annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova versione Ultima....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuova versione Ultima....

VOGLIAMO I NINJA,VOGLIAMO I NINJA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come tutti saprete ormai origin ha rilasciato la nuova versione() dell'ormai leggendario UoL,nella quale sono incluse 3 nuove isole,25 nuovi mostri "giapponesi" e i nuovi caratteri come il mitico ninja e il samurai....

Tra poco quindi uscirà il solito demo scaricabile da 800mb....

Uscirà anche una nuova versione dell'emulatore compatibile?

speriamo bene....

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

io sapevo che UO samurai usciva verso novembre
    Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

wataaaaaa poi altro che ignore.. il pg ninja te tira la palletta fumogena e se leva dai gank :P ah a hah a (ovviamente skerzo)

Commenta

Ma voi siete così contenti che esca?
        Si lo so, ne abbiamo già parlato, ma al di la del fascino indiscusso dell'impersonare un samurai o un ninja mi dove spiegare cosa stra***** centrano i ninja in un universo fantasy.
        A questo punto mi aspetto che la prossima espansione sia futuristica, con i Terminator e i Robocop vari...
        Bah.

Commenta

Originally posted by Nessuno
          Ma voi siete così contenti che esca?
          Si lo so, ne abbiamo già parlato, ma al di la del fascino indiscusso dell'impersonare un samurai o un ninja mi dove spiegare cosa stra***** centrano i ninja in un universo fantasy.
          A questo punto mi aspetto che la prossima espansione sia futuristica, con i Terminator e i Robocop vari...
          Bah.
          Approvo in pieno
          Cioe', non potevano mettere su la classe del druido, cherico o sistemare per bene il ladro o assassino? No.....i samurai dovevano inventarsi.....
          vabbe'

Commenta

Sarà ma non mi sembra così strano. UO è ambientato in un mondo sì fantasy, ma di chiara ispirazione medievale.
            Siamo in pieno feudalismo ( abbiamo anche un re^^ ).
            Il Giappone è l'unico caso extraeuropeo ad aver vissuto un epoca simile al nostro medioevo, con tanto di sistema feudale.
            In Europa c'erano i cavalieri, in Giappone i samurai. Il periodo è lo stesso. Stesso sistema politico. Stesso sistema sociale.

Come si dice dalle mie parti " cunzala comu voi sempre cucuzza è "

Commenta

io voglio fare terminator nel uol futuristico
              Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Carmen
                Sarà ma non mi sembra così strano. UO è ambientato in un mondo sì fantasy, ma di chiara ispirazione medievale.
                Il Giappone è l'unico caso extraeuropeo ad aver vissuto un epoca simile al nostro medioevo, con tanto di sistema feudale.
                In Europa c'erano i cavalieri, in Giappone i samurai. Il periodo è lo stesso. Stesso sistema politico. Stesso sistema sociale.

ICQ 303452559

http://www.fl-tw.com

Commenta

Originally posted by Carmen

Come si dice dalle mie parti " cunzala comu voi sempre cucuzza è "
                  parole sacre....

(speriamo che mettano pure shuriken e kunai)

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Ultimamente c'e' un grande ritorno del misticheggiante oriente... E' tornato di moda in tutti i campi... Film Blockbuster, libri, pubblicita', programmi televisivi. Volete che i videogames non seguano la moda? I samurai piacciono? Bene! Mettiamoli anche sulla pizza arh arh
                    Visita il sito del Silverorder!

Commenta

Originally posted by Luke Kihlan Soth
                      Ultimamente c'e' un grande ritorno del misticheggiante oriente... E' tornato di moda in tutti i campi... Film Blockbuster, libri, pubblicita', programmi televisivi. Volete che i videogames non seguano la moda? I samurai piacciono? Bene! Mettiamoli anche sulla pizza arh arh
                      E' questa la verità. Non c'è nessuna motivazione storica o videoludica che tenga. Il punto è che il giappone o il japanese-style è di moda e quindi lo sbattono ovunque. Non è un caso che dopo The Ring stanno importando QUALSIASI film dal giappone (vedi The Phone e The Call, due film pressocchè identici).
                      Come spiegavo in un precedente post, è stata SOLO una mossa commerciale quella di mettere ninja e samurai in UO. E come tutte le mosse commerciali volte a far soldi è una *******ta bella e buona per i VERI amanti di UO.

Commenta

E' questa la verità. Non c'è nessuna motivazione storica o videoludica che tenga. Il punto è che il giappone o il japanese-style è di moda e quindi lo sbattono ovunque. Non è un caso che dopo The Ring stanno importando QUALSIASI film dal giappone (vedi The Phone e The Call, due film pressocchè identici).
                        Come spiegavo in un precedente post, è stata SOLO una mossa commerciale quella di mettere ninja e samurai in UO. E come tutte le mosse commerciali volte a far soldi è una *******ta bella e buona per i VERI amanti di UO.
                        uhauah nn te la pija ma da te nn mi aspettavo altro!

secondo me fare i fanatici conservatori pure in un gioco è da matti...:/

Commenta

Io non vedo l'òra che venga implementata

Commenta

Ma allora te sei un VERO amante di UO! E' un piacere averti qua con noi e.. complimentoni!!!
                            E io stupido che pensavo che UO fosse una sorta di Amnesty International che con i soldi degli abbonamenti fabbricava case ai bambini bisognosi dell'Africa nera e regalava cibo e medicine ai malati!!! Che delusione, grazie di avermi aperto gli occhi!
                            Sono anch'io molto amareggiato da questa mossa commerciale, sono dell'idea che una software house DEVE mettere la passione sopra tutto, a costo di perdere soldi, a costo di perdere utenza, a costo di imbarcarsi in progetti senza senso!
                            Avrei tanto preferito che avessero abbandonato il progetto di UO qualche anno fa (maledette publish che cercano sempre di bilanciare il gioco e correggere bug e stupide espansioni che danno nuova linfa e cercano di dare nuovi stimoli sia ai nuovi che ai vecchi giocatori) così da preservarlo nella sua originaria ed immensa bellezza, in modo da poterlo poi, immutato, gustare come si fa con un buon vino d'annata. E chi se ne importa se poi gli shard si svuotano e rimango da solo a giocare con quei due sfigati nerd che come me odiano a priori qualsiasi innovazione! Sì, è vero, sono un fanatico conservatore (©Quigon) ed odio le persone che non mi capiscono e non la pensano come me ma l'importante è la passione (???) ed è questo che guida le mie scelte!
                            D'accordissimo con te! Ti uppo tutto!
                            Ultima modifica di MiKeLezZ; 23-08-2004, 14:36.

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                              tu non sei un Ragazzo Simpatico, tu sei un Tedioso Rompipalle, non hai il permesso di usare il sacro
                              Sono tornato, mbè?

Commenta

Sto operando...
                              X