annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IO CONTINUO A NON CAPIRE (eppure nn ho + sonno!...)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• IO CONTINUO A NON CAPIRE (eppure nn ho + sonno!...)

ehm... ricostruiamo, caro cardo:

1) Growill apre un 3d sul fatto di pagare gli items di uod in real- euro; in effetti su quel 3d si spamma e si flamma alla grande e volturno lo kiude.

2) viene aperto un altro 3d sullo stesso argomento; sinceramente nn mi era sembrato ke si flammasse + del solito o ke + del solito si andasse OT... cmq cardo lo kiude e minaccia sanzioni per ki osa riaprire un 3d su quell'argomento.

3) io, ke nn sono troppo intelligente e spesso ho bisogno di aiuto per comprendere la logica di certi passaggi, apro un 3d kiedendo come mai nn si possa discutere di un argomento ke effettivamente è spigoloso... anke perkè io sarei tendenzialmente contrario, ma il fatto ke su OSI è una cosa abituale mi spiazza e mi piacerebbe sapere come la pensano gli altri

4) la risposta al mio 3d è ke i 3d erano stati kiusi perkè si flammava troppo e pure il mio viene istant-kiuso

riflessione: ma se nn è l'argomento in sè ke crea flame e spamm perkè dire "nn azzardatevi a riaprire un 3d"...?
    nn sarebbe + logico punire ki fa i flame? è giusto proibire un argomento solo perkè in un paio di 3d si è flammato?
    ma soprattutto: perkè kiudere il mio se nessuno aveva flammato o spammato?

ciauz e buon lavoro

p.s. prima di agire d'impulso e segarmi ricordati quante volte abbiamo litigato ai bei tempi degli H (ehm...) o forse è meglio ke nn ricordi???

la + figha? Malignus

USA I PIEMMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Commenta

buy intelligence..

Ao ma è da un po che voi tizi viola ve siete ammattiti o sbaglio?
      (non è un offesa è una constatazione dato che i maggiori post di flame li state incrementando voi viola)

Commenta

Originally posted by jack1985
        scusa se te lo dico... ma allora nn hai capito proprio un accidenti di quello ke sto dicendo... io voglio ke se ne parli di sta cosa, coi piemme ke ci faccio?...

la + figha? Malignus

Commenta

cioè mi pare che sei l'unico che ancora non ha capito, quindi è un dubbio tuo, e a noi non ce ne frega di vedere 30 topic di continuo a continuare continuando e perseverando nel continuare a non capire(e forse è meglio che vado a dormire)

Commenta

cioè mi pare che sei l'unico che ancora non ha capito, quindi è un dubbio tuo, e a noi non ce ne frega di vedere 30 topic di continuo a continuare continuando e perseverando nel continuare a non capire(e forse è meglio che vado a dormire)

l'unico a nn aver capito, l'unico a nn essere d'accordo o l'unico a nn aver paura di essere sospeso?... buon riposo... io torno a lavorare

ciauz

la + figha? Malignus

Commenta

la prima che hai detto

Commenta

Originally posted by frak468

l'unico a nn aver capito, l'unico a nn essere d'accordo o l'unico a nn aver paura di essere sospeso?... buon riposo... io torno a lavorare

ciauz

Non è paura secondo me è voglia di s*******re tutti quelli che usano sto metodo e la cose allo staff non è gradita.. lo staff esplicitò in un post che se si usava comprare con soldi la cosa doveva essere fatta in modo privato e assolutamente distante dal forum..

Commenta

Originally posted by 468
                  scusa se te lo dico... ma allora nn hai capito proprio un accidenti di quello ke sto dicendo... io voglio ke se ne parli di sta cosa, coi piemme ke ci faccio?...
                  ok, hai voluto postare in pubblico per avere pareri di altre persone, e hai ricevuto "usa i PM", non dire che non capisce un accidente, calmo coi toni..
                  Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Re: IO CONTINUO A NON CAPIRE (eppure nn ho + sonno!...)

riflessione: ma se nn è l'argomento in sè ke crea flame e spamm perkè dire "nn azzardatevi a riaprire un 3d"...?
                    nn sarebbe + logico punire ki fa i flame? è giusto proibire un argomento solo perkè in un paio di 3d si è flammato?
                    ma soprattutto: perkè kiudere il mio se nessuno aveva flammato o spammato?
                    *

purtroppo qua non puniscono neppure chi ti manda affanculo..

Commenta

Originally posted by RingS
                      ok, hai voluto postare in pubblico per avere pareri di altre persone, e hai ricevuto "usa i PM", non dire che non capisce un accidente, calmo coi toni.. [/QUOTE]

gli ho kiesto scusa per prima cosa, e poi ho detto ke nn ha capito un accidenti del 3d, nn ke nn capisce un accidenti in generale... sec me nn ha capito perkè ho postato in pubblico, semplicemente... se sono stato offensivo me ne RI-scuso con lui, ma posto velocemente in piccole e frenetiche pause di lavoro, mi è scappata una frase forse eccessiva ma nn è ke gli ho detto kissà cosa eh...

stacco... ciau

la + figha? Malignus

Commenta

ciauz

Solo l'unico a non aver capito che il messaggio e' chiaro a tutti, se ne e' parlato ABBASTANZA, nessuno ti segue nel 3d ne' nell'object, solo tu e tu solo hai voglia di rinverdire la polemica (perche' di tale tratta).

Ognuno ha dato le sue ragioni e il suo giudizio su chi e su perche'.

BASTA, pls. Ok?

p.s. quando i moderatori ti invitano a non fare una cosa, tu seguili: sai che sono messi li' per EVITARE i trogoli di 3d, non per tacitare le fantomatiche "voci/opinioni" dei players?

Take it ISI and play more
                        Ultima modifica di Ospite; 23-08-2004, 21:00.

Commenta

risposta al 3d... sta cosa fa skifo... comprare con SOLDI un mukkio di pixel fa skifo ma almeno non scrivetelo su un forum pubbliko......... NIUBBI

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

BONI

Come più volte detto gli scambi di item per soldi SE volete farla fatela PRIVATAMENTE. (niente supporto né dello staff né del forum)

Mettersi a discutere sul perché si fanno questi scambi e sulle mentalità che ci stanno attorno non ha senso, se volete contattate privatamente le persone.

E anche questo chiuso, per altri chiarimenti contattatemi privatamente.

Commenta

Sto operando...
                            X