annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi E' Il Migliore???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chi E' Il Migliore???

allora... sto cerkando di fare na ricerka sui migliori shard italiani...
    io, avendo giocato solo qui e quasi per un anno non posso esprimere pareri sugli altri sard. quindi vi chiedo di aiutarmi nel mio intento facendo una classifica dei 3 mijori shard non osi in italia.
    per me la classifica è questa
    1 UOD
    2 UOD
    3 UOD

poi n'altra cosa...diciamo sempre ke questo shard è item based ed è vero...quindi tra POL e SPHERE quale è il mijore???
    AIUTATEMI PLIIIIIIIIIIIIIIIIIS

Sphere 0.51 di NGI, il migliore al mondo

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
    Originally posted by eLek
    No reply No party...

Commenta

Per quanto riguarda il PVP il migliore era Sphere 0.51,li si vedeva veramente l'abilita' in pvp,perche' non esisteva l' insure e gli oggetti ipersgraved del caz.
      Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Lol credevo" Il Migliore" quel pg niubbo che corre :P

Commenta

Originally posted by Zedo
          Per quanto riguarda il PVP il migliore era Sphere 0.51,li si vedeva veramente l'abilita' in pvp,perche' non esisteva l' insure e gli oggetti ipersgraved del caz.
          si, poi il fatto che fossero tutti maghi perchè castavano in corsa, non è per niente limitante...

il migliore è osi
          Sono tornato, mbè?

Commenta

consigliatemi anke degli shard....
            magari ditemi lo shard dove la situazione del pvp non fosse così dettata dal fatto di possedere oggetti POWASUPERSGRAVAZ.
            GRAASSIE

Commenta

1) ToD
              2) UOD
              3) OSI

Cia':*
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Se vi piace il pvp dovete provare midian allora e uno shard a se stante ke con classi abilita tutte sue

Commenta

Anche a me piaceva il tus e lo 0.51 pero c'è anche da dire che li il pvp faceva cagare perchè col mago eri troppo avvantaggiato,il miglior pvp era su osi col pre-aos,purtroppo l'ho giocato poco poco e quando iniziavo a capire ho smesso
                  Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Defiance non e' male...

Commenta

Originally posted by EntaR
                      Defiance non e' male...
                      infatti defiance è carino ma dopo 1 settimana di gioco la come x magia sono tornato su uod

Commenta

Preferisco Uod .... su gli altri shard anche dove giokavo prima di qua non mi trovavo molto bene

Commenta

e per chi ha provato questi shard: NHR, ZULU, *****, cosa mi puo raccontare?
                          P.S. è una ricerka ke mi serve parekkio quindi helpatemi...!!
                          IL MIJOR PVP SI TROVA IN KE SHARD?

Commenta

se vuoi un consiglio, stai anni luce lontano da nhr: lo shard + buggato, malgestito, lameroso e niubbo del mondo.

e figurati che uno degli scripter e pure mi amico (cosa che invoglia d + a tenersi lontani)
                            Sono tornato, mbè?

Commenta

mmmm nhr...

molto buono, poi ci sono le limitazioni ai maghi con pacchetti che si recuperano con punti exp...ottimamente arredato anche se alcuni colori ti disturbano un po'...
                              il pvp non è affatto male ma dicono che sia peggiorato a causa di alcuni script che modificano continuamente.
                              item ce ne sono, i nuovi animali cavalcabili ci sono...secondo me è una buona via di mezzo fra 2 concezioni di gioco...

*******: bhe solo pvp come si sapeva...parecchi lamer ma mooooooolti se ne sono andati... il pvp stava peggiorando ma hanno apportato parecchi fix e se vuoi sapertela veramente cavare nel pvp quello è il posto migliore.
                              oltretutto è SOLO bravurea del pg...item standard(una delle modifiche che dovevano fare era per le plate)
                              purtroppo parecchi item genrali sono inutili e le classi son sempore magery based, nel senso che c'è il warlokko l'archer con magery e poi il mago che al max è tank con parry....

zulu mai provato
                              When u'r smiling

Commenta

Sto operando...
                              X