annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Serio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Serio

cliccate questo link sotto

http://valerius.altervista.org/razor.JPG

ecco cosa mi succede quando imposto la macro.....
    ogni volta che casto...devo aspettare 50 secondi per ricastare....

Guardate lo screen....

come mai?

Rispondete plz...e fatemi capire che problema è...

Saluti

Jarno Henderson

If you are powah click here

cioe e un errore niubbo ma nn grave

Tutto sta nel fatto che razor esegue delle operazioni senza guardare i save anche quindi

1 se la cosa ti capita appena scatta un save e perche razor nn puo eseguire la suddetta azione quindi va in waiting e asopetti 60secondi

2 se il bersaglio della spell e troppo distante e nn puo darlo te riva in waiting altri 60 secondi se il bersaglio nn torna ce rimane forever

3 usi la nuova versione di razor quella con exec target self nn so perche ma e un emerit merd.a quindi te consiglio de torna alla 14 o alla 15

se percaso servisse te la uppo io e stai certo che nn lamero mettendo trojan e aaffini

Quindi figliolo vai con dio questo e il problema

Razor 16beta

Commenta

Ma mettere un wait per aspettare che finisca di compiere la magia no eh?

Altrimenti incomincia a fare la magia, tenta di spostarsi (ma è frozzato dalla magia) e ricasta subito dopo -_-'' penso sia questo il problema.

Commenta

Originally posted by Volturno
        Ma mettere un wait per aspettare che finisca di compiere la magia no eh?

Altrimenti incomincia a fare la magia, tenta di spostarsi (ma è frozzato dalla magia) e ricasta subito dopo -_-'' penso sia questo il problema.
        voltu fidati da esperto macroer away che sono te dico che li e una cosa de razor e proprio la beta 16 che me fa veni il milk al menisco

hanno fatto qualche errore come quando usciva la finestra di errore ogni volta che lo avviavi....

ora per implementare il registratore per rivedere cio che registri mentre giochi c'hanno tirato fuori sto bug/errore

Commenta

exec target self

della beta 16 era il problema...ho capito che inserendo una pausa fila tutto liscio....

il problema sta nel fatto che con le altre versioni del beta andava tutto a meraviglia senza inserire pause... !!!

grazie a tutti

Jarno Henderson

Commenta

visto che sul sito di razor postano solo e sempre last versione....

mi sapreste dire dove posso riprendere la beta 14?

Jarno Henderson

Commenta

te la si puo passare via icciccu se vuoi

io te dico che merd.a nn cel'allego cmq se nn ti fidi basta uno viruscan o ttrojanscan

Commenta

Sto operando...
              X