annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mix stupendo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by MiKeLezZ

Socrate..coff coff..
    e poi non era ignorante, la sua era solo una forma mentis per permettergli di aumentare l'orizzonte della sua cultura ponendosi sempre nella miglior condizione per imparare..
    /OT
    infatti per socrate era una forma mentis mentre aristotele lo disse soltanto prima di morire "sapendo che moriva ignorante rispetto alla conoscenza del mondo" per quello non ho citato socrate :P. Non per niente aristotele era uno di quelli che divedeva il mondo in due grandi masse./OT
    Ultima modifica di Romus; 24-08-2004, 11:41.
    LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

è inutile che parlate di socrate,aristotele,e cicciobbello!

ce lo ho piu lungo io...piu o meno come quello di igramul...

Commenta

io quando pkappavo su nhr con Lord Bo e compagnia bella ascoltavo Chop Suey dei system of a down ottimo accostamento

Commenta

La colonna sonora che perennemente accoglie le mie sessioni ludiche di Ultima Online è A Change of Seasons dei Dream Theater. 24 minuti di puro prog rock!
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originally posted by Morgoth
            io quando pkappavo su nhr con Lord Bo e compagnia bella ascoltavo Chop Suey dei system of a down ottimo accostamento
            chop suei non è affatto male anche se preferisco Master Of puppets o ONE dei metallica nei momenti di calma apparente.
            LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by devilman
              è inutile che parlate di socrate,aristotele,e cicciobbello!

ce lo ho piu lungo io...piu o meno come quello di igramul...
              Ecco ragazzi non costrinegteci a tirarlo fuori qui sul forum.
              Io e Devil potremmo farvi passare a qualcuno brutti momenti, a qualcun'altra invece no

Igramul se deve ascoltare qualcosa mentre gioca ad UOD ascolta Rondò Veneziano, rilassante esaltante, suadente incalzante.

Originally posted by Evil Bart
              igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Originally posted by Igramul

Ecco ragazzi non costrinegteci a tirarlo fuori qui sul forum.

Igramul se deve ascoltare qualcosa mentre gioca ad UOD ascolta Rondò Veneziano, rilassante esaltante, suadente incalzante.
                Potreste evitare di postare le vostre esperienze personali sopratutto se di altra sponda ?

LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

<-------

Commenta

qualcosa dei Sonata Arctica...ma nel 90%dei casi tm che sbrocca su ts

Originally posted by Kxyans
                    P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

Originally posted by Romus

Potreste evitare di postare le vostre esperienze personali sopratutto se di altra sponda ?

Scuami, pensavo che anche a te piacessere lo donne

Commenta

Sto 3d manco lo chiudete cia dotto i maroni ......

Commenta

Originally posted by Igramul

Scuami, pensavo che anche a te piacessere lo donne
                          lo so ma pensavi male a me non piace-essere donna vedi nella dislessia (discografia) che hai fatto continui a non smentirti looooooool
                          LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Satoshi Tomiie

the best

C.S.K. Team
                            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                            Luxifer On Ultima Online Dreams
                            Luxifer On UO Demons And Wizards
                            The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by Romus

lo so ma pensavi male a me non piace-essere donna vedi nella dislessia (discografia) che hai fatto continui a non smentirti looooooool

Remus, è evidente che siamo due persone molto differenti, come è altrettanto evidente che il problema è solo tuo.
                              Non è colpa mia se a me piacciaono le donne, non per questo però devi convincermi del contrario.
                              Tu esci pure con chi vuoi e divertiti

Aggiungo anche De Andrè, ma con Ultima ci combina poco.
                              Ultima modifica di TROY79; 24-08-2004, 23:12.

Commenta

Se non ascolto "I cori delle beate viandanti ebeti del convento di suor Germana", mi garba di molto perdermi nelle splendide armonie/melodie del MAESTRO Nobuo Uematsu, e non chiedetemi chi è, perchè potrei perdere la pazienza... piuttosto, fate una ricerca su Google o qualche altro motore di ricerca del cax e pentitevi di non averlo ascoltato prima.

------------------------------------------------------------
                                Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Sto operando...
                                X