annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Metal...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Strahaad

Per la questione di prende per il c...o metal state esagerando..

Guarda, ion non ho nulla contro metal, ma se tutto lo prendono per il c..o, ci sara' un motivo...
    Forse se le va a cercare?
    Eppoi, non vorrei dire una scemata, ma ha 17 anni...e in game (ma soprattutto in forum) li dimostra tutti.
    Poi se vuole fare "l'uomo vissuto" ma non ci riesce, bhe..ripeto, se le va a cercare.

Per Iris: ma e' la prima volta che giochi a UO? Te dai del lamer a chi sta davanti al gate? Ma sai che vuol dire "lamer"? Hai mai ricevuto delle vere lamerate?
    Per favore...dai.

Commenta

ma fara' quel che vuole o ci devi mettere bocca in ogni caso?
      e l'abbiamo capito che ti piace il pesce, basta

Commenta

Originally posted by Incognito
        divertente questo forum..

ludovico e quell altro che evidentemente han problemi di soldi visto che si stupiscono cosi per 120 euro buttati .

come si dice , c'e chi puo e chi non puo .

chi i soldi li ha si puo permettere di farne cio che vuole , inoltre i propri soldi ciascuno li utilizza nel modo che ritiene migliore .

infine la chicca , Eorl che ritiene questo un forum dove siano richiesti requisiti di cultura o maturità o corretto utilizzo della lingua italiana .

ma dove ***** vivi? datti una svegliata questo è un forum di uol , usa la tua presunta maturità per scrivere cose sensate anziche impiegare tutte le tue energie per ostentare padronanza linguistica .

gia ti vedo tutto intento a scrivere un reply ogni mezz ora perche impieghi tutti i trenta minuti a rileggere e modificare le parole con un dizionario dei sinonimi accanto per cercare di sorprendere ( ma Chi ? ) e di stupire (ma Chi? ) chi legge cio che scrivi .

paura che gente si incontra in giro per i forum .
        guarda sinceramente non ho bisogno di dizinario dei sinomini, sto lavorando con il sito di un cliente (sono un webmaster) quindi uso il browser e "reloadare" non mi costa niente.. e soprattutto non ostento padronanza linguistica (quanto ci hai pensato per sto post?)

io non cerco di stupire nessuno.. ma quando uno mi dice noob solo perche non sto davanti al pc 20 ore di fila .. sai mi sta a cuore dimostrare alla gente che razza di persona è.. non sara certo un fighetto del caiser su UO a passarla liscia .. se uno è matura si prenda la responsabilita di quello che dice e fa..

del resto si vede dai vostri post come ve la cavate ... uo e pippe

smettiamola di fare falsa moralita e diventiamo un po coerenti e meno ipocriti..

Originally posted by Raizen

mi-nchia ora capisco xche flamma...
        E' un tipo AGGRESSIVOOO ah a ha ha hah ah

ma da do sei uscito dal gladiatore ao?

poi dicono che la gente nn è malata per ultima!
        Ma la plate è in shadow o è na lether colorata?
        asd ceh tajo.. sara na leather

Commenta

Originally posted by Incognito
          divertente questo forum..

ludovico e quell altro che evidentemente han problemi di soldi visto che si stupiscono cosi per 120 euro buttati .

come si dice , c'e chi puo e chi non puo .

chi i soldi li ha si puo permettere di farne cio che vuole , inoltre i propri soldi ciascuno li utilizza nel modo che ritiene migliore .

infine la chicca , Eorl che ritiene questo un forum dove siano richiesti requisiti di cultura o maturità o corretto utilizzo della lingua italiana .

ma dove ***** vivi? datti una svegliata questo è un forum di uol , usa la tua presunta maturità per scrivere cose sensate anziche impiegare tutte le tue energie per ostentare padronanza linguistica .

gia ti vedo tutto intento a scrivere un reply ogni mezz ora perche impieghi tutti i trenta minuti a rileggere e modificare le parole con un dizionario dei sinonimi accanto per cercare di sorprendere ( ma Chi ? ) e di stupire (ma Chi? ) chi legge cio che scrivi .

paura che gente si incontra in giro per i forum .

SVEGLIATI

Inco
          Grande inco eh eh eh St'omo ha la lingua piu tagliente della spada

(frase da signa logicamente.. xche una signa di Raizen fa FASHION)

Commenta

Ma sempre a flammare mi sto stufando di solo chiudere i thread, ricominceranno a volare le sospensioni e i bollini così siete più contenti.

Commenta

Originally posted by FuTuRa
              L'età non conta.
              Ci sono persone di 17 anni che dimostrano di essere molto
              più mature di persone di 30.
              Ciascuno di noi prima di postare rifletta e conti fino a 10.
              pienamente daccordo... ma oltre a quello rifletta a cosa sta facendo e dove si trova mentre scrive... ricordiamoci ogni tanto che siamo davanti a un pc a passar tempo... la vita reale e' alle tue spalle baby ..

Commenta

Sto operando...
              X