annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Metal...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X Metal...

nell'altro post non ti ho potuto rispondere perchè è stato chiuso ma ora te lo dico io come sono adnati i fatti perchè io ero uno di quelli che stava combattendo la battaglia...
    C'era Dance of Death insieme a altri 2 pk miinax... non ricordo i nomi credo uno sia khan vabbè...
    insomma hiddati al moon di trinsic c'eravamo io Ludovico e un'altro dei nostri... decidiamo di attaccare... arrakkiamo dance che era a piedi non sapendo che aveva staffa non insurata...
    Lo seghiamo ma arrivano subito eddy e metal come al solito...
    a sto punto andaimo a lootare... (prima de anna via che erano diventati 5 loro e noi 3) qunado apriamo il corpo vediamo la STAFF OF THE MAGI... ora arriva il punto... 1 non l'ha lootata ludo quella staffa perchè era già al moon perchè come al solito gli -A- si tuffano tutti su di lui... a lootare quel corpo eravamo io e un'altro drugo... avemo lootato quella staff e siamo scappati... siamo andati in sede druga... voi potreste dire se non l'ha lootata ludo perchè ce l'ha lui la staff? perchè tra noi drughi ci si aiuta e dato che noi due ervamo war puri e ludo solo era mago... gli è stata regalata... e ludo se vuole la usa senno la lascia locked sui scalini di casa... e non dire che tu metal se l'avevi lootata l'avresti ridata.. anche io sono morto molte vorte per mano vostra e avevmo finito i soldi in bank non mi avete mai ridato nulla e ve la ridevate ringraziandomi... allora non chiederla piu sta staff.. anche perchè quella staff non l'ha lootata ludo e percio non te la puo ridare... perchè noi gliel'abbiamo data sapendo che la usa e non puo ridartela senno è meglio ridarla a chi l'ha lootata... percio non gli scassate tanto anche se volesse non ve la puo ridare... STOP!

In tre contro uno e pure hidati, ma bravi
    A volte a stare zitti si fa una figura migliore.

Commenta

ma che sei matto leggi bene ho detto che loro erano 3 2 pk minax e dance -.- 3 vs 3 ma che voi ?!

Commenta

assemiapparesseu?

C.S.K. Team
        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
        Luxifer On Ultima Online Dreams
        Luxifer On UO Demons And Wizards
        The e.Polled Xperience

Commenta

asd

Commenta

siamo tutti lamer in questo shard nn c'è un pvpper che nn sia lamer allora..... tutti gankano....

Commenta

l'altro post l'ho letto solo ora, mi dispiace x dance perke' quando metal diceva "ha sprecato ore in real x quella staffa" voleva dire che le ha sprecate lavorando in real x farsi i soldi in quanto l'ha pagata in Euro. Per Luposolitario, visto che ha detto "giustamente loottata xche' si era finita i soldi in banka" io ti dico che ho giustamente loottato l'armor a Danckan perke' è stato stupido a nn mettere il Renowing Item Insurance

Commenta

Beh certo non è bello lootare un artefatto e non ridarlo. Ma se come dicono voi minax avete spesso lootato e non ridato la robba allora ben vi sta. Come poco tempo fa un minax si era vantato di aver rubato la legacy of the dread lord e come ha preso in giro il precedente possessore, adesso i com possono fare così con voi. Chi di spada ferisce di spada perisce.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

ludo l'hai lootata te la staff a dance?
                  Ludovico:
                  oyeah

io so solo questo

non è stato bello ne il gank ne il loot punto potete tenervela ora
                  l'importante è che ora tutti sanno che tipo di gente è nei com

Commenta

la gente che paga in real x un artefatto in game è malata....troppo malata...certe cose nella mia testina nn entrano prorpio.Non riesco a capire come si faccia a pagare in real x una cosa fatta di pixel

saro stupido io o la gente è malata davvero in qst gioco?

Commenta

Originally posted by Metal

l'importante è che ora tutti sanno che tipo di gente è nei com
                      a me basta sapere che tipo di gente sta negli -A-...

Commenta

Avete lootato la staff?Avete fatto bene!

Almeno abbiate la coerenza di comportarvi come avete fatto nei confronti di Sorano.

P.S:Sorano non ha sfruttato nessun bug ha solo killato un tizio che aveva l'artefatto non insurato in vicinanza di un arena(fuori dalla zona invul).

Poi fosse almeno un artefatto utile(vedi ornament o ring of vile)

Saluti
                        Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

ora mi chiedo... Ma ludo sarà in grado di sviluppare il template della staffa?

Commenta

Originally posted by Raizen
                            ora mi chiedo... Ma ludo sarà in grado di sviluppare il template della staffa?
                            ti rispondo:visto che non è un niubbo penso proprio di si

Commenta

Originally posted by Iris
                              In tre contro uno e pure hidati, ma bravi
                              A volte a stare zitti si fa una figura migliore.
                              Ma te stai fuori di testa....
                              Adesso manco ci si puo' stare hiddati?
                              3 vs 1 e' da lamer??

Altri che dicono che lootare e non restituire e' da lamer......

Ma se esco dalla citta' con un'arma in mano....e' da lamer pure quello?

Ma qua su dreams ci sta gente veramente malata....e tutto per un gioco....

Ragazzi, ma andate fuori a lavorare e a mettere su famiglia che il pc vi fa male.

Commenta

Sto operando...
                              X