annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi ha problemi di gestizione bod?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by zarathustra
    Per la gestione dei bod dei singoli utenti ho scovato in rete questo programmino (non l'ho ancora provato perchè non gestisco bod) che sembra davvero ben fatto.
    http://www.imperialstar.com/products/bodTracker.html

Per il commercio invece:
    Se implementi un database in rete per mettere in contatto gli utenti e ci aggiungi la possibilità di inserire gli item (armi/armature/monili ecc. e relative caratteristiche) hai il mio voto per ottenere una statua in tuo onore in piazza ad heaven.

^^
    Ci stavo pensando io quando ho tempo: si tratta solo di database asp ai minimi livelli , poi puo' essere anche potenziato se lo si trasforma in php.

A breve un assaggio (cerco host che supportino, devo rifare accu su uno che avevo trovato)

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Ci stavo pensando io quando ho tempo: si tratta solo di database asp ai minimi livelli , poi puo' essere anche potenziato se lo si trasforma in php.

A breve un assaggio (cerco host che supportino, devo rifare accu su uno che avevo trovato)
      Grande Restless!

In questo modo si creerà un vero mercato degli item con un catalogo facile da sfogliare, specialmente se riesci a inserire una funzione di ricerca degli item per singola caratteristica
      (l'avrei fatto io volentieri; solo che non sono proprio capace -_-'')

PS: i database asp sono quelli di acces vero?
      Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
      Originally posted by Evil Bart
      tu sei un genio!
      un cazz.o di genio!

Commenta

Originally posted by Scorna
        Forse correte troppo ^^
        Credo che per giovedi il sito sia pronto.
        Oltre a ricoprire la fase gestionale dei BOD sarà possibile eseguire ricerche di BOD fra gli utenti registrati e sarà possibile specificare quali BOD rendere pubblici e quali no (suggerimento di Mefistofele^^).
        Ognuno nella fase di registrazione potrà mettere icq o l'email o messanger per poter essere rintracciato da chi è interessato ai sui BOD.

Il resto, forse, verrà dopo.
        Cmq vorrei che la cosa si limitasse ai BOD: non ho nessuna intenzione di sostituirmi al forum mercato ^^.
        E poi aspettate di vedere com'è... magari vi fa c.agare e mi infamerete un monte^^

Ciao
        Se è possibile si potrà inserire eventualmente anche il prezzo di vendità? ... magari da quei dati si potrà fare poi una media per definire il valore di determinati bod ^_^

Cmq aspetto con fiducia il risultato del tuo lavoro.... per ora complimenti per l'idea e la voglia ^_^

Commenta

Ragazzi mi spiace ma mi sa che rimando tutto a domenica.
          Ho la scheda video che mi da problemi...
          il monitor di punto in bianco mi si spenge e si riaccende solo se riavvio spengendo.
          Il messaggio di avvio di windows mi dice che la scheda a video ha avuto problemi ad aggiornare lo schermo.
          Il computer mi sta acceso si e no 15 minuti a volta.
          Se qualc'uno può darmi una dritta ne sarei lieto.
          Domani porto tutto dal mio fratello che con i computer pare un dottore ^^

Ciao

ps: scheda video nvidia GeForce4 mx440
          con windows xp

Riciao
          e scusate per il posticipo
          Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Originally posted by Scorna
            Ragazzi mi spiace ma mi sa che rimando tutto a domenica.
            Ho la scheda video che mi da problemi...
            il monitor di punto in bianco mi si spenge e si riaccende solo se riavvio spengendo.
            Il messaggio di avvio di windows mi dice che la scheda a video ha avuto problemi ad aggiornare lo schermo.
            Il computer mi sta acceso si e no 15 minuti a volta.
            Se qualc'uno può darmi una dritta ne sarei lieto.
            Domani porto tutto dal mio fratello che con i computer pare un dottore ^^

Ciao

ps: scheda video nvidia GeForce4 mx440
            con windows xp

Riciao
            e scusate per il posticipo
            Mi spiace per il tuo pc ... per il lavoro che stai facendo non devi certo scusarti se non puoi portalo avanti .... oltre tutto non per colpa tua....

Una domanda hai cambiato qualche pezzo hardware? io ho una scheda video simile alla tua è ho riscontrato dei piccoli problemi di incompatibilità con la sk madre (ma il mio resiste un po di più circa 4/5 ore e poi si riavvia)....

buona fortuna

Commenta

rings hai la firma troppo lunga

Commenta

cmq uppo appieno l'idea ^^
                “Tyger Tyger burning bright
                In the forests of the night
                What immortal hand or eye
                Could frame thy fearful symmetry?"
                ----Ikana & Ayn Von Garath----

Commenta

Risolto ^^
                  Mi rimetto a lavorarci sopra anche se ormai lascio domenica come giornata di apertura al pubblico per il sito
                  PS: per chi gli interessa l'unica soluzione che ho trovato è stata quella di togliere la scheda video e formattare c:
                  Per fortuna tengo i miei lavori in un hard disk estraibile ^^
                  Inoltre la mia scheda madre ha a bordo una scheda video, anche se misera, funzionale.
                  A questo punto porto la mia scheda video vecchia a fare un test serio prima di rimetterla. Lo so che è ormai obsoleta ma ho l'opportunita di fare il test a gratis.
                  Il problema sarà se il test andrà bene... perchè a quel punto vorrà dire che prima o poi il problema tornerà

Commenta

Originally posted by Mefistofele

Se è possibile si potrà inserire eventualmente anche il prezzo di vendità? ... magari da quei dati si potrà fare poi una media per definire il valore di determinati bod ^_^

Cmq aspetto con fiducia il risultato del tuo lavoro.... per ora complimenti per l'idea e la voglia ^_^

Il prezzo o la richiesta di scambio l'ho implementata adesso, adesso ^^, o meglio ho messo un campo note,facoltativo, per ogni small bod che si inserisce...
                    Non mi resta che implementare una guida in linea...
                    Quindi a questo punto, scusate, non accetterò più suggerimenti fino a che il sito non sarà pubblicizzato
                    Poi si vedrà...
                    Da domenica pomeriggio sarà on line con bug e sviste ^^

Commenta

...ma eun database di scambio,o un applicazione x gestirli in modo personale?

!!ATTENZIONE!! girano CLONI di CARDO, SOLE NERO, Iris,Silver,Raoul,Highlander, Ziaco, DrakulMihawk, EntaR, lialka, Anthony Kiedis, Snake, , Evangel, Diana, ScorpionS, Arcangelo, Punkettoman,Satana che entrano nei forum PRIVATI forniti da GAMESNET...OFFRITEGLI UNA TAZZA DI TE NON VORRETE ESSERE INOSPITALI??!!!!

http://forum.gamesnet.it/showthread....2&pagenumber=1

DangeR : devo spalmare uff.

raga devo spalmare per il avatar ;(
                      http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1

Commenta

Originally posted by Roberto

...ma eun database di scambio,o un applicazione x gestirli in modo personale?
                        Entrambe le cose ma piu improntato sulla gestione.

Commenta

Sto operando...
                        X