annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Metal...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Eorl
    allora vorrei porre la gentile platea di persone a osservare l'evolversi della situazione su un fatto che giudichero con obbiettivita...

delle persone che FANNO uso di bug, uso di programmini esterni (che diciamo non sono proprio corretti), persone che sfottono, insultano, CERCANO di umiliarti (a loro modo..) persone che si macchiano di crimini di onestà e hanno in passato EFFETTUATO efferate azioni di "looting" senza preoccuparsi delle conseguenze (del resto è solo un gioco... serve per passare il tempo e divertirsi)

quando fanno loro azioni di loot, beh SONO NIUBBI COLORO CHE NON CONTROLLANO il loro conto in banca (per garantire l'insure) e INSULTANO in maniera puerile dicendo "rosikoni" "siete dei noob" ecc ecc

oggi quando la situazione si ribalta cominciano a fare il buon samaritano, "povera qua" "siete infami" "siete lamer"

ma io dico ... ndo cazz l'avete la coerenza? ha perso la staff of magi?
    CHI CAZZ gli ha detto di nn controllare il conto in banca cn un artefatto che fra l'altro gli è costato EURO in contanti?

leggete quello che penso di queste persone (che ora fanno tutte le persone per bene, che quasi quasi mi citano la Bibbia per mettere in risalto il "cattivo operato dell'orco Ludovico") nella mia firma
    siete noob della vita, bambocci e basta.. crescete un pochino..

fine

e su su... facci falmmare in santa pace :P:P

Vero ragà?

+1

Commenta

ma la cosa bella e ke nn mendica x se ma x un altro O_O

cmq noi jela ridamo pure a patto ke ce paga na cena de pesce a tutti come j'avemo detto prima su uo

dai ke dopo postiamo le foto sul forum ^_^
      Erendor in game

Commenta

Originally posted by Raizen

e su su... facci falmmare in santa pace :P:P

Vero ragà?

+1
        guarda c sono molti Angels che rispetto e stimo.. che considero veramente cazzuti al di la delle sop/artefatti/oggetti

per esempio ammiro molto Xaliovar, la correttezza fatta giocatore e nn dico altri nomi xke poi se montano la testa (ma ci sono altri -A- che rispetto molto)

Commenta

Originally posted by devilman
          la gente che paga in real x un artefatto in game è malata....troppo malata...certe cose nella mia testina nn entrano prorpio.Non riesco a capire come si faccia a pagare in real x una cosa fatta di pixel

saro stupido io o la gente è malata davvero in qst gioco?

up.
          la ha pagata in euro? plz bannategli l'account quell'uomo è malato -.-
          Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

primo fa quello che ***** gli pare
            secondo io non mendico niente ma volevo solo far sapere che razza di gente ritardata sta nei com: insulti loot insulti di nuovo spam a luna di insulti sempre insulti
            (e nessuno fa niente)
            terzo sortrax noob sarai te torna dentro casa .

Commenta

Originally posted by Cruel

up.
              la ha pagata in euro? plz bannategli l'account quell'uomo è malato -.-
              Ahahah arrivi tardi Cruel, c'è gente come Alex che è da quando è stato implementato doom che da la paghetta a mezza shard x farsi dare gli artefatti! ghghgh

Cmq dai tutto il post è solo questione di punti (neri) di vista....

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
              Originally posted by eLek
              No reply No party...

Commenta

Io amo la mia fazione me fate taia troppo in queste situazioni...
                io direi di abolire gli euro cmq..bella rega

Commenta

Come han proposto i miei fratellini drughi e CoM...
                  la staffa verra' restituita se dance paghera' una bella cena a base di pesce con tanto di foto (che verranno postate)

diciamo...
                  una lezioncina su come spendere euro nella vita

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa

Ahahah arrivi tardi Cruel, c'è gente come Alex che è da quando è stato implementato doom che da la paghetta a mezza shard x farsi dare gli artefatti! ghghgh

Cmq dai tutto il post è solo questione di punti (neri) di vista....
                    due cose
                    posta la tua foto
                    posta la mia foto
                    e poi parla

Commenta

Originally posted by Metal
                      primo fa quello che ***** gli pare
                      secondo io non mendico niente ma volevo solo far sapere che razza di gente ritardata sta nei com: insulti loot insulti di nuovo spam a luna di insulti sempre insulti
                      (e nessuno fa niente)
                      terzo sortrax noob sarai te torna dentro casa .
                      metal.. non possiamo parlare io e te
                      fra me e te c'è troppo divario di cultura, di educazione, di maturità

hai 17 anni e ti capisco ... sei uno di quei ragazzi che considero troppo immaturi.. leggi la mia firma.. sei fra quelli
                      ah da oggi sei nella mia ignore list del forum.. non posso perdere tempo ne ho la voglia di farlo per leggere i tuoi post da buon samaritano delirante quando e come ti conviene, te sei "buono" e "grande" quando ti conviene a te..

vai che ti chiama la mamma per la poppata..

Commenta

Originally posted by Ludovico
                        Come han proposto i miei fratellini drughi e CoM...
                        la staffa verra' restituita se dance paghera' una bella cena a base di pesce con tanto di foto (che verranno postate)

diciamo...
                        una lezioncina su come spendere euro nella vita
                        pure io volio venì

cmq metal madò ma ke ti frega ke ti sfottono un po? lascia stà tutti quanti cel'hanno l'acne.
                        Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Originally posted by Metal

due cose
                          posta la tua foto
                          posta la mia foto
                          e poi parla

sei alto na botte e du scarponi,non lo so se te convie' asd.
                          Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Fullback, giaguari torino, ora sta a te bimbo.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                            Originally posted by eLek
                            No reply No party...

Commenta

impara a leggere?

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa

Fullback, giaguari torino, ora sta a te bimbo.
                                Nooo, dovevi postarla a figura intera non a mezzobusto >_<
                                Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                                to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Sto operando...
                                X