annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco Gilda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco Gilda

Baldo paladino, ben avviato, bella presenza, veterano di Ultima, ma sostanzialmente "niubbo dentro", amante GdR e goliardia, cerca gilda pari requisiti per serate in pvm/pvp e attività tacchinaggio nobildonne di Sosaria.

Solitamente addetto al trasporto bende e keg, svolgo pedissaquamente i compiti che la gilda mi vorrà assegnare.

Astenersi fraggers alla Unreal, flammatori, rosicodrink drinkers.

Cordialità
    Relevart
    Preferisco il paradiso per il clima, l'inferno per la compagnia.

troppo mitico avessi gilda saresti il mio campione!

Commenta

The Ramones

Commenta

Pecato ... GDR non ne troverai
        Good Luck

Commenta

Invece c'è eccome il gdr. Se ti interessa io e i miei compagni facciamo gdr da gay.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Traveler, fatti trovare alla banca di UMBRA, ore 20,30 del 24/08/2004

attendero' max fino a 20,45
            Ultima modifica di netman; 24-08-2004, 20:26.

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
            sigpic
            :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

Originally posted by Cyan
              Invece c'è eccome il gdr. Se ti interessa io e i miei compagni facciamo gdr da gay.
              Si il gdr c'è da parte deo niubbi che vengono e fanno "Salve Ser potrebbe indicarmi la strada per il portale? " oppure " Scusi Lord potrebbe gentilemte donare 1k a un povero uomo ? " O_o'
              sBHUShusHUSHUSHUSa

Commenta

Originally posted by Syrion

Si il gdr c'è da parte deo niubbi che vengono e fanno "Salve Ser potrebbe indicarmi la strada per il portale? " oppure " Scusi Lord potrebbe gentilemte donare 1k a un povero uomo ? " O_o'
                sBHUShusHUSHUSHUSa
                Anche da parte di alcuni gay (non io) che dicono: Salve messere, se mi umilio davanti a te mi dai 1k? guarda, mi spoglio *mostra il pene* e io: ce l'hai piccolo...ah no che faccio:scendo dal cavallo e gli faccio vedere il suo nome:non do soldi.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

O_o''''''

Commenta

suggerisco un Start-->spegni computer--->Spegni

sigpic

Commenta

Originally posted by NetmaN
                      suggerisco un Start-->spegni computer--->Spegni
                      Sei all'antica...al giorno d'oggi esistono le tastiere che chiudono tutto e spengono il pc con un tasto solo....in pratica fanno le macro pure per spegne il pc!!!!

Commenta

ok so venuto ma non c'eri traveler.. peccato.. addios!

sigpic

Commenta

Re: Cerco Gilda

Originally posted by Relevart
                          Baldo paladino, ben avviato, bella presenza, veterano di Ultima, ma sostanzialmente "niubbo dentro", amante GdR e goliardia, cerca gilda pari requisiti per serate in pvm/pvp e attività tacchinaggio nobildonne di Sosaria.

Solitamente addetto al trasporto bende e keg, svolgo pedissaquamente i compiti che la gilda mi vorrà assegnare.

Astenersi fraggers alla Unreal, flammatori, rosicodrink drinkers.

Cordialità
                          Relevart
                          sembri simpatico ^_^ noi non siamo pvm o pvp ma semplicemente mercanti e amiamo andarci a far raidare ai champion di felucca ( -_-' ). Personalmente amo i gdr ma in game su ultima non lo faccio forsennatamente e forzatamente... solo in determinate situazioni che si prestano e comunque sempre mantenendo un certo comportamento di coerenza e ruolo. anche altri membri (che ultimamente giocano poco ma uno dovrebbe tornare a breve a giocare, adorano il gdr. quello che forse torna è veramente molto bravo ed è capace anche di farti impazzire veramente con i suoi dialoghi di interpretazione).

Quindi, per sintetizzare, noi Traders of Northern Lands siamo:

- Mercanti/Produttori (ma non è fondamentale per entrare in gilda ci sono anche cavalieri )
                          - Masochisti quando andiamo a PVM (scherzo :P c'è anche chi ci va spesso ed è bravo )
                          - Uniti (o almeno ci stiamo seriamente provando)
                          - Nel complesso non ci dispiace affatto il gdr
                          - Ci vogliamo divertire insieme

Se ti senti vicino a questi principi e vuoi provare trovi il nostro sito nella mia firma e la sede è il mercato di Yew (basta chiedere e chiunque ti ci sa portare ). Ci distingui dalla divisa arancio/bluviolaceo oppure dal semplice fatto che abbiamo la tag TNL ( :P )

Ciao

Visitate il nuovo sito dei Traders of Northern Lands dove è possibile fare ogni affare!
                          (i membri della gilda sono pregati di registrarsi tutti con il nome del loro pg membro, grazie)

Commenta

Netman, ero a cena fuori! Se mi dai un'altra possibilità (magari con un po' di anticipo) si può rifissare.

Vortigen, grazie per l'invito non mancherò di venirvi a trovare per fare 2 chiacchere.

Chiarisco meglio il concetto del "gdr". Frequentando da diverso tempo svariati shard, so bene che full gdr in UO è praticamente impossibile, primo perchè proprio la struttura di UO non lo consente, secondo perchè per fare gdr bisogna essere daccordo tutti e tutti motivati (avere voglia) a farlo, altrimenti viene fuori un ibrido allucinante; quindi per forza di cose se ti piace UO e le sue meccaniche ti adatti e giochi sereno e vedi se ti diverti; se ti rompi le palle, slogghi e via, easy. IMHO ovviamente.

ciao
                            rele
                            Preferisco il paradiso per il clima, l'inferno per la compagnia.

Commenta

Jarno Henderson

If you are powah click here

Commenta

Sto operando...
                              X