annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pagare item in euri?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pagare item in euri?

cdt cosa ne pensate di sta storia? visto che se ne sente parlare tantissimo su altri 3d...

Secondo me non ha senso, o meglio è scorretto... proprio per la gente che passa ore a doom in attesa di artefatti... per la gente che da più valore hai soldi e per quelli che non hanno soldi da "buttare"... è vero che ognuno dei propri soldi se ne fa quello che vuole, ma ci sono i soldi del game apposta per comprare item...

Vabbeh lascio a voi
    STILL BRAVE BEYOND THE GRAVE!!!

(thx a me per la firma)

sbagliatissimo esistono i GP apposta x commerciare in game, quindi lasciate fuori gli euro dal commercio del gioco...

compro fencing 120 a 50euro

Commenta

Io lo trovo patetico...
      Ma chi sono io per fermare qualcuno che magari mi offre 100€ per qualche pixel ?!?
      I scemi son nati per essere tali...

Commenta

Se si usano soldi veri per comprare item virtuali, allora Ultima Online fallisce nel suo scopo, ossia quello di creare un mondo a parte, scorrelato da quello reale.
        Se si usano i soldi veri allora il più abbiente ha anche maggior possibilità di avere un pg forte e il poco merito che si ha nel vincere con la propria abilità viene a mancare.
        Detto questo, "su OSI è così".
        Attualmente non gioco più a UO.
        Originally posted by FuTuRa
        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

non dovevi aprirlo sto topic

Commenta

io reputo un buffone chi spende euro per comprare oggetti in game ma come si fa!per quanti soldi uno possa avere è na buffonata spenderli per oggetti in game
            lui rulla...ed è anche un gran figo!

Commenta

Ognuno fa quello che vuole, limitatamente alle sue capacità e alle proprie risorse.

Io non ci spenderei un centesimo, ma capisco le persone che vogliono acquistare per soldi veri, se ne hanno le possibilità (guadagnano sono miliardari, etc) non è altro che un modo per investire nel proprio divertimento (fumetti, magic, sigarette, droghe, etc)

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
              "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Originally posted by Metal
                non dovevi aprirlo sto topic
                beh... forse hai ragione, però questo fatto mi ha lasciato alquanto perplesso... volevo sapere cosa ne dice la gente. Non l'ho aperto perkè ora c'è in ballo la storia della staffa, solo non mi sembra giusto riguardo coloro che non straripano di soldi e a quelli che rispettano il gioco per come è stato concepito. Gli strumenti per comprare oggetti in ultima ci sono, solo si tratta di rispettarli.
                STILL BRAVE BEYOND THE GRAVE!!!

(thx a me per la firma)

Commenta

Originally posted by Sole Nero
                  Detto questo, "su OSI è così".
                  Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare...
                  Se è così su Osi, perchè discuterne?

Commenta

se devo far entrare i soldi in un gioco... mi faccio il pokerino con gli amici

Commenta

uno dei prpi soldi fa quello che gli pare cmq secondo me mi sembra inutile spendere dei soldi veri x uo anche xche nn sarebbe coretto per quelli che si fanno un (_:_) cosi per avere tanti soldi ......

Detto questo compro armor full 50 euro mhumhuhahahmhuhahahumhuahahm,huahaa

Commenta

C'è ente ke non arriva alla fine del mese ke 10 euro seli suda tutta la giornata e invece c'è qlq alro ke li buta propio nel cesso.
                        vabbè siamo in italia...coi soldi ognuno fa quello ke vuole ma spendere soldi x UO è una cosa pensoa...da uodipendente. qnt l'ha pagata la staffa? 10euro? si offriva na birra agli amici faceva na grande figura.

Poi fate kome vi pare.......

ho parlato
                        Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

spendere soldi veri rovina uo e gli altri pg, e cmq la trovo na cosa veramente triste metti di mezzo la vita reale con il gioco :\

Commenta

Originally posted by Ludovico
                            se devo far entrare i soldi in un gioco... mi faccio il pokerino con gli amici
                            e perche una bella briscola a 5 la metti da parte?

donate soldi alla P.G.U.D.S.
                            asdasdasd
                            http://promise.6deex.net/image/angels.png

Commenta

LOL davvero tanto meglio offrire na birra agli amici al pub a sto punto

Commenta

Sto operando...
                              X