annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nightmare al formicaio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo me e' stamare animali pericolosi per danneggiare altri giocatori su Trammel e' comunque scorretto.

Commenta

Originally posted by Ikki
      Uaz uaz stasera tutti kon un draghetto a killare i nightmare :°D
      ...

Commenta

Una volta al Solen Hive mi è successo di trovare due Ki-Rin stamati E' stata una cosa fighissima soprattutto perchè stavo allenando la necromancer Meno male che I r0x :P

TeRRa Gnome Mage 70 on Crushridge

icq =193226263=

Commenta

Originally posted by Lately

??? Ma certo che sei proprio *******... Che fastidio ti dà il night? Se vuoi allenarti attacchi subito le formiche e lui non dà nessun fastidio, perché devi ucciderlo? Sarebbe un puro dispetto, mettendo da parte che un night allenato e' MOLTO più forte di un dragon appena tamato.
          Scusa ma ci conosciamo o siamo mai usciti a cena insieme che ti permetti di insultarmi? Un italiano privo di parolacce è troppo difficile forse? Gli insulti risparmiali per i tuoi amici intimi per favore! Hai visto forse degli insulti o dei flame nel mio post? No? E allora perchè inizi flammando?

Ora se vai a rileggere il mio post io suggerisco un metodo per risolvere la questione aggiungendo subito dopo che ritengo sia comunque più valido quello già suggerito da altri di attaccare per primi le formiche. Non mi pare di aver detto "ammazzate il night a quel pezzo di ***** che lo molla lì".
          Credo peraltro che un dragon appena rilasciato sia cmq più forte di un nightmare in fase di allenamento, ma su questo potrei tranquillamente sbagliarmi.
          Credo che la cosa peraltro sia indubbiamente lecita, dato che è lecito gatare un pg che macra con giocatore away e farlo accoppare dai mostri o ucciderlo di persona su felucca e questo perchè il regolamento dice che non si può fare page per harassement se prima non si è provato a dirimere la questione col giocatore che commette la "scorrettezza".

Personalmente a me il night non da alcun fastidio visto che non vado a solen worker da diversi mesi ormai.
          Resta il fatto che se stessi macrando un nuovo pg chiamerei qualcuno per farmi accoppare il night visto che non mi andrebbe di rischiare il sederino nel caso il night si stami all'improvviso magari perchè il proprietario ha avuto dei problemi e non è potuto rientrare a casa per riavvicinarsi al pet.

Caesar "Primo Inter Pares"

Commenta

Trammel non e' Felucca, quindi e' un paragone errato il tuo, Cjcaesar, senza contare che qualunque animale si puo' sbondare anche in presenza del proprietario.

Commenta

Non era una parolaccia, era stron*zo... E prima di stamarsi, si sbonda, se vedi tra () bonded vuol dire che manca ancora 1 vita. Se ti sei offeso ti chiedo scusa, non era mi intenzione, in ogni caso l'ho detto perché secondo me era 1 bastardata uccidere il night ad 1 poveretto che vuole solo allenarlo senza dar fastidio a nessuno.

Commenta

Bboniii.....

Originally posted by Lately
                Non era una parolaccia, era stron*zo...

Commenta

treadh niubbo da player niubbo che altro?
                  ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                  ____________________________________________________________________
                  : algander#6292

Commenta

Allora...

Lasciare liberi animali/mostri nelle città è considerato punibile perche' si presume che in città una persona si senta "sicura" e protetta.

Lasciare liberi animali/mostri nei dung NON è considerato un atto punibile in quanto di per sè un dungeon è luogo privo di insidie e difficoltà.

Lasciare un animale/mostro tamato in dungeon ad "allenarsi" NON è un'azione punibile o vietata.

Avete detto le vostre opinioni, vi ho dato risposte ufficiali ^^ Ritengo perciò opportuno, visto l'andazzo che sta prendendo il post e visto il preliferare di frasine maleducate, chiudere il post

Per ulteriori delucidazioni chiamate pure via pm un membro dello staff ^^

Commenta

Sto operando...
                    X