annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[scorrettezze] !!gst Incompetenti!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Re: Re: Re: [scorrettezze] !!gst Incompetenti!!

Originally posted by Syrion

Tu a cuccia !
    Vale pure per te, anche in rl, dal momento che ti conosco -.-
    Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
    to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Originally posted by Shokon
      Che la gente si comporti in real come nel gioco è una grossa 5tronzata: non generalizziamo.
      Io, a causa della mia malattia da GdRista, gioco diversamente a seconda di quale PG uso. In real dovrei soffrire di personalità multiple, secondo questo ragionamento...
      Poi, che la maggior parte dei player siano talmente immaturi da non capire la differenza tra il gioco e la RL, è un altro discorso.

Ma non generalizziamo, prego.
      ATTENTO A TE!
      nel tuo caso tu saresti da classificare come un tuttista ,a te piace il bene e il male ,essere onesto e disonesto a seconda dei casi...e credo che questo sia cosi anche nella tua vita reale; (logico, non vai in giro col nome rosso sopra alla testa a slayare gente con una war fork pd.)ci sono quelli bravi forever quelli meschini e quelli in mezzo come te....insisto con la mia teoria..
      Ultima modifica di tulkaspower; 22-08-2004, 13:43.

Commenta

Re: Re: Re: [scorrettezze] !!gst Incompetenti!!

Originally posted by Michael Romeo

potete essere daccordo o no sul mio punto di vista, per il complimento vi dico a te e a spirito grazie,altrettanto.
        concludo dicendo che se sei corretto come persona in tutte le cose che fai ti va di mantenere questo ruolo, e anche un assassino puo' essere corretto e degno di rispetto, a modo suo....io ho ragione voi avete torto semplice..^_^
        montato il tipo

su su

Commenta

Re: Re: Re: Re: [scorrettezze] !!gst Incompetenti!!

Originally posted by Xabaras

st'emote me fa troppo scassa

Commenta

Originally posted by Virus
            sisi
            xò nn è gst, nn è nox, nn è mai stato nessuno dei 2, è SL........quindi........................
            ma per favore...PER FAVORE...comunque era daccordo con voi se uno di voi gli avessedetto di riservare un po' di pieta' per un magonzo da champ,lui non mi avrebbe scannato..e le sop le ha lui e sicuramente le ha spartite con voi...qui siamo a livello di..
            "NON TI HO UCCISO IO, SONO STATE LE MIE MANI E LA MIA AXE"
            almeno prendetevi le vostre responsabilita vi piace giocare cosi'?
            Bene! e io l ho fatto sapere un po' a tutti nient altro...

Commenta

Re: Re: Re: Re: [scorrettezze] !!gst Incompetenti!!

Originally posted by Xabaras

montato il tipo

su su

Tu mi sembri il + ridicolo tra tutti quelli che ci sono in questo 3d non so il perchè ...
              sHBUShus
              Ultima modifica di Syrion; 22-08-2004, 13:35.

Commenta

Re: [scorrettezze] !!gst Incompetenti!!

Originally posted by Michael Romeo
                siete falsi e nella maggior parte dei casi l'atteggiamento di un pg di uo rispecchia quello del giocatore che lo comanda...
                Ti do pienamente ragione, per quanto riguarda questa frase.

Per il resto: fidarsi è bene, non fidarsi è meglio, soprattutto di certa gente...
                Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Re: Re: [scorrettezze] !!gst Incompetenti!!

Originally posted by malatom

Per il resto: fidarsi è bene, non fidarsi è meglio, soprattutto di certa gente...
                  Condordo con Malatom e finisco qui

Commenta

Re: Re: [scorrettezze] !!gst Incompetenti!!

lol
                    quindi a te in real ti piacerebbe fare il sarto?

probabilmente nn sapete che molti di quelli che fanno gli sborroni online in rl sono teneri agnellini, si sfogano qui, e fanno pure bene :P

meglio rubare un champ e sentirsi fiKi che andare a rapinare una banca x sentirsi fiKi
                    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Iris
                      Comunque un po' di ragione ce l'ha Michael, c'e' sempre un po' di noi nei nostri personaggi, troppo spesso la parte peggiore
                      Diciamo che se uno nella vita normale è represso (si dice di individuo che reprime i propri impulsi), oppure molto forzato (privo di spontaneità, di naturalezza), spesso tende a riversare in situazioni anomale (un gioco online) i comportamenti che non può esprimere (il primo), o che esprime insistentemente (il secondo), nella vita di tutti i giorni...

Esempio (per chi avesse voglia di banalizzare ciò che ho detto):
                      - non è che chi "interpeta" un assassino nel gioco, è uno che vorebbe sgozzare la gente nella vita reale e si blocca, è il modo in cui lo fa che potrebbe essere indice del suo carattere: c'è chi ammazza solo su commissione, personaggi importanti e potenti di fazioni nemiche, e chi uccide a caso, anche poveri, donne e bambini...

[Edit]
                      Senza volerlo ho risposto a Virus...
                      Ho il dono della preveggenza...

Originally posted by FireShifT
                      ma sta zitto fai una figura migliore.
                      In generale è una frase che si posssono permettere davvero poche persone, e Sazabi, oramai non può più dirla...

Nemmeno io badate, faccio certe figure di solito
                      Ultima modifica di malatom; 22-08-2004, 13:56.
                      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

che bel thread di rosic puro

Commenta

Il fatto è che e' più semplice raidare un champ che rapinare una banca, anche perchè te l'immagini il derubato che insulta il ladro e il gm che interviene mandando in jail il povero banchiere?

Commenta

Originally posted by Iris
                            Il fatto è che e' più semplice raidare un champ che rapinare una banca, anche perchè te l'immagini il derubato che insulta il ladro e il gm che interviene mandando in jail il povero banchiere?

Questa ragazza mi piace!!!

Commenta

In generale è una frase che si posssono permettere davvero poche persone, e Sazabi, oramai non può più dirla...
                              Era per dire, una persona che dice una frase quale "io ho ragione e voi avete tutti torto" secondo me si merita di essere zittito, solo questo.

Commenta

Cmq x la cronaca, io a quell'ora ero signorilmente a segarmi i miei bravi skeletal dragon

Commenta

Sto operando...
                                X