annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

imparare a scripare in lingua italiana?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• imparare a scripare in lingua italiana?

ormai non gioco piu a ultima, ma mi paicerebbe installarmi un "server" in casa, e imparare a scriptare, non mi interessa arrivare ad alti lvielli ma solo scripatare le cose piu semplici, con injection ero bravissimo, adesso mi piacerebbe far la stessa cosa con run uo o qualsiasi altro emulatore

solo che non ho molto tempo a disposizione e mi resterebbe motlo piu semplice se le spiegazioni di tale linguaggio fossero in italiano

esiste un sito dove ti insegnano a scriptare in lingua italiana?

e se si quale?

Io lo dico per te: fai qualcosa per la dislessìa, perchè stai messo proprio male...

Cmq io ne sono pochino di scripting, ma in giro c'è gente che di sicuro ti darà delle dritte riguardo all'argomento: UOD è STRAPIENO di gente che cerca di hackerare il server per potersi fare spawnare l'artefatto in giardino

------------------------------------------------------------
    Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Cerca in rete un manuale di c# ... mi sa che è il metodo più semplice
      On UORage
      KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
      MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
      KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
      DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Una volta che sai il C approfondisci bene l'argomento ultima online, basta che chiedi a uno scripter dello staff ed ecco fatto. Io conosco alla perfezione il c, ma non ho mai scriptato uo, non credo sia cosi facile come si pensa

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
        lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
        capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

io, prima di tutto, imparerei l'inglisc
          Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Cardo
            Una volta che sai il C approfondisci bene l'argomento ultima online, basta che chiedi a uno scripter dello staff ed ecco fatto. Io conosco alla perfezione il c, ma non ho mai scriptato uo, non credo sia cosi facile come si pensa

Devi imparare il C# (c-cancelletto), non il semplice C.

Ci sono differenze, e non poche

In ultimo, impara l'ingliscio, come gia' suggerito: lo scripting ha una sola lingua (quasi sempre), cioe' quella della terra di thule

Commenta

Originally posted by Alek Rilen
              Io lo dico per te: fai qualcosa per la dislessìa, perchè stai messo proprio male...

Cmq io ne sono pochino di scripting, ma in giro c'è gente che di sicuro ti darà delle dritte riguardo all'argomento: UOD è STRAPIENO di gente che cerca di hackerare il server per potersi fare spawnare l'artefatto in giardino
              il bue che dice cornuto all'asino
              Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

C cancelletto ahahahhah è stupenda!!!
                Si chiama C Sharp cmq

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                Originally posted by eLek
                No reply No party...

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa
                  C cancelletto ahahahhah è stupenda!!!
                  Si chiama C Sharp cmq
                  Gia' che non sa l'inglese, se dicevo C-sharp che ci capiva?

Commenta

asd

Originally posted by Restless Soul

geniale LOL

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Se non sai l'Inglese nel campo dell'informatica (programmi, progettazione web, scripting ec..) non vai avanti.
                      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

http://www.visualcsharp.it/

va qui e trovi tutto,cmq impara l'inglese...altro che scriptare in italiano...

se poi ti serve una mano l'icq ce l'hai sotto visto che sul c# ne so abbastanza...

...e ulteriormente se lo impari bene mi serve uno scripter nel server quindi datti na mossa...

ps:
                        con injection ero bravissimo
                        questo non vuol dire un cavolo...con gli script di injection non ci fai veramente niente,almeno col c# puoi costruire qualcosa di utile come applicazioni server....

parola di perito informatico....
                        Ultima modifica di divine_war; 23-08-2004, 12:42.

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Si perchè vai in una libreria e gli chiedi "Scusi vorrei comprare un manuale di C cancelletto, cosa mi consiglia?"

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                          Originally posted by eLek
                          No reply No party...

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa
                            Si perchè vai in una libreria e gli chiedi "Scusi vorrei comprare un manuale di C cancelletto, cosa mi consiglia?"
                            Beh, considerando che una buona fetta di Italiani lo pronuncia Ci-Sharp al posto di See-Sharp, non è neanche male.
                            Almeno si evitano infelici mix Italiano-Inglese.

(purtroppo anch'io tendo a pronunciarlo con la C italiana, dato che ormai mi si è infilato in testa così...)

Commenta

l'iglese lo conosco,
                              non benissimo ma lo conosco, non ho mai detto di non conoscerlo, il problema è un altro il poco tempo a disposizione, cioe non e che volgia diventare un grande scripter, volevo solo dedicarci un po di tempo

se la "cosa" e facile ci dedico del tempo, se poi invece e complicata lascio perdere senza problemi

Commenta

Sto operando...
                              X