annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Metal...

Comprimi
Questa discussione ่ chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Spirito Soulbrave
    l'altro post l'ho letto solo ora, mi dispiace x dance perke' quando metal diceva "ha sprecato ore in real x quella staffa" voleva dire che le ha sprecate lavorando in real x farsi i soldi in quanto l'ha pagata in Euro. Per Luposolitario, visto che ha detto "giustamente loottata xche' si era finita i soldi in banka" io ti dico che ho giustamente loottato l'armor a Danckan perke' ่ stato stupido a nn mettere il Renowing Item Insurance
    A rega nun ve aripiate proprio... ่ un caxxo di gioco...oddioooo che gente fumentata.. posso arrivare a pagare il premium ma giusto xche capisco lo staff..ecc.. ma arrivare a pagare la staff of the magi..oddio che vergogna che provo x voi... bah

Commenta

Originally posted by Metal
      ludo l'hai lootata te la staff a dance?
      Ludovico:
      oyeah

io so solo questo

non ่ stato bello ne il gank ne il loot punto potete tenervela ora
      l'importante ่ che ora tutti sanno che tipo di gente ่ nei com
      ma guardate chi siete voi:

quote: Originally posted by Spirito Soulbrave
      l'altro post l'ho letto solo ora, mi dispiace x dance perke' quando metal diceva "ha sprecato ore in real x quella staffa" voleva dire che le ha sprecate lavorando in real x farsi i soldi in quanto l'ha pagata in Euro. Per Luposolitario, visto che ha detto "giustamente loottata xche' si era finita i soldi in banka" io ti dico che ho giustamente loottato l'armor a Danckan perke' ่ stato stupido a nn mettere il Renowing Item Insurance

Commenta

Originally posted by Addondolo

Ma te stai fuori di testa....
        Adesso manco ci si puo' stare hiddati?
        3 vs 1 e' da lamer??

Altri che dicono che lootare e non restituire e' da lamer......

Ma se esco dalla citta' con un'arma in mano....e' da lamer pure quello?

Ma qua su dreams ci sta gente veramente malata....e tutto per un gioco....

Ragazzi, ma andate fuori a lavorare e a mettere su famiglia che il pc vi fa male.
        ti amo!!

Commenta

Originally posted by Ludovico

fighissima l'animazione... anche se nn ho capito le parti...

ma solo per sapere... il tuo pg lo vedo sempre fisso sul tetto -A-..
          ma giochi ancora qui? o posti solo?
          (nn e' una presa in giro...solo curiositเ)
          col pg -A- smaltisco kills (che nn si sa quando li piglio se nn gioco ่ una cosa che mi devo ancora spiegare)
          gioco con gli altri pg dato che nell'account cene sono altri 4....
          e poi no item no party lo dico sempre io quindi inutile fare pvp a un certo livello se non si dispone degli items giusti..
          Poi sinceramente mi basta giocare col pvm x il momento dato che di tempo cene ่ poco

Commenta

Re: X Metal...

Originally posted by mirco
            nell'altro post non ti ho potuto rispondere perch่ ่ stato chiuso ma ora te lo dico io come sono adnati i fatti perch่ io ero uno di quelli che stava combattendo la battaglia...
            C'era Dance of Death insieme a altri 2 pk miinax... non ricordo i nomi credo uno sia khan vabb่...
            insomma hiddati al moon di trinsic c'eravamo io Ludovico e un'altro dei nostri... decidiamo di attaccare... arrakkiamo dance che era a piedi non sapendo che aveva staffa non insurata...
            Lo seghiamo ma arrivano subito eddy e metal come al solito...
            a sto punto andaimo a lootare... (prima de anna via che erano diventati 5 loro e noi 3) qunado apriamo il corpo vediamo la STAFF OF THE MAGI... ora arriva il punto... 1 non l'ha lootata ludo quella staffa perch่ era giเ al moon perch่ come al solito gli -A- si tuffano tutti su di lui... a lootare quel corpo eravamo io e un'altro drugo... avemo lootato quella staff e siamo scappati... siamo andati in sede druga... voi potreste dire se non l'ha lootata ludo perch่ ce l'ha lui la staff? perch่ tra noi drughi ci si aiuta e dato che noi due ervamo war puri e ludo solo era mago... gli ่ stata regalata... e ludo se vuole la usa senno la lascia locked sui scalini di casa... e non dire che tu metal se l'avevi lootata l'avresti ridata.. anche io sono morto molte vorte per mano vostra e avevmo finito i soldi in bank non mi avete mai ridato nulla e ve la ridevate ringraziandomi... allora non chiederla piu sta staff.. anche perch่ quella staff non l'ha lootata ludo e percio non te la puo ridare... perch่ noi gliel'abbiamo data sapendo che la usa e non puo ridartela senno ่ meglio ridarla a chi l'ha lootata... percio non gli scassate tanto anche se volesse non ve la puo ridare... STOP!

R I D I C O L O

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Boh secondo me per la questione della staffa so azz suoi,e stato un suo errore e doveva stare piu attent...
              Per la questione di prende per il c...o metal state esagerando..

Originally posted by Kxyans
              P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche senn๒ te dispello.

Commenta

Originally posted by Luxifer

ok nn ่ molto sensato pagare una cosa in soldi real per una staffa bianca in un giochino online ma secondo te ่ + sensato stare come dei malati 24h su 24h a doom sperando che esca sto artefatto sprecando ore e ore attaccati al pc?

Se a uno nn gli mancano per niente i soldi e fa un ragionamento del genere: "perch่ devo stare come un coglione a sprecare il mio poco tempo (presupponendo che lavori) in un dungeon quando posso andare a divertirmi pagano qualche euro?"
                io ti rispondo..่ molto sensato giocare ad un qualunque gioco cn i trucchi inseriti??Ad esempio avete mai giocato a GTA vice city?? c'avete mai giocato cn i trucchi inseriti...beh nn ่ na bella cosa..
                questo per farvi capire il bello di andare a doom e farsi due (scusate il termine) "coglioni" cosi grandi proprio perche IL GIOCO richiede questo..sara da malati starci 24 ore su 24, ma stai sempre giocando ad un gioco e facendoti 2 ioni cosi grandi e facendoti due ioni cosi grandi cm quando te li fai affrontando le prove di gta vice city(capite il paragone pls) e qst solo x arrivare ad uno scopo nel gioco..Insomma QUELLO CHE VOLEVO DIRE GIOCATE DI MENO E FATE PIU SESSO!!

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave
                  le ha sprecate lavorando in real x farsi i soldi in quanto l'ha pagata in Euro.

HASusahusuhuhuhhuaUHAuhauhuhhUahuahUaUHUHaHuAUHuha uhn hsah AUa HU haUH UH A uASuh ASuhAuh Ah AS h HahUahUUHaUHaUH Auh ASh uhAuhhua uhASuhahuaSuhaShuahua aSuhAuha uhuhA hauhAUuhAhUh UsHa uhaUH UH AUHASUH Hu ahuhu Shahu huhuh h UhhhAhuAShAShhuhuAShuASuh huAu ASuAS uhauhahua uhuh hu ASuhAh h ahuAhuAhuhuh uAha h hSuh

oddiooooooooooooooooooooo

ti prego dillo di nuovo

AYSHUuhhhUuhahuahUhsuahSaHhshUaHASusahusuhuhuhhuaU HAuhauhuhhUahuahUaUHUHaHuAUHuhauhn hsah AUa HU haUH UH A uASuh ASuhAuh Ah AS h HahUahUUHaUHaUH Auh ASh uhAuhhua uhASuhahuaSuhaShuahua aSuhAuha uhuhA hauhAUuhAhUh UsHa uhaUH UH AUHASUH Hu ahuhu Shahu huhuh h UhhhAhuAShAShhuhuAShuASuh huAu ASuAS uhauhahua uhuh hu ASuhAh h ahuAhuAhuhuh uAha h hSuh
                  HASusahusuhuhuhhuaUHAuhauhuhhUahuahUaUHUHaHuAUHuha uhn hsah AUa HU haUH UH A uASuh ASuhAuh Ah AS h HahUahUUHaUHaUH Auh ASh uhAuhhuauhASuhahuaSuhaShuahua aSuhAuha uhuhA hauhAUuhAhUh UsHa uhaUH UH AUHASUH Hu ahuhu Shahu huhuh h UhhhAhuAShAShhuhuAShuASuh huAu ASuAS uhauhahua uhuh hu ASuhAh h ahuAhuAhuhuh uAha h hSuh

Lain Iwakura - Vixinxenxinxix - Lord Bruno Berlusconi - OPosteriore

Commenta

quote: Originally posted by Raizen
                    ora mi chiedo... Ma ludo sarเ in grado di sviluppare il template della staffa?

ti rispondo:visto che non ่ un niubbo penso proprio di si

questa ่ la tua opinione strettamente personale
                    Incognito -A-
                    Polpino

Shivan Dragon
                    Ira di Dio
                    Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Incognito

QUESTA PURE

Commenta

Originally posted by Incognito

Si aggrappano a tutto

KaNJi [AoT]
                        Always On Top

Commenta

E invece voi vi attaccate al gate

Commenta

E invece te ti attakki al caxxo ghhghg
                            quanto godo

Commenta

allora vorrei porre la gentile platea di persone a osservare l'evolversi della situazione su un fatto che giudichero con obbiettivita...

delle persone che FANNO uso di bug, uso di programmini esterni (che diciamo non sono proprio corretti), persone che sfottono, insultano, CERCANO di umiliarti (a loro modo..) persone che si macchiano di crimini di onestเ e hanno in passato EFFETTUATO efferate azioni di "looting" senza preoccuparsi delle conseguenze (del resto ่ solo un gioco... serve per passare il tempo e divertirsi)

quando fanno loro azioni di loot, beh SONO NIUBBI COLORO CHE NON CONTROLLANO il loro conto in banca (per garantire l'insure) e INSULTANO in maniera puerile dicendo "rosikoni" "siete dei noob" ecc ecc

oggi quando la situazione si ribalta cominciano a fare il buon samaritano, "povera qua" "siete infami" "siete lamer"

ma io dico ... ndo cazz l'avete la coerenza? ha perso la staff of magi?
                              CHI CAZZ gli ha detto di nn controllare il conto in banca cn un artefatto che fra l'altro gli ่ costato EURO in contanti?

leggete quello che penso di queste persone (che ora fanno tutte le persone per bene, che quasi quasi mi citano la Bibbia per mettere in risalto il "cattivo operato dell'orco Ludovico") nella mia firma
                              siete noob della vita, bambocci e basta.. crescete un pochino..

fine

Commenta

io mi aspetto tutto da sto shard.. anche che la gente vada in giro a comprare artefatti con gli euro e altri che regalano i soldi per avere il premium...

ma mai dico MAI mi sarei aspettato che un -A- andasse mendicando di farsi ridare qualcosa... avete perso punti

Commenta

Sto operando...
                                X