annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetti di case già pronti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Progetti di case già pronti?

Ciao, visto che ho da quasi un anno le fondamenta della mia casa belle vuote senza avere mai messo su neanche un muro...

Conoscete un sito con progetti già pronti di case personalizzabili?
    Scusate la richiesta strana, so che potrei far partire runuo in locale e fare esperimenti vari.. ma se c'è qualche sito con suggerimenti, sarebbe meglio

Ciao!

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

se non sbaglio sul sito di stratics facevano vedere le migliori case dei pg, però non ti so dire se c'è ancora

E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
    Giovanni, III, 19

Commenta

Vai su Stratics e scopri dei bei cataloghi di case gia' fatte, con immagini piano per piano: alcune sono proprio STRANE

Cmq approvo in pieno questa tua voglia, se ne era appunto parlato in generale in un thread addietro: http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=201287

Mentre il link per stratics e':
      http://uo.stratics.com/homes/betterh..._placing.shtml

Ciappsss

Commenta

Ci sono su stratics infatti la maggior parte delle case di uod sono copiate da lì -_-
        La mia no ........... lo fatta da solo e mi piace

Commenta

se mi dai 1kk te la faccio io.

pari, pari alla scultura che c'è a camerlata con la pila di volta...
          Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Syrion
            Ci sono su stratics infatti la maggior parte delle case di uod sono copiate da lì -_-
            La mia no ........... lo fatta da solo e mi piace
            copiamo davvero tutto da osi eh
            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

Commenta

sarebbe bello vedere pack aggiuntivi per muri,piastrelle e le atre cosette ... la scelta è davvero triste..

non scrivete che su OSI è cosi perchè poco mi importa, la mia è solo una considerazione
              sigpic

Commenta

Originally posted by arambenjo
                sarebbe bello vedere pack aggiuntivi per muri,piastrelle e le atre cosette ... la scelta è davvero triste..

non scrivete che su OSI è cosi poco mi importa, la mia è solo una considerazione
                non vorrei dire una cazzata immensa, ma mi sembra che, con la nuova espansione (quella dei samurai uattà!) aggiungano dei pezzi di casa (forse quelle per fare le case jappo)
                Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Evil Bart

la nuova espansione (quella dei samurai uattà!)

appena ho 2 minuti la metto in signa..

Commenta

Originally posted by Raizen

quote: Originally posted by Evil Bart

la nuova espansione (quella dei samurai uattà!)

appena ho 2 minuti la metto in signa..
                    già, troppo bella l'espressione ti dispiace se ce la metto anche io?
                    ci sta bene no? ghghgh

PS: scusate per il completo
                    Ultima modifica di Spacio; 23-08-2004, 20:33.
                    Spacio [KP]
                    ICQ#: 21828393
                    http://www.antijuve.com

Commenta

Fa figo avere un quote di Evil Bart in signa
                      Sono tornato, mbè?

Commenta

la quote è mia la signa la ha chista a me zitto nubbo rosika kal vas flam! Te sfido a duello a chi è il ragazzo piu simpatico

Commenta

la quote è mia la signa la ha chista a me zitto nubbo rosika kal vas flam!
                          una persona che non conosce uol ma che ha un minimo di basi di sintassi, leggendo la tua frase, troverebbe + significato in kal vas flam che in tutto il resto...

Sono tornato, mbè?

Commenta

la quote è mia la signa la ha chista a me zitto nubbo rosika kal vas flam! Te sfido a duello a chi è il ragazzo piu simpatico
                            Sebbene non abbia ben capito se il niubbo e il kal vas flam sia riferito e me o a Evil Bart, dato il sorrisetto finale la prendo come una battuta
                            cmq, restando in tema battute e andando sempre + off topic, se vuoi rimetto la mia firmetta di Elio e le storie tese che recitava:

[La morte viene, silenziosa come un'alce, dai vivi ci separa con il taglio di una falce ... Lo disse Foscolo, lo ribadisco, della vita il fulcro è il sepolcro ... e c'è qualcosa nell'aria, che mi dice che io perirò, o presto o tardi lo so che accadrà, ma la cosa non mi turba, ho un solo desiderio: Voglio una degna sepoltura, quando la morte verrà e mi ghermirà, una tomba linda e duratura, che mi preserverà dall'umidità...] by Elst
                            però questa non fa figo...
                            per il duello al ragazzo + simpatico (sempre se era riferito a me ) questi giorni non sto in forma, sto studiando per dare esami a settembre, il mio cervello non è al top...
                            ciauz
                            Spacio [KP]
                            ICQ#: 21828393
                            http://www.antijuve.com

Commenta

Sto operando...
                            X