annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Metal...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

veramente stavamo pensando di lootarne delle altre e farci un bel pergolato bionko in sede ke fa molto figo

ah cmq x dance

te vendo 1kk a 20 euri kosi l'insure nn te manca

ah giusto x sape' quanto j'avete fatto paga quello zeppo bianko a quel/la poraccio/a de dance of death?
    Ultima modifica di arlen; 22-08-2004, 15:47.
    Erendor in game

Commenta

Originally posted by devilman
      la gente che paga in real x un artefatto in game è malata....troppo malata...certe cose nella mia testina nn entrano prorpio.Non riesco a capire come si faccia a pagare in real x una cosa fatta di pixel

saro stupido io o la gente è malata davvero in qst gioco?
      ok nn è molto sensato pagare una cosa in soldi real per una staffa bianca in un giochino online ma secondo te è + sensato stare come dei malati 24h su 24h a doom sperando che esca sto artefatto sprecando ore e ore attaccati al pc?

Se a uno nn gli mancano per niente i soldi e fa un ragionamento del genere: "perchè devo stare come un coglione a sprecare il mio poco tempo (presupponendo che lavori) in un dungeon quando posso andare a divertirmi pagano qualche euro?"

C.S.K. Team
      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
      Luxifer On Ultima Online Dreams
      Luxifer On UO Demons And Wizards
      The e.Polled Xperience

Commenta

ti rispondo:visto che non è un niubbo penso proprio di si

mmm...
        piu che altro guarda qua---> <----

Commenta

la gente che paga in real x un artefatto in game è malata....troppo malata...certe cose nella mia testina nn entrano prorpio.Non riesco a capire come si faccia a pagare in real x una cosa fatta di pixel

saro stupido io o la gente è malata davvero in qst gioco?

sono perfettamente della stessa opinione

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
          Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

la staffa e lokkata sui scalini della sede druga... nn ho intenzione di usarla se nn come trofeo...

mi spiace per Death (bugiardooooooooooooooo)
            pero E' UN MONDO DIFFICILE...

x quanto riguarda metal .... beh magari invece dei soldi fatti dare qualcos'altro che secondo me ne hai piu bisogno..

Schiaccia schiaccia schiaccia schiaccia

Commenta

Originally posted by Ludovico
              la staffa e lokkata sui scalini della sede druga... nn ho intenzione di usarla se nn come trofeo...

mi spiace per Death (bugiardooooooooooooooo)
              pero E' UN MONDO DIFFICILE...

x quanto riguarda metal .... beh magari invece dei soldi fatti dare qualcos'altro che secondo me ne hai piu bisogno..

Schiaccia schiaccia schiaccia schiaccia

LOL
              Lollosa la battuta ma basta a pia per i fondelli Metal me pare un po eccessivo...

( xro è lollosa uguale)

Commenta

Originally posted by Raizen

mmm...
                piu che altro guarda qua---> <----
                fighissima l'animazione... anche se nn ho capito le parti...

ma solo per sapere... il tuo pg lo vedo sempre fisso sul tetto -A-..
                ma giochi ancora qui? o posti solo?
                (nn e' una presa in giro...solo curiosità)

Commenta

ti rispondo:visto che non è un niubbo penso proprio di si
                  crepa in due secondi senza staffa, con la staffa ci mettera' ancora meno

Commenta

Originally posted by Raizen

LOL
                    Lollosa la battuta ma basta a pia per i fondelli Metal me pare un po eccessivo...

( xro è lollosa uguale)
                    hai ragione sto sparando sulla croce rossa... la smetto! ()

Commenta

Originally posted by Ludovico

ma perche' non te la smetti d offendere metal? ti pare bello quello che fai? come te permetti d giudicarlo come persona invece che come giocatore? e una persona che parla cosi' dovrebbe avere 30 anni ed essere sposato? vergognati

Commenta

Dai venite ad assaltarci in sede,la staffa loccata vi fara' rosicare per l'eternita', fino alla fine del server uahuauhahahua
                        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Io non vedo il problema, il tipo non l'aveva insurata e i CoM l'hanno lootata, poi come dove quando ha poca importanza. E se fossi in Ludovico la userei pure..

Valnir En'Chakay[MaF]
                          JaCk FaInA

Commenta

Originally posted by Iris
                            In tre contro uno e pure hidati, ma bravi
                            A volte a stare zitti si fa una figura migliore.
                            Ieri ero da solo contro tre minax sono crashato e mi hanno dimontato poi sono morto dopo aver fatto il giro di tutta Magincia ^^
                            Vergogna non riuscivano a segarmi
                            Cmq Ludo sele presa ora e sua, se non sbaglio un certo Spirito Soulbrave non ha ridato cose lotate x via di bug

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave

ma perche' non te la smetti d offendere metal? ti pare bello quello che fai? come te permetti d giudicarlo come persona invece che come giocatore? e una persona che parla cosi' dovrebbe avere 30 anni ed essere sposato? vergognati

ok prendo per il c.ulo il pg allora...

ho ingrandito i tuoi pixel facendoti uno screen....
                              arrivato ad un certo punto si vedeva,zoommando, tutti puntini bianchi... MALEDETTA RISOLUZIONE!!!

Commenta

mhhh....

asdasd

mhhhh.... asd

Staffa....no soldi bank.....morto.....rubata.....stop

Se è ciò è essere lamer...mi dite chi nn è lamer? :O

E per finire....sopra la panca la capra canta...sotto la panca la capra....schiaccia schiaccia schiaccia (nn sono cattivo ma nn ce la facevo + XD )

KaNJi [AoT]
                                Always On Top

Commenta

Sto operando...
                                X