazzi..
                DOVE?
                Per me da Giancarlo sarebbe l'ideale...NON costa..il giovedi c'e bella musica, io faccio da pusher ufficiale, c'e uhna saletta sopra la sala dove si balla per sparare due cagate e prendere per il culo freak e bastard che sono miei nemici :-))))
                LATO NEGATIVO: serve la tessera ARCI
                COME DI PUO RISOLVERE?
                si entra in piccoli gruppi con le tessere e dal dehor si passano a quelli fuori...(ma si puo fare solo se c'e molto gente)OPPURE visto che a torino senza tessera arci sei fuori dal tunnel chi non ce l'ha sgancia 10 euro e se la fa...

concentramento: davanti gli sbirri...prima di scendere ai muri per es..

beh una bozza di proposta l'ho lanciata vedete un po...
                Bah tutte le persone con cui giro, neanche uno ha la tessera arci, e ci divertiamo benissimo senza, e 10 euro x quella cavolata non li butto, esistono altre decine di locali belli in centro senza dover fare la tessera arci...

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                Originally posted by eLek
                No reply No party...

Commenta

Se lo fate ci sono anche io O_O Canavese Rulez! :P

Commenta

ayooooooooooo
                    ce so pure ioooooooooooo

trasfertista torinese

Commenta

ok cerchero di mettermi daccordo ocn qualcuno per la data poi isd organizza, magari i primi di ottobre

Commenta

right, anche qui quando decidete giorno e ora metto sticky la lista

Commenta

Sto operando...
                        X