annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[scorrettezze] !!gst Incompetenti!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Syrion
    Io mene sono andato e visto ke tutti i SL dicevano "sei una spia -A- " allora ho chiamato x davvero gli -A- chiedendogli di raidarvi :P peccato nn c'èra nessuno stamattina .... tutti a dormì
    lolol
    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

AScolta la tua sete

Commenta

Beh scrivevo di fretta :P
        ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
        on IRC Azzurra.org

Commenta

Originally posted by Virus

lolol
          Eh almeno le sop nn le prendo io ma manco voi che mi avete raidato e tutta una catena

Commenta

Re: Re: [scorrettezze] !!gst Incompetenti!!

Originally posted by Strahaad

Con questa frase dimostri quanto sei ridicolo....bye
            potete essere daccordo o no sul mio punto di vista, per il complimento vi dico a te e a spirito grazie,altrettanto.
            concludo dicendo che se sei corretto come persona in tutte le cose che fai ti va di mantenere questo ruolo, e anche un assassino puo' essere corretto e degno di rispetto, a modo suo....io ho ragione voi avete torto semplice..^_^

Commenta

Originally posted by Freeman
              Beh scrivevo di fretta :P
              dicono tutti così.....
              [img]http://www.japanforever.net/catalog/images/515451(rosso).gif[/img]

Commenta

un circolo vizioso :°
                "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Re: Re: Re: [scorrettezze] !!gst Incompetenti!!

Originally posted by Michael Romeo
                  io ho ragione voi avete torto semplice..^_^
                  ma sta zitto fai una figura migliore.
                  Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                  to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Originally posted by Freeman
                    SE UN GsT TI KILLA, SE UN NOX TI KILLA, SE UN -A- TI KILLA, SE TUTTI TI KILLANO, ROSIKO DRINK!!!!!
                    NON HO SETE NON HO SETE

Commenta

vabbeh dai possiamo dire ke anche questo è l'ennesimo post inutile, flammoso e rosikoso! :P
                      ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                      on IRC Azzurra.org

Commenta

Il gdr non esiste qui su Dreams, per cui non e' una scusa valida.
                        Oltre a tutto da quando i Gst fanno gdr?
                        Comunque un po' di ragione ce l'ha Michael, c'e' sempre un po' di noi nei nostri personaggi, troppo spesso la parte peggiore

Commenta

rimane il fatto che nn è stato un gst a killarti, ma bensì un pk sgildato, il fatto che questo sia nostro amico nn vuol dire che sia uno di noi

nn mi sembra che te abbia visto un nick con la tag gst attaccarti...o sbaglio? :\

Commenta

Re: Re: Re: Re: [scorrettezze] !!gst Incompetenti!!

Originally posted by FireShifT

ma sta zitto fai una figura migliore.
                            Tu a cuccia !

Commenta

Originally posted by Virus
                              rimane il fatto che nn è stato un gst a killarti, ma bensì un pk sgildato, il fatto che questo sia nostro amico nn vuol dire che sia uno di noi

nn mi sembra che te abbia visto un nick con la tag gst attaccarti...o sbaglio? :\
                              Np si sa che quello stava con voi come al solito cosa che già avete fatto quindi non sarebbe la prima volta ^^
                              Basta io mi fermo quà non dico più nulla per evitare spam

Commenta

sisi
                                xò nn è gst, nn è nox, nn è mai stato nessuno dei 2, è SL........quindi........................

Commenta

Sto operando...
                                X