annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mix stupendo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Raizen
    me chiamavano polso lesto
    Io direi mano lesta hai i calli sulle dita?

Commenta

Io metto "I cori delle beate viandanti ebeti del convento di suor Germana", ma ciò non vuol dire che io non mi masturbi mentre gioco, anzi...

------------------------------------------------------------
      Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Originally posted by Alek Rilen
        Io metto "I cori delle beate viandanti ebeti del convento di suor Germana", ma ciò non vuol dire che io non mi masturbi mentre gioco, anzi...
        bauahahHAshaHAsAHsAHshahshaSH

ODdiO MUOIO!!!
        On UORage
        KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
        MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
        KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
        DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Originally posted by Syrion

Io direi mano lesta hai i calli sulle dita?

no per fortuna no.. almeno quando gioco non uso certe pratiche xche sai come è una mano sul mouse una sulla tastiera è un po difficile
          in genere regalo sop e sos x farmelo fare :P

Commenta

Originally posted by Syrion
            Manko io conosco costui
            E' una DONNA

p.s. Provate a fare un Faction assault per i sigilli con su la colonna sonora di Berserk, traccia "Forces"...*brivido*

Commenta

Re: Re: Mix stupendo

Originally posted by Sole Nero

Sarà che sono una capra, ma non so chi cacchio sia 'sta Edith Piaff... Comunque rimedio subito!
              [/OT]
              E' una cantante piuttosto famosa, ma credo che per l'utenza media del forum (non prendetevela, non è una offesa) sia qualcosa di sconosciuto.

http://www.edithpiaf.com/
              Morganius is back!

Commenta

Originally posted by LotuS
                Io quando vado all'assalto metto The ride of the Walkirye
                Quando si raida champ sempre.
                sono fuggito da gn

Commenta

anche io ho provato a mettere la musica mp3 in sottofondo mentre giocavo e.................

-il gioco ha iniziato a laggare da pazzi
                  - icq si è bloccato
                  - dopo pochi istanti il client è crashato insieme al programma che legge gli mp3
                  - quando ho riavviato e riloggato ho trovato il pg: nudo, lootato e privato della sua innocenza

-_______________-''

PS: più che estasiato ero inca***to
                  Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
                  Originally posted by Evil Bart
                  tu sei un genio!
                  un cazz.o di genio!

Commenta

IO nn so perche ma quando faccio champ prevedo sempre il raid e quindi metto su un bel sottofondo di musica celtica quella che ti fa venire in mente i bei colli irlandesi i castelli abbandonati... i campi elisi.....

Senno di solito tengo un mix fra queen dream theatre santana B.B.King(bitico) e hendrix

Cmq la cosa con forces di berserk deve essere spettacolare....

Ah quando morite e state rosikando vi conviene nn ascoltare i queen piu di una volta mi e venuta su we are the champion -.-''''

Commenta

Originally posted by zarathustra
                      anche io ho provato a mettere la musica mp3 in sottofondo mentre giocavo e.................

-il gioco ha iniziato a laggare da pazzi
                      - icq si è bloccato
                      - dopo pochi istanti il client è crashato insieme al programma che legge gli mp3
                      - quando ho riavviato e riloggato ho trovato il pg: nudo, lootato e privato della sua innocenza

-_______________-''

PS: più che estasiato ero inca***to

Come si chiama il cricetino che hai dentro il case? Lo sai che se lui smette di correre sulla sua ruotina tu lagghi e muori, vero?

------------------------------------------------------------
                      Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Originally posted by Alek Rilen

Come si chiama il cricetino che hai dentro il case? Lo sai che se lui smette di correre sulla sua ruotina tu lagghi e muori, vero?
                        Sì, lo so, pensa che per dare una mano a quel poveraccio ho messo i pedali alla mia sedia almeno quando è stanco gli do il cambio
                        Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
                        Originally posted by Evil Bart
                        tu sei un genio!
                        un cazz.o di genio!

Commenta

beh, io posso dire ke uno dei momenti + divertenti da quando gioco è stato una notte ke su ts la noia si faceva pesante... e in game si stava fermi con i pg a bukka in attesa di qualcosa ke nn succedeva... allora ho sparato a tutto volume sul canale "Let's spend the night together" dei rolling stones... in sottofondo si sentiva qualcuno ke provava a dirmi di togliere quella roba, qualcun'altro su icq mi diceva di aver spento le casse... io avevo cominciato a far fare il girotondo al pg a ritmo di musica e nn avevo la minima intenzione di smetterla...un'amica ke era sul canale si era aggregata, siamo scesi dagli swamp coi pg in assetto war ke pareva davvero ballassero e gli swamp in "all come" dietro... ridevo come uno scemo a vedere i nostri pg ke si incrociavano perfettamente a ritmo di rok'n roll... e ki ci vedeva senza sentire ci prendeva per matti (nn sbagliando troppo... )

p.s. e il "peggio" è ke nè io nè lei avevamo fumato o bevuto...

la + figha? Malignus

Commenta

disolito su ts faccio partire la versione originale di "infondo al mare"....

cavolo

ecco perke' mi attakkano pure i miei amici....

Commenta

Originally posted by spuck88
                              disolito su ts faccio partire la versione originale di "infondo al mare"....

cavolo

ecco perke' mi attakkano pure i miei amici....

e b he un pirata che fa parti in fondo al mar porta un pochino jella *si gratta*
                              Sai nel video di quella canzone della sineretta ce s tanno mollte barche affondate

Commenta

non avete mai provato la fomentazione delle telecronache olimpiche di galeazzi....
                                altro che valkyrie...

mitttico...ma vaffa....

Commenta

Sto operando...
                                X