Io ascolto la colonna sonora dei pokemon mentre pkappo, mi da quella scarica di "corrente" che non so spiegare....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mix stupendo
Comprimi
X
-
Ecco spiegato il perchè del belare delle pecore alla comparsa di Volturno
Cmq a parte e skerzi vorrei aggiungiere che le canzoni Originali di UO per le varie città sono veramente una noia.. anche dentro i dungeon non cambia molto.. cioè.. ti metti in war contro un pk per mandarlo agli inferi e ti senti i flauti dolce suonare -.-"
Perfortuna ho cambiate alcune songs.. stesso nome.. ma voce MeTaLLiCaUltima modifica di RingS; 23-08-2004, 16:04.Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Allora, quando vado a blood che aspetto 3 ore di respawn reggae: villa ada posse, sud sond system...
quando so a fellucca col pg da pvp, cosciente che entro 3 minuti muoio, ska è perfetto tira su il morale e non ti fa rosikare...vallanzaska o ska-p perfetti...
quando si fa champ o altre cose di gruppo system of a down...ma quello che si accoppia di+con ultima sono i Rhapsody e i Blackmore's Night....
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Commenta
-
Originally posted by zarathustra
Sì, lo so, pensa che per dare una mano a quel poveraccio ho messo i pedali alla mia sedia almeno quando è stanco gli do il cambio
Finalmente qualcuno che non si incazza per le mie battutacce: un mito d'uomo
------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Commenta
-
Originally posted by devilman
non avete mai provato la fomentazione delle telecronache olimpiche di galeazzi....
altro che valkyrie...
mitttico...ma vaffa....
è sensazionale mentre picchi qualcuno
Commenta
-
era una cantante molto famosa negli anni 40
se non erro la canzone che si sente nel "salvate il soldato ryan" e una delle sue
una di calibro 90 tipo Marlene Dietrich
sara che di mestiere faccio lo storico ma mi fa un po ribrezzo sapere che certi artisti di un certo spessore sono totalmente ignoti alla massa e che la maggior parte della gente ignora
non dico di conoscerne i brani ma quantomeno sapere chi sono...Ultima modifica di Luposolitario1; 24-08-2004, 09:49.
ICQ 77821264
Commenta
-
Originally posted by Luposolitario1
sara che di mestiere faccio lo storico ma mi fa un po ribrezzo sapere che certi artisti di un certo spessore sono totalmente ignoti alla massa e che la maggior parte della gente ignora
Bah che ci vuoi fare il mondo è pieno di vanitosi caro il mio storico....LEEDAGAAR MONK ORC
Commenta
-
Originally posted by Kamahl Rhowa
Ahahahah si chiama cultura, non vanità, mi sa che i 15enni dovrebbero imparare a usare anche il vocabolario oltre alla tastiera.
Non per niente il saggio tace l'ignorante sparla...LEEDAGAAR MONK ORC
Commenta
-
Originally posted by Romus
Già anche se a me fa più ribrezzo vedere certa gente "adulta" che si fa grossa in un forum frequentato da giovani di età media 15-18.
Bah che ci vuoi fare il mondo è pieno di vanitosi caro il mio storico....Sono tornato, mbè?
Commenta
-
Ragazzi, VI PREGO:
1)NON andate off topic con cose tipo "eh beh non la conoscono maledetti brufolbimbi ecc"
2)NON FLAMMATE anche su topic come questo per l'amor di dio, ma il rosiko nelle vostre vite scorre potente?!?!? Per flammare in topici come questo si DEVE per forza avere una immensa voglia di scassare i marroni altrui, ecchediamine.
Quindi, postino solo quelli in topic, prego: andavamo cosi' bene....
Commenta
-
Originally posted by Evil Bart
+ che di vanitosi, il mondo è pieno di ignoranti
Cmq ritornando in topic i blindguardian quando si raidano i champ fanno la loro porca figura.LEEDAGAAR MONK ORC
Commenta
-
Originally posted by Romus
Vero vero uno dei più antichi si chiamava aristotole, il quale ammeteva "di non saper niente a parte sapermi ignorante"
e poi non era ignorante, la sua era solo una forma mentis per permettergli di aumentare l'orizzonte della sua cultura ponendosi sempre nella miglior condizione per imparare..
/OT
Commenta
Commenta