annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nightmare al formicaio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by frak468





    *













    take it SOUL and play music now



    hai perfettamente ragione, bisognerebbe che il night si potese uccidere il problema è che in quel caso un niubbo morirebbe.
    per questo motivo secondo me i pet si dovrebbero porer allenare folo a felucca se ci sopravvivono, così se rompono in due colpi sono out


    ...OkOk...

    ...sono un lamer, spammer, cheater, bug user, chat fragger, flammer, spawn camper, camper...

    ...Ma comunque sono un pro...

    MSN
    balsini88@hotmail.it

    Commenta


    • #17
      Il problema è che siamo troppi!!

      Ma come fanno su OSI?

      Alle 8 di sabato mattina mi trovo gente dallo skeletal dragunz, e tu ti lamenti dei night dalle solen ?

      Originally posted by Evil Bart
      igramul è proprio un ragazzo yeah

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Ikki

        Gli Ettin ti danno 35/45 kontro gli 80/90 di un red solen worker... niubbo ok ma mika scemo^
        Gli Ettin ti danno 110 -_-

        Ma che Ettin visiti tu? Quelli del Sacro Cuore?

        Commenta


        • #19
          ehm... Che state dicendo? Il night attacca SOLO e SOLAMENTE per legittima difesa. Se attaccate le formiche prima che loro attacchino il night, il night non muove un dito.

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Lately
            ehm... Che state dicendo? Il night attacca SOLO e SOLAMENTE per legittima difesa. Se attaccate le formiche prima che loro attacchino il night, il night non muove un dito.

            non è assolutamente vero, infatti il night con il comando "all stop" attacca tutti il mostri che ha in torno e il mio amico SETERIAN ha detto che meriteresti di avere come titotlo NEWBIE.


            ...OkOk...

            ...sono un lamer, spammer, cheater, bug user, chat fragger, flammer, spawn camper, camper...

            ...Ma comunque sono un pro...

            MSN
            balsini88@hotmail.it

            Commenta


            • #21
              Originally posted by sox



              non è assolutamente vero, infatti il night con il comando "all stop" attacca tutti il mostri che ha in torno e il mio amico SETERIAN ha detto che meriteresti di avere come titotlo NEWBIE.
              Ho appena provato proprio per essere sicuro. Sono andato col night, all stop, e mi sono fatto targettare da una formica. Gli ho corso intorno per 5 minuti e non ha alzato un dito. Ho castato invisibility, la formica ha targettato il night, il night l'ha uccisa. Se non ci credi ti faccio vedere

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Lately


                Ho appena provato proprio per essere sicuro. Sono andato col night, all stop, e mi sono fatto targettare da una formica. Gli ho corso intorno per 5 minuti e non ha alzato un dito. Ho castato invisibility, la formica ha targettato il night, il night l'ha uccisa. Se non ci credi ti faccio vedere
                Proprio cosi': se il pet non ha guard mode inserito e il padrone in pericolo, allora si comporta come se fosse brado. Finche' non viene attaccato pascola per i fatti suoi.

                Commenta


                • #23
                  Ma la cosa buffa e' che questo si e' buttato immediatamente a scrivere un post per lamentarsi senza nemmeno provare ad attaccare una formica!!

                  Commenta


                  • #24
                    Tamate un dragon o una ww o fatelo fare da un amico tamer, lo portate lì, lo rilasciate facendo attenzione che non ci siano pg intorno (altrimenti è harassement) e vedrete che il simpatico night muore; dopodichè killate pure il dragon.
                    La soluzione migliore e + rapida resta cmq quella di attaccare per primi le formiche.

                    Caesar "Primo Inter Pares"

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Sole Nero


                      Ci sono parecchi altri dungeon alla portata dei niubbi.
                      e si scoprì che il night era di Sole Nero...
                      a parte gl scherzi, penso che abbia ragione Sole Nero...
                      non vedo perchè debba cambiare dungeon chi ha il night e non tu (parlo in generale, non ho niente contro di te )...
                      mica c'è l'esclusiva su Solen Hive... (com'è il proverbio??? chi tardi arriva, male alloggia??? spero di sì, altrimenti scusate l'ignoranza )
                      poi il discorso che bisogna far giocare anche gli altri ecc ecc è vero, ma in effetti se le attacchi prima tu le formichine scarsettine, il night se ne sta buono buono in un angoletto!!!
                      Spacio [KP]
                      ICQ#: 21828393
                      http://www.antijuve.com

                      Commenta


                      • #26
                        non penso sia illegale


                        ICQ ---> 240899464

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by cjcaesar
                          Tamate un dragon o una ww o fatelo fare da un amico tamer, lo portate lì, lo rilasciate facendo attenzione che non ci siano pg intorno (altrimenti è harassement) e vedrete che il simpatico night muore; dopodichè killate pure il dragon.
                          La soluzione migliore e + rapida resta cmq quella di attaccare per primi le formiche.

                          Caesar "Primo Inter Pares"
                          ??? Ma certo che sei proprio *******... Che fastidio ti dà il night? Se vuoi allenarti attacchi subito le formiche e lui non dà nessun fastidio, perché devi ucciderlo? Sarebbe un puro dispetto, mettendo da parte che un night allenato e' MOLTO più forte di un dragon appena tamato.

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by sox



                            non è assolutamente vero, infatti il night con il comando "all stop" attacca tutti il mostri che ha in torno e il mio amico SETERIAN ha detto che meriteresti di avere come titotlo NEWBIE.

                            e sai perche ? perche i mostri attaccano il night ... non perche hai dato il comando "all stop"


                            se tu attacchi il mostro prima che lo faccia il night il night se fa i fatti suoi da un altra parte ...


                            isi


                            ICQ ---> 240899464

                            Commenta


                            • #29
                              quante storie per un animaletto tranquillo tranquillo!

                              Commenta


                              • #30
                                Uaz uaz stasera tutti kon un draghetto a killare i nightmare :°D

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X