annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nightmare al formicaio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nightmare al formicaio

    come molti avranno visto c'è sempre un nightmare lasciato al primo livello di solen hive che impedisce ai niubbazzi come me di potersi allenare con le solen worker quindi vorrei sapere se è legale [ma nn credo] e poi possibilmente di levarli.
    Se fosse legale allora so come allenare il mio night invece di rompermi ad ammazzare gli ettin uno alla volta

    grazie di tutto e ciao



    ...OkOk...

    ...sono un lamer, spammer, cheater, bug user, chat fragger, flammer, spawn camper, camper...

    ...Ma comunque sono un pro...

    MSN
    balsini88@hotmail.it

  • #2
    non è illegale.. in effetti si difende dai mostri o li attacca allo scopo di diventare piu forte come farebbe un niubbo..se sei piu forte gli prendi il loot...

    Pensare che li lascino li per farli stamare (ci passano ore ed ore) e attacchino qualcuno è impensabile , senza contare che magari uno te lo sega in 2 secondi una volta stamato... e poi occupano 2 slot e gli slot sono importanti .. sarebbe proprio o fesso o away
    sigpic

    Commenta


    • #3
      si ma pensa ai poveri newbie che si devono allenare... un po' di altruismo pls


      ...OkOk...

      ...sono un lamer, spammer, cheater, bug user, chat fragger, flammer, spawn camper, camper...

      ...Ma comunque sono un pro...

      MSN
      balsini88@hotmail.it

      Commenta


      • #4
        Originally posted by sox
        si ma pensa ai poveri newbie che si devono allenare... un po' di altruismo pls
        Ci sono parecchi altri dungeon alla portata dei niubbi.
        Attualmente non gioco più a UO.
        Originally posted by FuTuRa
        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

        Commenta


        • #5
          Originally posted by sox
          si ma pensa ai poveri newbie che si devono allenare... un po' di altruismo pls
          Direi che cio' e' ampiamente ripagato dal fatto che il night lasci tutti i loot ai cosidetti niubbi Meglio di cosi? Io quando ero niubbo mi allenavo cogli ettin, li' si alza veramente la skill war e healing (in caso), non con le moschine che crepano dopo un sec di danno. E poi a despise hai i simpatici lizardman quindi puoi anche scegliere tra ettin e quelli.

          Se mi dici di no, allora vuol dire che cerchi il loot, di conseguenza o aspetti i 2 min e looti dalla strage del night oppure non fai discorsi di "ideale" (lasciare ai newb la possibilita' di "allenarsi")

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Restless Soul


            Direi che cio' e' ampiamente ripagato dal fatto che il night lasci tutti i loot ai cosidetti niubbi Meglio di cosi? Io quando ero niubbo mi allenavo cogli ettin, li' si alza veramente la skill war e healing (in caso), non con le moschine che crepano dopo un sec di danno. E poi a despise hai i simpatici lizardman quindi puoi anche scegliere tra ettin e quelli.

            Se mi dici di no, allora vuol dire che cerchi il loot, di conseguenza o aspetti i 2 min e looti dalla strage del night oppure non fai discorsi di "ideale" (lasciare ai newb la possibilita' di "allenarsi")
            LOl Anke io andavo a Ettins e Ogre Lord a quei tempi despice era piena
            Ai solen non ci sono mai stato tranne per tamare scarafoni :P

            Commenta


            • #7
              e triste vedere questi niubbi gia cosi attaccati al denaro ;_;

              Commenta


              • #8
                Ha parlato il tirchio...-.-
                Firma Irregolare, Editata.

                Freddy - GN Administrator

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Restless Soul


                  Direi che cio' e' ampiamente ripagato dal fatto che il night lasci tutti i loot ai cosidetti niubbi Meglio di cosi? Io quando ero niubbo mi allenavo cogli ettin, li' si alza veramente la skill war e healing (in caso), non con le moschine che crepano dopo un sec di danno. E poi a despise hai i simpatici lizardman quindi puoi anche scegliere tra ettin e quelli.

                  Se mi dici di no, allora vuol dire che cerchi il loot, di conseguenza o aspetti i 2 min e looti dalla strage del night oppure non fai discorsi di "ideale" (lasciare ai newb la possibilita' di "allenarsi")



                  *













                  take it SOUL and play music now


                  _______________________________________
                  la + bella? Mia Wallace
                  la + brava? Futura
                  la + furba? Gweeneth
                  la + figha? Malignus

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Sole Nero


                    Ci sono parecchi altri dungeon alla portata dei niubbi.
                    Ci sono anche parecchi altri dungeons in cui allenare i night se è per questo...............


                    Quindi c'è solo una soluzione al problema..................
                    trovare un modo per killargli il night così lo mette da un'altra parte
                    Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
                    Originally posted by Evil Bart
                    tu sei un genio!
                    un cazz.o di genio!

                    Commenta


                    • #11
                      sfrutta l'occasione per fare i soldini...se resti li i mostri dopo un pò ti danno il loot...se provi a cliccarci...poi se vuoi fare mostricini...vai a cercarli nel secondo livello !!!


                      Jarno Henderson

                      If you are powah click here

                      Commenta


                      • #12
                        Allora stasera c'erano 4 o 5 nightmare a fare EXP...
                        Effettivamente possono anke lasciare libero il primo tratto ed expare +sotto nn vi pare?
                        Io ci vado per soldi (kome tutti) ma anke e soprattutto per le 3 Quest ke si svolgono li sotto^
                        Altra kosa le persone ke lasciano i loro Pet ad expare tornano periodikamente a prendersi i loot delle formikine ke pensavate?
                        Nel labirinto per wind ci sono i Black Infiltraded Solen Hive (o quel ke è...) sono nelli pure quelli da killare^
                        A despise sopra è pieno zeppo di lizardman (forse un po' troppo appiccicosi lol ) un niubbo lo seccano subito.. poi oggi c'era un drake ad expare pure lì lol
                        Gli Ettin ti danno 35/45 kontro gli 80/90 di un red solen worker... niubbo ok ma mika scemo^

                        Commenta


                        • #13
                          in sto game i soldi sono praticamente tutto, vuoi sop le compri, armor sgrava la compri casa la cmopri reagenti li compri bottigliette le compri..... tutto va comprato











                          Originally posted by RingS
                          Ha parlato il tirchio...-.-


                          hai la firma troooooooppo lunga

                          Commenta


                          • #14
                            Comincio salutando tutti,visto che questo è il mio primo post.
                            Riguardo alla questione del topic vorrei dire la mia: penso sia abbastanza inutile lamentarsi (non intendo offenderti, sia chiaro, sox) sulla questione dei pet lasciati ad allenarsi dato che non è vietato dal regolamento.
                            Inoltre la presenza dei pet non impedisce il training del propio pg, poichè i pet attaccano solo se attacati dai mostri (in questo caso le solen worker) ,dunque è sufficente colpire le formiche appena rispownano ed il gioco è fatto.Se invece interessano i soldi basta aspettare un minuto e lootare i cadaveri.
                            Inoltre vorrei ricordare che il formicaio si snoda su più piani quindi c'è posto per tutti per allenarsi e far soldi.
                            Il fatto veramente scandaloso è che molta gente ,anche piuttosto forte,stia 24h su 24 sempre e solo al formicaio.
                            Ci sono tantissimi dungeon sparsi per il mondon di Ultima ma solo 3-4 sono pieni (formiche,blood e dragon) gli altri sono sempre deserti.Tutto questo solo perchè nei dungeon più popolari si guadagna molto bene...spero che in futuro certi loot vengano rivisti per evitare situazioni paradossali come questa (non si può propio vedere un mago che casta vortex per uccidere un solen warrior ).

                            Commenta


                            • #15
                              vorrei precisare una cosa.
                              la firma di RingS è regolare.
                              IMG nei limiti del consentito, le righe teoriche sono 6 di testo, ma ci fu specificato che nel caso il testo fosse scritto con un carattere minore di quello normale (caso di rings)
                              potevano essere anche fino a 10
                              xaba senza offesa, l tua supera le 6 righe a carattere normale.
                              è irregolare
                              icq: 270-775-671

                              il nemico s'appresta
                              nel cielo spira un aria mefitica e funesta
                              tutti bravi a parlare
                              ...ma vediamo ora chi resta.


                              Commenta

                              Sto operando...
                              X