annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pagare item in euri?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

asdasdasda

io me so impegnato ma graficamente sono scarsino

Commenta

Re: asdasdasda

Originally posted by Eorl
      io me so impegnato ma graficamente sono scarsino
      vi rimangono solo gli insulti

Commenta

Re: Re: asdasdasda

Originally posted by Metal

vi rimangono solo gli insulti
        non fare la vittima su.. non sono entrato io in map a insultare
        non fa niente.. sarà una espressione del vs affetto...
        infatti io vi aNo tanto tanto

Commenta

PREMESSA: da me non riceverete nemmeno un cents per in cambio di artefatti, teneteveli pure,
          io mi tengo i soldi real.
          *fine premessa*

Vorrei far solo notare una cosuccia che riguarda soprattutto i post che verranno in questo thread:

Molti arriveranno a farci la morale su chi offre soldi in real perchè non è giusto, perchè c'è chi non ne ha ecc. ecc........

Allora io a questo punto vi metto una pulce nell'orecchio:

Siamo poi davvero sicuri che tutti quelli che attivano il Premium (magari proprio quelli che ci fanno la morale) lo facciano per il bene dello shard e per la sua sopravvivenza,
          oppure ci sono anche quelli che lo fanno per gli oggettini extra, per alzarsi il tamer, per i premi vetaran rewards.............

CONCLUSIONE:
          gli utenti che attivano il premium sono ben accetti ( a prescindere dal motivo x cui lo fanno) perchè lo shard vive grazie a loro;
          gli utenti che acquistano item con soldi reali sono liberissimi di farlo.

quindi cerchiamo di evitare facili moralismi........
          UO, come il mondo reale, non è basato sull'uguaglianza, ed è bello per questo.

PS: Sole Nero,
          Uo non potrà mai essere scorrelato dal mondo reale perchè è giocato da persone reali che vivono e lavorano in un mondo reale
          Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
          Originally posted by Evil Bart
          tu sei un genio!
          un cazz.o di genio!

Commenta

Originally posted by zarathustra

gli utenti che attivano il premium sono ben accetti ( a prescindere dal motivo x cui lo fanno) perchè lo shard vive grazie a loro;
            gli utenti che acquistano item con soldi reali sono liberissimi di farlo.

quindi cerchiamo di evitare facili moralismi........
            UO, come il mondo reale, non è basato sull'uguaglianza, ed è bello per questo.
            hai proprio ragione! appoggio e uppo

edito per dire..
            come ci sono persone che hanno carenza di affetto o persone che prendono la vita come un gioco in cui bisogna giocare per divertirsi.. non per mettersi in competizione con gli altri e fare sempre paragoni
            un francescano disse..:
            "il confronto è sempre un momento amaro, evitalo altrimenti ti potresti ritrovare borioso o triste"

chi ha orecchie per intendere intenda

Commenta

Re: Re: Re: asdasdasda

Originally posted by Eorl

non fare la vittima su.. non sono entrato io in map a insultare
              non fa niente.. sarà una espressione del vs affetto...
              infatti io vi aNo tanto tanto
              ah io? siamo entrati per scherzare e entar e tutti gli altri ragazzini sono stati almeno 10 minuti a dire che mi madre lo succhia ai cani che sono un figlio di ******* e altre cose sui genitori tipo godo se tua madre muore

silenzio .

Commenta

UO è un gioco cosi lo facciamo diventare quasi vita reale...l'account premium però aiuta lo shard, il comprare oggetti lo rovina secondo me...

cmq sono depresso....ho appena scoperto che è stato un mio amico in real a comprare 'st'oggetto.....sto cercando di fargli cambiare idea
                lui rulla...ed è anche un gran figo!

Commenta

Re: Re: Re: Re: asdasdasda

Originally posted by Metal

ah io? siamo entrati per scherzare e entar e tutti gli altri ragazzini sono stati almeno 10 minuti a dire che mi madre lo succhia ai cani che sono un figlio di ******* e altre cose sui genitori tipo godo se tua madre muore

silenzio .
                  non farti bello con la community perche la verita è stata che siete entrati insultando, stavo a guardare le olimpiadi quando ho visto il macello.. su non fare la vittima ora per farti consolare..
                  hai carenze di affetto? sususu tesoro non piagne
                  e basta senno fai chiudere sto post dove si discute un argomento..
                  nn andare ot :* baci

Commenta

ma in definitiva

ki ce lha + lungo?

Commenta

Originally posted by Dana
                      ...I scemi son nati per essere tali...

Per non parlare dei ignoranti...

[ASTA] Staff of Magi seminuova.

Usata solo una volta come vibratore durante un incontro ravvicinato con Raoul, adesso, a causa del suo insopportabile fetore e dei tristi ricordi che in me evoca, ho deciso di disfarmente, e perciò:

base d'asta 500 euro
                      rilanci 50 euro
                      IW 2000 euro

MA se avete tutta la collezione di "Astroboy" in edizione ORIGINALE jappo, allora posso decidere per uno scambio.

In alternativa, mi accontenterò delle foto della vostra vicina di casa stra**** che si fa' il bidet con l'acqua minerale Perrier

------------------------------------------------------------
                      Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Originally posted by spillero
                        ma in definitiva

ki ce lha + lungo?
                        pare virus e igramul lo ama

asdasdasda

Commenta

Ma qua uno deve proprio sospendervi per non farvi spammare e flammare?

Commenta

Sto operando...
                          X